martedì 6 settembre 2016

Brutte notizie dal G20


Si è appena svolta la farsa internazionale del G20, evento in cui Paesi autoproclamatisi più importanti degli altri vanno a disquisire su argomenti già definiti in sedi realmente decisionali.
Limitandomi ad un'analisi più che superficiale - anche perché non sarei capace di farne di approfondite - posso dire che le notizie a riguardo, che ho colto dalla TV mentre cucinavo e che mi sono balzate all'attenzione sono sostanzialmente due:

Il Presidente illegittimo Obama si è complimentato col suo omologo Renzi (omologo non in quanto presidente ma in quanto illegittimo) per il lavoro che sta svolgendo.
Questa conferma è estremamente preoccupante perché sappiamo bene che gli

USA non sono certo interessati ad una nostra emancipazione economica ed istituzionale. Agli USA ha sempre fatto comodo, infatti, un'Italia debole e sottomessa in cui istallare basi militari, ordigni nucleari NATO (cioè USA) e ultimamente quale testa di ponte per l'invasione migratoria in Europa, altro ente geografico che - se dovesse mai realizzarsi - sarebbe in grado di mettere in discussione l'egemonia americana, con la sua potenza economica complessiva e con quasi il doppio degli abitanti statunitensi.
Chi ha cercato di sottrarsi a questo dominio è stato eliminato, fisicamente o politicamente come Moro, Craxi ed uno stesso Andreotti sul punto di diventare Presidente della Repubblica, accusato di legami con la mafia (altro ente di Stato) dall'agente CIA Buscetta fatto rientrare dagli USA a tale scopo.
Quindi, con questa notizia abbiamo un'ulteriore conferma che il governo Renzi stia lavorando contro i nostri interessi.

USA e Cina hanno sottoscritto ipocritamente un accordo sulla limitazione di emissione dei gas serra tra cui la CO2 ben sapendo che all'attuale stato dell'arte tecnico-scientifico, si può benissimo produrre energia senza il rilascio di gas serra e che l'anidride carbonica in particolare non solo NON è un gas serra ma favorisce lo sviluppo vegetale con la prospettiva, nel medio e lungo termine, di una stabilizzazione climatica e di un miglioramento della qualità dell'aria.
Va ricordato che negli USA esiste un'apposito ente denominato SAWS (trad.: seghe; gli americani adorano gli acronimi che significhino qualcosa) preposto a bloccare la realizzazione di brevetti veramente innovativi e rivoluzionari sul piano energetico ed industriale. Link correlato:  https://22passi.blogspot.it/2016/07/saws-il-programma-americano-segreto-che.html