Visualizzazione post con etichetta pedofilia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta pedofilia. Mostra tutti i post

venerdì 29 maggio 2020

Scolari a rischio CoViD-20

Se il nostro malgoverno illegittimo e criminale prendesse realmente decisioni in autonomia dovremmo dire che ha "deciso" ma siccome sappiamo bene che esso altro non è che un'emanazione di poteri sovranazionali dobbiamo dire, più correttamente che ha "ratificato" una nuova pandemia (speriamo finta come la precente) che sarà dichiarata, in base ai consueti presupposti arbitrari ed indimostrati, dopo l'apertura delle scuole.
Questo mette a rischio tutti gli scolari minorenni (ma non solo) che, secondo il piano che è trapelato, potranno essere sottratti alle famiglie ed internati in centri "di cura" inaccessibili, prelevandoli direttamente da scuola ove manifestassero sintomi riconducibili... a qualsiasi stato di malessere.

venerdì 30 agosto 2019

Auguri al nuovo governo

E così si prospetta il paventato quanto illegittimo governo-cloaca o il governo giallo-merda che dir si voglia, che raccoglie in un unico collettore di liquami ideologici ed umani il peggio della politica italiana: da un lato il partito nemico giurato del Bel Paese, amico dei nostri peggiori nemici, sostenitore della sostituzione etnica, profondamente razzista e sessista nell'assegnazione di diritti e doveri, importatore e finanziatore di giovani maschi stranieri da mantenere sul territorio delinquenti o nullafacenti a spese dei cittadini italiani, asservito agli interessi dell'asse franco-tedesco, rapitore di bambini da assegnare a coppie di pervertiti e dietro alle peggiori malefatte governative; dall'altro lato un gruppo di Utili Idioti teleguidati da Washington che si rifiuta di vedere la realtà, del tutto privo di idee ed ideologie, mosso da slogan privi di senso e formato per lo più da arrivisti incompetenti che potenzialmente

sabato 24 agosto 2019

Ladri di bambini

Sconvolgenti testimonianze di genitori di Reggio Emilia - ovvero della regione rossa per antonomasia - a cui sono stati sottratti i figli con i pretesti più improbabili e fantasioni, il tutto con la connivenza dei soliti giudici eversivi. Come specifica una mamma, se non si fosse manifestata mediaticamente la punta dell'iceberg di Bibbiano, non sarebbero neanche mai stati presi in considerazione dalla "Giustizia". In Italia urge un repulisti delle coscienze e delle istituzioni e questo non può che cominciare dalla Magistratura, epurandone la componente eversiva.