martedì 23 giugno 2020

Gli effetti positivi del lockdown

Il confinamento coatto dei cittadini italiani e la conseguente serrata delle attività produttive sono state chiaramente pianificate per conseguire molto rapidamente obiettivi presenti da decenni in agenda ma che tardavano a realizzarsi come:
- annichilimento dell'economia interna;
- instaurazione di uno stato di polizia;
- controllo capillare dell'individuo;
- distruzione del verde pubblico;
- disgregazione della società;
- implementazione rete 5G;
- repressione del dissenso;
- obbligo vaccinale;
- varie ed eventuali.

Naturalmente, siccome il bene ed il male sono concetti relativi e non assoluti, c'è anche chi, pur non colluso nel complotto, è stato capace oppure si è semplicemente trovato in condizioni di trarre vantaggio da una simile catastrofe.
Al primo posto metterei gli speculatori soprattutto esteri a cui non è sembrato vero di poter fare acquisti di immobili ed attività produttive a prezzo di fallimento. Sappiamo bene che ogni volta che c'è una crisi economica avviene sempre, inevitabilmente, un drenaggio di ricchezza dai meno abbienti verso i più ricchi, e ciò è inevitabile fino a che il mondo sarà dominato dalla logica del Monopoli ovvero del Libero Mercato.

Secondariamente, ma neanche di tanto, va considerato che nell'applicazione tecnica dei decreti liberticidi, si è fatto ricorso a presidi obbligatori che hanno avvantaggiato i produttori di plexiglass, disinfettanti, guanti di gomma e mascherine preferibilmente prodotte in ambienti malsani infestati da topi. D'altra parte nemmeno i profilattici vengono fabbricati in ambienti sterili e non è che all'improvviso possiamo chiedere ai fabbricanti di farmaci e presidi vari di strafottersene qualcosa della salute pubblica, sarebbe contro i loro interessi.

Parimenti, alcune categorie professionali la cui collaborazione era indispensabile per l'attuarsi della farsa pandemica, sono state opportunamente oliate per addormentare la loro coscienza: dirigenti di strutture sanitarie, medici, forze dell'ordine hanno visto piovere aumenti ed emolumenti mirati ad assicurarsi la loro collaborazione senza scrupoli di coscienza. In particolare le degenze ospedaliere e ancor più le terapie intensive hanno costituito un grande affare per le strutture sanitarie [link].

Enormi quantità di denaro sono state distribuite in quasi tutti i Paesi del mondo per sostenere questa farsa [link]: in Moldavia, ad esempio, è trapelato che la tariffa per silenziare i parenti dei morti di patologie varie ma attribuite ufficialmente al CoViD-19 è stata di circa 200 € [link].

Anche i forni crematori hanno lavorato a pieno regime, fatti salvi i casi di occultamento delle salme che hanno reso ancora più lucroso l'affare.

Chi forse ha perso qualcosa è stato l'ultimo anello dell'industria del malato ovvero le agenzie funebri che quest'anno hanno subito una forte diminuizione del loro volume di lavoro a causa delle oltre 20.000 morti in meno rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso [link].

Ma ci sono anche dei risvolti positivi. 

Negli USA, il lockdown ha comportato indirettamente la sospensione delle visite domiciliari mirate sostanzialmente a vaccinare i neonati e di conseguenza il numero delle morti in culla è calato del 30% [link].

In Italia, l'organizzazione della falsa pandemia ha necessariamente smascherato le vere intenzioni del malgoverno in maniera tale che molti cittadini dotati di un minimo di capacità di discernimento ma poco informati hanno finalmente capito in che mani si trova il Paese. Per gli altri, che continueranno pervicacemente a sostenere la politica PiDiota PiDofila Pentamassonica 5G all'odor di federalismo globalista, non c'è nulla da fare perché se non sono stati in grado di apprezzare una verità tanto evidente, vuol dire che sono irrecuperabili per la vita civile.
La pandemia, proprio perchè palesemente fittizia, ha spronato ulteriormente chi si stava organizzando per recuperare la sovranità nazionale ed i diritti fondamentali dei cittadini. I movimenti organizzati si sono moltiplicati ed uno dei fenomeni più significativi è stata la manifestazione indetta dal Movimento 3V per sabato scorso a Firenze che ha messo a disposizione il palco anche ad attivisti e gruppi non legati al movimento. Addirittura solo 2 dei 15 relatori che si sono avvicendati erano esponenti del partito [link]. Questo è un chiaro segnale della fine della politica di schieramento e l'inizio di una politica utile, basata sui proponimenti, sulle idee e meno, anzi per nulla, sulle ideologie.

Si sono già verificati i primi incidenti causati dalla demenziale applicazione Immuni, cosa che può dissuadere chi fosse ancora intenzionato a portarsela dietro ed a confidare in qualsivoglia dispositivo per preservare la propria salute. Ippocrate ci raccomandava d'imparare ad essere medici di noi stessi e non certo a fare affidamento su fallaci tecnologie.

Il maggior tempo forzatamente libero a disposizione, ha consentito a molti di informarsi meglio di quanto non potesse fare prima.

E' pur vero che molti sono ingrassati perché durante la serrata nci si è inevitabilmente focalizzati sul cibo (anche perché indotti a farlo dalle TV di regime) ma è anche vero che altri, più avveduti, ne hanno approfittato per migliorare il loro stato di salute con una migliore alimentazione, integratori di principi utili per il sistema immunitario e ginnastica da camera che prima non avrebbero avuto tempo di praticare.

C'è chi ha migliorato la propria cultura e chissà se qualche libro che ha letto non sia stato utile anche per migliorare il proprio livello di coscienza!

Ma il principale effetto positivo della farsa pandemica non sarà, purtroppo, permanente tuttavia sotto gli occhi di tutti, anzi sopra: con la significativa riduzione dei voli civili, si sono azzerate le operazioni di irrorazione aerea clandestina, portate criminalmente avanti ormai solo grazie alla collaborazione delle compagnie civili. Ricordiamo che in origine venivano effettuate - forse a scopo sperimentale - solo con degli appositi tanker militari tuttavia insufficienti di numero per assicurare la necessaria copertura.
Senza Scie Chimiche, i nostri cieli sono infatti tornani azzurri ed il clima ha ripreso il suo corso naturale scaricando le piogge che doveva e confermando la tendenza ad un raffreddamento generalizzato, trovandoci come ci troviamo nella fase terminale di un'era interglaciale.
Ma dura minga, non può durare: proprio oggi, per la prima volta dalla dichiarata pandemia, almeno nel centro Italia abbiamo avuto il dispiacere di vedere nuovamente cieli bianchi sopra le nostre teste, segno che stiamo tornando gradatamente alla vecchia anormalità.