Se il nostro malgoverno illegittimo e criminale prendesse realmente decisioni in autonomia dovremmo dire che ha "deciso" ma siccome sappiamo bene che esso altro non è che un'emanazione di poteri sovranazionali dobbiamo dire, più correttamente che ha "ratificato" una nuova pandemia (speriamo finta come la precente) che sarà dichiarata, in base ai consueti presupposti arbitrari ed indimostrati, dopo l'apertura delle scuole.
Questo mette a rischio tutti gli scolari minorenni (ma non solo) che, secondo il piano che è trapelato, potranno essere sottratti alle famiglie ed internati in centri "di cura" inaccessibili, prelevandoli direttamente da scuola ove manifestassero sintomi riconducibili... a qualsiasi stato di malessere.