Visualizzazione post con etichetta sicurezza pubblica. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta sicurezza pubblica. Mostra tutti i post

giovedì 13 agosto 2020

Paranoia da complottismo acuto

La condizione di chi dubita delle versioni ufficiali e risulta essere informato dei fatti più che dalla propaganda di regime, fin dall'omicidio di JFK è definita "complottismo".

Pur ponendo questa condizione in antitesi all'idiozia ebefrenica pura che prende per oro colato ogni nuova fake di regime, bisogna considerare che, come per chi permane a lungo in una condizione di guerra contro un nemico sfuggente, una devianza possibile lungo il cammino della conoscenza è imboccare la strada della paranoia.

Siamo d'accordo che in una giungla - quella dell'informazione - il nemico può occultarsi dietro le spoglie dall'apparenza più innocua, come succedeva in VietNam in cui le più capillari, molto addentro alle linee nemiche, operazioni di sabotaggio e terrorismo venivano portate a termine da gentili fanciulle.

venerdì 17 luglio 2020

Meno vaccini cioè meno morti e meno malati

Avevamo già pubblicato un dato proveniente dagli USA che attestava un netto calo delle cosiddette "morti in culla" derivante dal minor numero di vaccinazioni praticate durente il lockdown. Negli USA infatti è pratica comune visitare i bambini casa per casa somministrando a domicilio le dosi vaccinali, questo servizio di blade runner - per dirla in maniera cinematografica  - ovvero di "morte a domicilio" è stato sospeso durante il lockdown ed il risultato è apparso evidente dopo poche settimane.
Oggi, dal canale Telegram di ACCENDI IL CERVELLO apprendiamo che in Italia, anche per quanto riguarda il morbillo, la malattia esantematica tipica dell'infanzia superata la quale il sistema immunitario risulta rinforzato, le mancate vaccinazioni hanno comportato una forte riduzione della patologia indotta dagli stessi vaccini, com'era logico aspettarsi. Va sottolineato che la malattia indotta artificialmente non apporta gli stessi benefici al sistema imunitario di quella contratta naturalmente.

lunedì 13 luglio 2020

Ritorno all'anormalità pre-CoViD programmato per la primavera del 2021

Naturalmente non potevo definire "normalità" una condizione in cui un governo ineletto ed autodeterminatosi svolgeva (e svolge) esclusivamente interessi sovranazionali ai nostri danni ma il punto è che tra obblighi demenziali e gentili concessioni - quasi che i diritti fondamentali fossero da considerarsi strappi alla regola - lo scopo del malgoverno è prolungare artificialmente lo stato d'emergenza (già artificiale di suo perché basato su presupposti assolutamente FALSI) ancora per quasi un anno.
Probabilmente avranno fatto le loro proiezioni che indicano una distruzione totale dell'economia e del tessuto sociale del Paese solo per quel tempo. Abbiamo ancora qualche mese di tempo per agire a cominciare da subito - che è già tardi - manifestando il nostro dissenso in tutti i modi legali e pacifici possibili ma mettendo in pratica una ferma Disobbedienza Civile, più che legittimata in un contesto come questo. 
Per l'immediato paventato futuro teniamo presente che la somministrazione obbligatoria di un vaccino non può che essere considerata una vera e propria aggressione contro la persona fisica e giustifica quindi a pieno titolo la Legittima Difesa.

venerdì 3 luglio 2020

Aumentano le tariffe per sostenere la truffa CoViD-19

Dopo il post in cui denunciavo la corruzione che avviene in Moldavia per forzare i parenti delle vittime ad accettare come causa di morte ufficiale la CoViD-19, ho ricevuto pochi giorni fa un'altra segnalazione personale che dipinge un quadro identico in Ucraina. Che il fenomeno sia diffuso a livello internazionale per sostenere l'idea di una pandemia inesistente si può inoltre ricavare anche da questo recentissimo post di Libera Espressione completo di un probabilissimo quadro della distopia che si sta configurando con la scusa di questa enorme messa in scena:

 Libera Espressione, [03.07.20 13:13]

PLAN-DEMIC 2

SLOVENIA, BOSNIA, CROAZIA OFFRONO DA € 1000 a € 5000 EURO AD OGNI PERSONA CHE ACCETTI UNA DIAGNOSI DI COVID19 COME CAUSA DEL DECESSO DEL CONGIUNTO O PARENTE STRETTO.

sabato 27 giugno 2020

Antologia del 5G


L'EUROPA NON ASCOLTA I CITTADINI E SE NE FREGA DELLA MINACCIA ALLA SALUTE PUBBLICA COSTITUITA DAL #5G




Se combattono il dissenso significa che c'è e anche talmente forte da preoccupare l'Europa bancaria Unita. Invece di ascoltare i cittadini per sapere se esiste qualcuno a cui interessa il 5G  ed informare, combattono il dissenso in modo antidemocratico.

Questa è un'altra prova che l'europa non è assolutamente democratica, non ascolta i cittadini e fa il cazzo che vuole a discapito della salute!

Un motivo sufficiente per ripudiare questa tirannia finanziaria antidemocratica amministrata da sionisti, cinesi, CIA, farmaceutiche e altri criminali finanziari.

Raccolta di link a post sul 5G:


VANNO FERMATI ASSOLUTAMENTE PER EVITARE UNA NUOVA WUHAN 


VACCINI 💉 + 5G = ☠

ISCRIVITI A LIBERAESPRESSIONE

venerdì 26 giugno 2020

Attenti ai vaccini patogeni - State lontani dai vaccinati!

Da Libera Espressione, [26.06.20 09:38]

APPUNTAMENTO SECONDA METÀ METÀ GIUGNO DOPO LE VACCINAZIONI ACQUISTATE DA ZAIA E ALTRI GOVERNATORI SIONISTI

COME PREANNUNCIATO IN QUESTO POST I VACCINI CONTAMINATI DI BILL GATES E GLAXO FORSE DANNO I RISULTATI DA LUI SPERATI.

STATE MOLTO ATTENTI PERCHÉ LE INFEZIONI SONO SCATENATE DAI VACCINI, ESATTAMENTE COME È SUCCESSO A BERGAMO QUINDI OCCHIO.

NOI NON CI FIDIAMO ASSOLUTAMENTE DELLO STATO DI GOVERNO SIONISTA E SEGUIAMO ATTENTAMENTE LO SVOLGIMENTO DEI FATTI

mercoledì 17 giugno 2020

Il razzismo si coltiva da piccoli

Forti del numero e del fisico soverchiante, un paio di giovani razzisti si divertono a pestare un altro bambino mentre un terzo collega dei primi preferisce approfittare della situazione per rubare la bicicletta alla vittima. Se non corriamo ai ripari, questo è il futuro che ci aspetta anche in Italia, un Paese in cui peraltro il razzismo non è mai esistito se non nella mente marcia dei sinistroidi.

martedì 16 giugno 2020

CENSURA IN RETE E RITIRO SCORTE DI CLOROCHINA

ATTENZIONE ITALIANI!


IN CINA NUOVI FOCOLAI FAKE E IL MINISTRO #MOSSAD TRADITORE SPERANZA STA ELIMINANDO LA CLOROCHINA E ALTRE CURE EFFICACI PER LA COVID19.  

QUESTE MOSSE SONO MOLTO SOSPETTE E FORSE PREANNUNCIANO IL PROSSIMO CONTAGIO INDOTTO DAI TRADITORI! 

LA CAMPAGNA VACCINALE SUI RAGAZZI  (come segnalato 15 giorni fa) POTREBBE PROVOCARE UNA NUOVA ONDATA (come accadded a Bergamo), I TRADITORI AL GOVERNO LO SANNO E VOGLIONO CHE IL VACCINO RIMANGA L’UNICA SOLUZIONE! 

lunedì 15 giugno 2020

IL PIANO DI STRAGE CON VACCINI CoViD-19 È FALLITO


FORSE LA FUGA DI NOTIZIE DA UN INSIDER GLAXO HA ESPOSTO LE MODALITÀ DI ANNIENTARE LA POPOLAZIONE FINO AL 97% RENDENDO TUTTO TROPPO RISCHIOSO

OMS HA DICHIARATO CHE IL VACCINO COVID NON OFFRE GARANZIE MA QUESTO SI SAPEVA DAL 2009, LA REALTÀ È DIVERSA

C’È TROPPA INFORMAZIONE E TROPPA OPPOSIZIONE CONTRO I SIONISTI ASCHENAZITI E KAZARI

DOVE ANDRANNO LE CENTINAIA I MILIONI DI EURO ESTORTI DA CONTE AGLI ITALIANI PER QUEL VACCINO DI MERDA??

giovedì 4 giugno 2020

Le mascherine piemontesi fanno più male delle altre

Che un presidio come le mascherine asfissianti, soprattutto utilizzato reiteratamente ove non strettamente necessario, sia più dannoso che inutile, appare chiaro anche a chi non è uno scienziato purché sia un essere mediamente raziocinante.
Ma può succedere anche di peggio! In Piemonte sono state distribuite mascherine trattate con Zinco Piritione, una sostanza tossica utilizzata anche negli shampoo per capelli grassi e per la cura farmacologica della dermatite seborroica. Ma questo non significa che sia meno velenosa, soprattutto se respirata! Molte sostanze tossiche che andrebbero vietate sono infatti comunemente utilizzate contro la Salute Pubblica e possiamo trovarle dappertutto, ad esempio nei cosmetici e negli alimenti: dal fluoro al glifosato, dai dolcificanti sintetici a coloranti chimici, eccetera.

venerdì 29 maggio 2020

Scolari a rischio CoViD-20

Se il nostro malgoverno illegittimo e criminale prendesse realmente decisioni in autonomia dovremmo dire che ha "deciso" ma siccome sappiamo bene che esso altro non è che un'emanazione di poteri sovranazionali dobbiamo dire, più correttamente che ha "ratificato" una nuova pandemia (speriamo finta come la precente) che sarà dichiarata, in base ai consueti presupposti arbitrari ed indimostrati, dopo l'apertura delle scuole.
Questo mette a rischio tutti gli scolari minorenni (ma non solo) che, secondo il piano che è trapelato, potranno essere sottratti alle famiglie ed internati in centri "di cura" inaccessibili, prelevandoli direttamente da scuola ove manifestassero sintomi riconducibili... a qualsiasi stato di malessere.

sabato 23 maggio 2020

La truffa del 5G

MyLittle Crocodile [23.05.20 14:57]

Buon giorno a tutti. Notizia importantissima che dovete fare girare assolutamente e anche alla svelta. In questi giorni gli operatori telefonici a partire da Vodafone (il cui amministratore delegato Vodafone Italia è guardate caso Vittorio Colao, l'uomo legato alla Commissione Trilaterale e al Club Bilderberg, quindi poteri occulti, ma soprattutto l'uomo messo a capo della task force per la 5G,  personaggio a capo di strutture con conflitti d'interesse pesantissimi), che vi inizieranno a prendere d'assalto con i vari call center per proporvi un NUOVO CONTRATTO, che prevederà il dimezzamento dei costi a patto che accettiate di passare dalla vostra attuale 4G alla 5G.
BOICOTTATELA FINO ALLA MORTE, perché attraverso questo sistema di coercizione-convincimento commerciale che fa leva sui costi dei servizi internet ci fotteranno definitivamente con la 5G, perché se almeno la metà della popolazione la accetterà loro avranno la forza di introdurla definitivamente senza nemmeno il nostro consenso, che gli abbiamo già tolto e che grazie al nostro tam tam social e web siamo riusciti a bloccarla, portando moltissimi sindaci d'Italia e paesi del mondo a bloccarne la messa in funzione definitiva.

venerdì 15 maggio 2020

Conosciamo meglio il virus dell'anno ed il suo vaccino

Se ne parla tanto spesso a sproposito, soprattutto per emanare decreti liberticidi e seminare terrore mediatico tra la gente meno brillante ed acculturata ma vediamo di capire esattamente con che cosa abbiamo a che fare, anche se questo virus è attualmente l'ultimo dei nostri problemi.

Il suo nome è SARS-CoV-2. La sigla è composta dall'acronimo SARS che sta per "Sindrome Respiratoria Acuta"; dalla denominazione CoV che lo classifica come facente parte della grande famiglia dei Coronavirus (conosciuti dai clinici come "virus del raffreddore") ed il numero 2 lo distingue semplicemente dal precedente CoV della SARS.
Si tratta di un virus artificiale a RNA ibridato con alcune sequenze dell'HIV per renderlo maggiormente contagioso a fronte di una sua minore pericolosità.
Il brevetto statunitense che lo riguarda porta il numero US 2006257852 depositato nel 2006 dalla società Kyron e poi venduto alla famigerata Casa farmaceutica GSK.

lunedì 4 maggio 2020

Il lockdown non ha migliorato la qualità dell'aria

Se qualche ottimista ad oltranza pensava che la serrata coatta delle attività produttive potesse ottenere almeno un effetto positivo - oltre la catena di effetti negativi anche per la salute pubblica - si sbaglia di grosso.
Secondo i dati dell'ARPA infatti il particolato fine ed ultrafine presente in atmosfera non ha subito variazioni di rilievo nonostante la drastica riduzione non solo della produzione ma anche dei trasporti. Le cause non possiamo saperle con certezza ma è ovvio che i principali e più plausibili "soliti sospetti" dell'inquinamento aereo siano sempre le famigerate irrorazioni aeree clandestine (al secolo: scie chimiche) e le emissione dei termoinquinatori (al secolo: inceneritori). Nonostante la combustione delle plastiche dovrebbe essere considerato un reato, è pratica quotidiana trasformare in inquinamento all'ennesima potenza le enormi quantità di plastica che la società moderma e malata invia giornalmente in discarica. Le nanoparticelle così prodotte sono di quanto più letale si possa immaginare per la salute e non solo quando si tratta della tristemente nota diossina ma anche per una serie di altri sottoprodotti di combustione.