Visualizzazione post con etichetta truffe sanitarie. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta truffe sanitarie. Mostra tutti i post

giovedì 10 dicembre 2020

L'ultimo rimborso

In aggiunta ai precedenti post che riportavano testimonianze provenienti (anche) dall'estero sulla pratica di corrompere i parenti delle vittime per far loro accettare la falsa indicazione di "morte da CoViD-19", abbiamo appreso appena ieri sera che la tariffa pagata in Romania è attualmente di 500 Euro.

La testimonianza proveniente dal Paese balcanico si aggiunge a quelle simili - differenti solo quanto a tariffe - finora giunte nell'ordine da Argentina, Moldavia, Ucraina, Slovenia, Bosnia, Croazia, Ecuador e Brasile.

Post di riferimento: Testimonianza argentina

sabato 3 ottobre 2020

Petizione contro la proroga dello stato d'emergenza

 Sottoscrivi la petizione su https://rinascimentoitalia.it/ora-basta/

Attenzione: una volta entrati nel sito, scorrete la pagina verso il basso perché è stata inserita anche un'altra petizione che visualizzerete per prima.


venerdì 2 ottobre 2020

Fine stato d'emergenza

— Bulgaria:          13 maggio  2020
— Belgio:             12 giugno   2020
— Spagna:           21 giugno   2020
— Francia:           10 luglio     2020
— Finlandia:         13 aprile    2020
— Lussemburgo:   21 giugno  2020
— Lituania:            30 aprile   2020
— Romania:          15 agosto  2020
— Rep. Ceca:        17 maggio 2020
— Italia:            31 gennaio 2021

venerdì 18 settembre 2020

Testimonianza argentina

Come abbiamo appurato verificarsi metodicamente in Moldavia, Ucraina, Slovenia, Bosnia, Croazia, Ecuador e Brasile - oltre che naturalmente in Italia - ora sappiamo che anche in Argentina succede la medesima cosa, a dimostrare - se mai ce ne fosse ancora bisogno - che non si è verificata alcuna pandemia globale CoViD-19.

ATTENZIONE: nessuno nega le centinaia di decessi dovute a complicazioni ematiche che la CoViD-19 mal curata può comportare ma questo non giustifica la dichiarazione di una pandemia globale. Se così non fosse, non si comprende il motivo per cui OGNI ANNO non venga dichiarata una pandemia di influenza stagionale che alla prova dei fatti ammazza molta più gente della CoViD-19. Per non dire che andrebbe dichiarata una VERA emergenza per i 40.000 morti l'anno solo in Italia a causa di infezioni contratte in ambito ospedaliero! Questa sì che sarebbe un'emergenza ma chi dovrebbe proteggere la nostra salute evidentemente se ne frega. La CoViD-19 non è una pandemia, è un cambio determinato di regime e pertanto non può essere risolta dal punto di vista sanitario (perché sotto questo aspetto è irrilevante) ma solo con un approccio politico.


sabato 22 agosto 2020

Reazione civica: i tempi stringono

🚨 ITALIA IN LOCKDOWN ENTRO IL 1° OTTOBRE 🚨


QUESTI SONO GLI ORDINI IMPARTITI DA BILL GATES AL GOVERNO ITALIANO DI TRADITORI

SE NON CI RIBELLEREMO SI PROCEDERÀ CON AUMENTARE DEI CASI FINO ALL’IMPOSIZIONE DEL LOCKDOWN DI 5 O 6 MESI FINO A FALLIMENTO TOTALE DELL’ECONOMIA

L’ITALIA VERRÀ USATA COME ESEMPIO PER GLI ALTRI GOVERNI

DOBBIAMO CACCIARE QUESTO GOVERNO AL PIÙ PRESTO PERCHÉ FARÀ ENTRARE DECINE DI MIGLIAIA DI CLANDESTINI CHE CREERANNO DISASTRI DI OGNI GENERE

giovedì 20 agosto 2020

Tele-CoViD ovvero il bollettino delle patapolle

Per farci capire con una metafora che non è possibile sommare due unità di misura diverse, un nostro insegnante di fisica ci spiegava che sommando patate e cipolle non avremmo mai ottenuto delle patapolle.

Evidentemente i redattori delle news confezionate dalla propaganda di regime si avvalgono di una fisica diversa da quella convenzionale, perché dai dati che forniscono sulla farsa pandemica si evince che ottengono i risultati totali sommando valori (per lo più falsi ma anche se fossero veri è lo stesso) che non ha senso sommare tra loro. Nell'esempio sottoriportato, il totale dei casi è ottenuto sommando positivi (cioè sani) ai dimessi o guariti ai deceduti. Queste sono le cifre che vi propinano dai media di regime. Anche se fossero vere - e non lo sono soprattutto per quanto riguarda i decessi - sono comunque prive di senso.

  Approfondimenti:

- Tutte le fake news dei media mainstream

mercoledì 19 agosto 2020

Vaccinazioni: a volte la verità arriva anche in TV

Dalla TV svizzera

 
 
Errata>corrige l'alluminio non è una lega come affermato al minuto 3:30 ma un elemento primario classificato come metallo leggero. 

mercoledì 5 agosto 2020

Su cosa ti hanno mentito?

😎☠️🤑
● Hanno mentito sul TABACCO. Mentivano sull'AMIANTO
● Hanno mentito sulle otturazioni contenenti MERCURIO.
● Hanno mentito sugli OPPIACEI.
Stanno mentendo sulla sicurezza dei VACCINI.
● Hanno mentito sull' ALLUMINIO nei deodoranti.
● Hanno mentito sul CANCRO CAUSATO DAL TALCO nei prodotti per l'igiene.
● Hanno mentito sulla TERAPIA DI SOSTITUZIONE DELL'ORMONE.
● Hanno mentito sul PIOMBO nella vernice.
● Hanno mentito sul FLUORO nell'acqua potabile e nel dentifricio.
● Hanno mentito sui grassi saturi.
● Hanno mentito sul latte crudo.
● Hanno mentito su PESTICIDI, OGM e GLIFOSATO.

giovedì 23 luglio 2020

Attenzione a Settembre Nero

🚨 LA SECONDA ONDATA COVID🚨


IL PIANO DI CONTAGIO SARÀ LO STESSO ADOTTATO A BERGAMO L’ANNO SCORSO MA CON 2 MESI DI ANTICIPO, DEVONO FARE TUTTO ENTRO IL 21 DICEMBRE 2020

A SETTEMBRE 2020 SONO PREVISTE DIVERSE CAMPAGNE VACCINALI ANTINFLUENZALI IN CUI I MEDICI SARANNO PARTICOLARMENTE INSISTENTI

SONO PREVISTI PREMI IN DENARO PER I MEDICI DI FAMIGLIA E VACCINATORI PER OTTENERE COPERTURA VACCINALE  MASSIMA

LA MICROBIOLOGA JUDY MIKOVITS CI AVEVA INFORMATO (IN QUESTO VIDEO AL MINUTO  18:32) CHE LE PERSONE VACCINATE CONTRO L’INFLUENZA HANNO IL 36% DI PROBABILITÀ IN PIÙ DI CONTRARRE IL COVID (SARS-COV-2) E IL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO LO SA, LO SA BENE ANCHE IL DR. CRISANTI!

mercoledì 22 luglio 2020

Che la CoViD sia una truffa planetaria è ora accertato da un rapporto governativo tedesco

Mentre in Italia abbiamo subito, stiamo subendo e continueremo a subire a lungo gli effetti di decisioni isteriche ed anticostituzionali prese arbitrariamente dal malgoverno sulla base di una millantata pandemia, in Germania un rapporto ufficiale attesta quello che si sapeva già: la CoViD-19 è una truffa globale, attuata con un imponente sistema di connivenza e corruzione capillarizzata nei punti chiave di tutti i Paesi bersaglio della farsa.
Sugli scopi (iniziali ed aggregati) si può disquisire al lungo perché riguardano diversi ambiti della vita sociale: dal controllo dell'individuo alla depopolazione, dall'imposizione vaccinale ad affari di basso livello come le forniture di materiale specifico reso obbligatorio o artificialmente necessario ma quello che è certo è che la CoViD-19 è una TRUFFA PLANETARIA che in Italia ha causato la morte diretta di pochissime centinaia di persone quasi tutte già verso la fine della loro vita, e non solo per motivi d'età.


martedì 21 luglio 2020

Primi 5 morti da vaccino anti-CoViD

Sono ucraine le prime 5 vittime delle 700.000 previste da Bill Gates a seguito delle vaccinazioni anti-CoViD / pro-depopulation. Nella tragedia, possiamo dire che per fortuna si trattava di volontari sperimentatori del vaccino e non vittime di imposizioni.
Iniettarsi un vaccino equivale un po' a giocare alla roulette russa: in molti casi può essere (apparentemente o momentaneamente) innocuo, in altri estremamente dannoso o mortale.
Di sicuro mai utile, se non per chi lo produce.

Morti "da CoViD" a pagamento anche in Brasile

Anche senza andarmi a cercare le notizie, esse si parano davanti al mio cammino di conoscenza, per ricordarmi che gran parte delle Verità taciute non hanno bisogno di "emergere" ma semplicemente di essere apprese.
Aggiungiamo allora il Brasile alla lista di Paesi in cui - secondo testimonianze pervenutemi attraverso diverse vie, sia private che pubbliche - è uso corrompere i parenti di deceduti per far accettare loro la dichiarazione di CoViD-19 come causa di morte.
Riepilogando, finora abbiamo appurato che questo malcostume mirato a sostenere la TRUFFA della CoViD-19 si verifica giornalmente in Moldavia, Ucraina, Slovenia, Bosnia, Croazia, Ecuador e Brasile. Oltre naturalmente all'Italia in cui la popolazione è talmente sottomessa e serva del potere da accettare questa truffa senza neanche richiedere un corrispettivo.
Le tariffe in altri Paesi variano invece dai 200€ della Moldavia ai 3000€ del Brasile. Si tratta nel complesso di cifre enormi, perché dobbiamo pensare che ad essere corrotti sono anche e soprattutto medici e sanitari.

venerdì 17 luglio 2020

Meno vaccini cioè meno morti e meno malati

Avevamo già pubblicato un dato proveniente dagli USA che attestava un netto calo delle cosiddette "morti in culla" derivante dal minor numero di vaccinazioni praticate durente il lockdown. Negli USA infatti è pratica comune visitare i bambini casa per casa somministrando a domicilio le dosi vaccinali, questo servizio di blade runner - per dirla in maniera cinematografica  - ovvero di "morte a domicilio" è stato sospeso durante il lockdown ed il risultato è apparso evidente dopo poche settimane.
Oggi, dal canale Telegram di ACCENDI IL CERVELLO apprendiamo che in Italia, anche per quanto riguarda il morbillo, la malattia esantematica tipica dell'infanzia superata la quale il sistema immunitario risulta rinforzato, le mancate vaccinazioni hanno comportato una forte riduzione della patologia indotta dagli stessi vaccini, com'era logico aspettarsi. Va sottolineato che la malattia indotta artificialmente non apporta gli stessi benefici al sistema imunitario di quella contratta naturalmente.