Visualizzazione post con etichetta criminali. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta criminali. Mostra tutti i post

sabato 22 agosto 2020

Reazione civica: i tempi stringono

🚨 ITALIA IN LOCKDOWN ENTRO IL 1° OTTOBRE 🚨


QUESTI SONO GLI ORDINI IMPARTITI DA BILL GATES AL GOVERNO ITALIANO DI TRADITORI

SE NON CI RIBELLEREMO SI PROCEDERÀ CON AUMENTARE DEI CASI FINO ALL’IMPOSIZIONE DEL LOCKDOWN DI 5 O 6 MESI FINO A FALLIMENTO TOTALE DELL’ECONOMIA

L’ITALIA VERRÀ USATA COME ESEMPIO PER GLI ALTRI GOVERNI

DOBBIAMO CACCIARE QUESTO GOVERNO AL PIÙ PRESTO PERCHÉ FARÀ ENTRARE DECINE DI MIGLIAIA DI CLANDESTINI CHE CREERANNO DISASTRI DI OGNI GENERE

giovedì 23 luglio 2020

Attenzione a Settembre Nero

🚨 LA SECONDA ONDATA COVID🚨


IL PIANO DI CONTAGIO SARÀ LO STESSO ADOTTATO A BERGAMO L’ANNO SCORSO MA CON 2 MESI DI ANTICIPO, DEVONO FARE TUTTO ENTRO IL 21 DICEMBRE 2020

A SETTEMBRE 2020 SONO PREVISTE DIVERSE CAMPAGNE VACCINALI ANTINFLUENZALI IN CUI I MEDICI SARANNO PARTICOLARMENTE INSISTENTI

SONO PREVISTI PREMI IN DENARO PER I MEDICI DI FAMIGLIA E VACCINATORI PER OTTENERE COPERTURA VACCINALE  MASSIMA

LA MICROBIOLOGA JUDY MIKOVITS CI AVEVA INFORMATO (IN QUESTO VIDEO AL MINUTO  18:32) CHE LE PERSONE VACCINATE CONTRO L’INFLUENZA HANNO IL 36% DI PROBABILITÀ IN PIÙ DI CONTRARRE IL COVID (SARS-COV-2) E IL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO LO SA, LO SA BENE ANCHE IL DR. CRISANTI!

sabato 4 luglio 2020

Veneto: Zaia torna a far paura

Il malgovernatore del Veneto torna alla ribalta mediatica con minacce dal tale livello di demenzialità da fare invidia al malgovernatore della Campania.
Come De Luca infatti vuole chiudere tutto ed arrestare tutti. A scopo preventivo. Nel discorso farneticante recentemente pronunciato davanti a media, pare non abbia suggerito l'uso del lanciafiamme con i dissidenti ma enuncia tuttavia conclusioni e provvedimenti privi di logica in rapporto al millantato aumento dei contagi da SARS-CoV-2 nella sua regione. 
Per chi si trovi a cadere dalle nuvole o è totalmente ignorante in fatto di pratica clinica o epidemiologia, si ricorda che essere contagiato da questo virus pressoché innocuo NON SIGNIFICA sviluppare automaticamente la sindrome denominata CoViD-19 che peraltro, dopo gli errori mortali commesi in un primo tempo, ora siamo in grado di curare con successo e che quindi NON rappresenta un pericolo pubblico concreto.

domenica 28 giugno 2020

Stampare un virus in 3D? Tecnicamente è possibile

Con riserva di verifica, pubblico un video in cui si può apprezzare una particolarità soprendente ma che per i sostenitori del Caso come superiore alla volontà degli Dei, può essere insignificante.
Per chi invece ritiene che nulla succeda per caso, è utile sapere che diversi anni fa una squadra diretta da Luc Montagnier realizzò un esperimento con l'Università di Benevento in cui un farmaco omeopatico prese forma in laboratorio a partire da un segnale trasmesso dalla Francia via internet.
In pratica questo significa che - come la scienza più avanzata ipotizza da decenni - un campo informato è capace di plasmare la materia. Anzi direi di crearla da un apparente "nulla". Cosa impedisce allora di creare un virus a partire da una radiazione elettromagnetica? Ecco un altro motivo - se mai ce ne fosse ancora bisogno di trovarne un altro - per bloccare il 5G:

sabato 27 giugno 2020

Quando vedrete i vostri cari...


QUANDO VEDRETE I VOSTRI CARI CON SINTOMI NEUROLOGICI GRAVI, CANCRO, PEGGIORAMENTO DEL QUADRO CLINICO GENERALE, DECESSO... RICORDATEVI DEI #VACCINI E DI CHI LI HA ACQUISTATI: #ZAIA #ZINGARETTI #SPERANZA #DE LUCA #CONTE

HANNO TUTTI ORIGINE KAZARA E SE NE FREGANO DELLA NOSTRA SALUTE.

PROVOCARE INFEZIONI VIRALI A PERSONE SANE È DA IDIOTI O CRIMINALI

BILL GATES NON HA MAI VACCINATO I SUOI FIGLI, TESTIMONE IL SUO EX MEDICO DI FAMIGLIA, PERÒ LI PRODUCE PER IL PENTAGONO!

 da Libera Espressione, [27.06.20 15:28]

venerdì 26 giugno 2020

Attenti ai vaccini patogeni - State lontani dai vaccinati!

Da Libera Espressione, [26.06.20 09:38]

APPUNTAMENTO SECONDA METÀ METÀ GIUGNO DOPO LE VACCINAZIONI ACQUISTATE DA ZAIA E ALTRI GOVERNATORI SIONISTI

COME PREANNUNCIATO IN QUESTO POST I VACCINI CONTAMINATI DI BILL GATES E GLAXO FORSE DANNO I RISULTATI DA LUI SPERATI.

STATE MOLTO ATTENTI PERCHÉ LE INFEZIONI SONO SCATENATE DAI VACCINI, ESATTAMENTE COME È SUCCESSO A BERGAMO QUINDI OCCHIO.

NOI NON CI FIDIAMO ASSOLUTAMENTE DELLO STATO DI GOVERNO SIONISTA E SEGUIAMO ATTENTAMENTE LO SVOLGIMENTO DEI FATTI

martedì 26 maggio 2020

La marcia dei 60.000


Il grande condottiero ebreo massone Vladimir Lenin definiva (giustamente) Utili Idioti i suoi stessi combattenti per la rivoluzione giudaico-massonica mirata a ridimensionare il crescente potere economico della Russia zarista che stava per prevalere su quello statunitense, forte delle sue materie prime e della vastità del suo territorio che abbracciava quasi tutto il mondo boreale da est ad ovest. 
A proposito di una delle sue ricchezze, il legname, ricordiamo che una delle pianificazioni della Rivoluzione bolscevica riguardava la piena occupazione (se uno non lavora comincia a pensare) ed in virtù di questo (anche per dimostrare al mondo che la rivoluzione comunista era perfettamente riuscita) si provvedeva a tenere occupate masse operaie anche in questo modo: gli si faceva abbattere intere foreste, trasportare il legname in segherie che provvedevano a ridurlo in pezzi sempre più piccoli fino alla segatura alla quale veniva poi dato fuoco.

mercoledì 20 maggio 2020

La tariffa dello spergiuro - Un po' di numeri sulla CoViD

E' ormai noto anche ai negazionisti della realtà che in Italia tanti medici, infermieri e persino impresari di pompe funebri hanno accettato di dichiarare il falso per quanto riguarda le cause di moltissime delle morti verificatesi da quando è stata dichiarata la pandemia pur senza alcun elemento statistico che ne dimostrasse la sussistenza. E' chiaro che non sarebbe stato possibile sostenere l'esistenza di una pericolosa pandemia se poi fossero mancati dati UFFICIALI relativi ad un numero significativo di esiti mortali: e sappiamo che la mortalità accertata della CoViD-19 in Italia risulta pari allo 0,01% (1 caso su 10.000) ovvero meno dell'influenza stagionale che finora aveva ufficialmente mietuto circa 20.000 vittime all'anno e che da quest'anno è magicamente sparita dalle cronache, troppo poco per supportare la tesi di una vera pandemia.

venerdì 15 maggio 2020

Terapia economica repressiva antivirale

Nelle oltre 400 pagine del nuovo decreto "Annichilimento" (ufficialmente denominato "Rilancio") promulgato dal malgoverno ineletto e criminale, nonostante si millantino aiuti per le famiglie e per gli imprenditori messi in enorme difficoltà dalla serrata coatta, all'atto pratico gli unici enti a beneficiare di reali aiuti economici saranno le Forze di Polizia chiamate ad attuare uno sforzo extra per la repressione dei prevedibilissimi moti di dissenso verso l'attuale dittatura sanitaria. Se era rimasto ancora qualche imbecille a credere che la pandemia fosse reale, il succo di questo decreto dovrebbe chiarirgli una volta per tutte le idee: se ci fosse una pandemia, si destinerebbero fondi alla prevenzione ad esempio distribuendo gratuitamente vitamine C e D. Se invece, in casi di pandemia dichiarata - ma senza alcuna prova scientifica di supporto - vengono elargiti soldi SOLO alle Forze dell'Ordine (Nuovo e Mondiale) allora veramente chi continua a credere che il nostro problema sia una pandemia d'influenza (peraltro meno pericolosa di quella stagionale: siamo allo 0,01% di mortalità) allora, dicevo, ha seri problemi cognitivi.

mercoledì 13 maggio 2020

Il malgoverno sionista italiano paga 4 milioni l'affiliazione al terrorismo islamico

Se nel tuo Paese sei una femmina insoddisfatta, inconcludente e senza alcuna competenza professionale, uno dei modi che hai per sfuggire alla recessione targata CoViD-19 può essere anche quello di andare in Somalia a farti fottere da un gruppo di terroristi islamici per poi ottenere un finanziamento pubblico dal malgoverno sionista italiano e rientrare in patria gravida, con un Rolex al polso e la divisa delle donne dei terroristi  Shabaab.
Tutto questo naturalmente, in questo mondo distopico di capovolgimento orwelliano dei valori, tra gli applausi delle foche da balcone e con la scorta dei Carabinieri, distolti dal loro compito di proteggere i cittadini italiani e messi ad accompagnare i terroristi islamici. 
L'Arma Fedele nei Secoli dovrebbe ribellarsi a questo uso perverso delle sue funzioni istituzionali.

martedì 12 maggio 2020

Aish'allah! E voglio essere buono

In un Paese gravemente colpito dalla serrata coatta delle attività umane e produttive, in cui squadracce di vigili urbani psicopatici si divertono a comminare multe ai cittadini meno abbienti, in cui nel nome del Coronavirus vengono inseguiti e multati cittadini che in completa solitudine se ne vanno in montagna o sott'acqua, in cui le tecnologie più costose e sofisticate vengono utilizzate per individuare e sanzionare SOLO le persone oneste, in cui lo svergognato malgoverno promette ogni giorno aiuti economici che si guarda bene dall'elargire, in cui tra i 150 "modelli" di virus in circolazione si è scelto il meno pericoloso per montarci su una campagna terroristica finalizzata a chissà quali scopi ma di sicuro non certo a preservare la salute pubblica; in un Paese ridotto in queste condizioni da una cricca ineletta di malgovernanti asserviti a interessi sovranazionali, i media di regime - invece di svolgere la loro funzione di organi d'informazione - ci propinano la farsa di Silvia Romano che, strafottendosene dei tanti bisognosi d'aiuto in quello che una volta era il suo Paese, con la scusa di aiutare estranei alla propria sottocultura, se ne è andata... a farsi fottere - nel vero senso del termine - in un Paese musulmano. 

venerdì 24 aprile 2020

Si prospetta la solita celebrazione della storia ufficiale

Occupazione americana
C'è il rischio che neanche la farsa del Coronavirus riesca a fermare la deplorevole celebrazione della sconfitta subita in guerra e della conseguente occupazione straniera che ancora stiamo subendo a distanza di 75 anni. 
Il sindacato dei collaborazionisti terroristi (così classificati dal Tribunale Militare del dopoguerra) sta facendo infatti pressione sul malgoverno italiota affinché permetta lo svolgimento del sabba annuale del 25 aprile.
Speriamo che i buffoni che ritroviamo nostro malgrado al governo siano per una volta coerenti con loro stessi (difficile, lo so) e non concedano il diritto all'assembramento sinistro, appellandosi alle norme emanate a favore del Coronavirus.

Chiedo troppo?