domenica 18 settembre 2016

Attacco congiunto coalizione USA - ISIS - Israele contro la Siria


- Contiene due aggiornamenti -

Al di là delle scuse ufficiali per quello che gli USA hanno definito ipocritamente un "errore" (al tempo in cui i satelliti NON consentono errori ma loro credono di avere a che fare solo con idioti), un'operazione congiunta contro la Siria è stata messa in atto dalla coalizione USA-ISIS-Israele sabato alle 17 con l'aviazione americana che ha bombardando direttamente le postazioni regolari siriane presso la città di Deir el-Zor, nell'est della Siria.
Subito dopo l'azione, è partita un'offensiva del Daesh-ISIS verso l'interno del Paese, il tutto mentre al sud le forze israeliane intensificavano l'offensiva contro le truppe siriane già impegnate contro l'ISIS.

Un'azione deliberatamente congiunta e pianificata, a meno di non voler essere tanto stolti da credere che il millantato errore, la successiva offensiva del
Daesh e quella contemporanea di Israele - tutte ai danni della Siria - si siano sincronizzate per caso.

Con tutta la prudenza, la diplomazia e la preferenza per le soluzioni pacifiche che contraddistinguono Putin, non vorrei essere al suo posto per decidere il da farsi contro queste forze criminali che risultano ora spudoratamente alleate anche alla luce del giorno.

I Truffatori è solidale alla Siria contro il terrorismo internazionale unito ma l'unica cosa che può fare è diffondere consapevolezza e verità, contro i truffatori di tutte le nazioni.
Essendo l'Italia infestata da basi e testate nucleari ad esclusivo controllo americano, vorremmo che gli Stati esteri che subiscono attacchi militari da perte della NATO, fossero consapevoli del fatto che la popolazione italiana (almeno quella più cosciente ed informata) non è schierata col violento imperialismo israel-americano e non lo condivide.

- Aggiornamento del 20 settembre - 

Londra, 19 settembre - Il portavoce del Ministero della Difesa ha ammesso che all'attacco ai danni delle truppe siriane abbia partecipato anche un aereo dell'esercito inglese. Anche forze  australiane e danesi risultano coinvolte nell'operazione.

- Aggiornamento del 22 settembre - 

La Russia, con tre missili di precisione lanciati da navi di stanza al largo delle coste siriane, ha colpito un "Centro Tiro" israeliano in Siria che coordinava le azioni terroriste e di appoggio al terrorismo.
Nell'azione, sono stati eliminate alcune decine di ufficiali non solo d'Israele ma anche di Arabia Saudita, Qatar, Regno Unito, Turchia ed USA.
Un bel colpo assestato contro la coalizione terroristica mediorentale dopo ogni tentativo possibile di risoluzione per via diplomatica.
Anche Hitler durante la guerra chiese la pace per 49 volte ma rimase inascoltato. La storia a volte insegna a non essere tanto ingenui.