Visualizzazione post con etichetta multinazionali. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta multinazionali. Mostra tutti i post

venerdì 15 maggio 2020

Conosciamo meglio il virus dell'anno ed il suo vaccino

Se ne parla tanto spesso a sproposito, soprattutto per emanare decreti liberticidi e seminare terrore mediatico tra la gente meno brillante ed acculturata ma vediamo di capire esattamente con che cosa abbiamo a che fare, anche se questo virus è attualmente l'ultimo dei nostri problemi.

Il suo nome è SARS-CoV-2. La sigla è composta dall'acronimo SARS che sta per "Sindrome Respiratoria Acuta"; dalla denominazione CoV che lo classifica come facente parte della grande famiglia dei Coronavirus (conosciuti dai clinici come "virus del raffreddore") ed il numero 2 lo distingue semplicemente dal precedente CoV della SARS.
Si tratta di un virus artificiale a RNA ibridato con alcune sequenze dell'HIV per renderlo maggiormente contagioso a fronte di una sua minore pericolosità.
Il brevetto statunitense che lo riguarda porta il numero US 2006257852 depositato nel 2006 dalla società Kyron e poi venduto alla famigerata Casa farmaceutica GSK.

sabato 9 maggio 2020

CoViD-19 - la Genesi

Perché - come sempre sostenuto da questo blog - è altamente controproducente adottare le norme igieniche suggerite dalla banda della CoViD:

lunedì 9 aprile 2018

Vaccini più dannosi che inutili: una verità ufficiale

"Un militare non si arrende nemmeno mai, nemmeno di fronte all'evidenza." [cit.: Colonnello Buttiglione, personaggio radiofonico-cinematografico creato da Mario Marenco negli anni '70]

Il reiterato negazionismo dell'ufficialità per determinati argomenti sensibili sembra a volte essere conseguenza diretta di quella scuola di propaganda che fu creata dal gerarca nazista Joseph Goebbels nella sua investitura di Ministro dell'Istruzione Pubblica e, appunto, della Propaganda. Il suo insegnamento orwelliano che maggiormente è passato alla storia è che qualsiasi menzogna ripetuta

lunedì 19 marzo 2018

Affinità elettive


Non per fare il Lombroso della situazione ma, tra il serio ed il preoccupato, non credo vada sottovalutata l'indubbia somiglianza che esiste tra il neoeletto Di Maio e l'ex presidente americano più guerrafondaio della storia ovvero Barack Obama.
Sembrano infatti  - con le dovute collocazioni temporali e contestuali - due figure uscite dal medesimo studio di marketing, costruite con i medesimi criteri di "miglior vendita".
La cosa ovviamente non meraviglia affatto visto che sappiamo bene quanto l'immagine ed il mercato siano determinanti nella politica americana o meglio nell'affermazione di coloro che il popolo s'illude di eleggere a propria rappresentanza; analogamente, siamo pienamente coscienti del fatto che il

sabato 17 febbraio 2018

Sulla pericolosità del mais (OGM)



Una delle tecniche disinformative più collaudate ed utilizzate consiste nel deviare una discussione su di un aspetto secondario.
La vita politica del Paese offre esempi quotidiani, addirittura in Italia sta riscuotendo un grosso consenso una formazione politica che deve il suo successo alla condivisione popolare di battaglie mirate esclusivamente a problemi secondari o poco significativi: qualche esempio?
  • Eccessivo ammontare degli stipendi ai parlamentari, quando il vero problema consiste nel dato ineludibile che la maggioranza dei nostri parlamentari non solo non è stata eletta dal popolo né lo rappresenta in alcun modo ma lavora indefessamente contro gli interessi dei cittadini e della nazione intera. Personalmente, riterrei molto più conveniente

lunedì 10 luglio 2017

L'Italia che dissente


Totalmente ignorate dai media di regime, nel nostro Paese si svolgono quasi quotidianamente importanti manifestazioni di dissenso popolare, giusto per smentire la diceria che il popolo italiano sia completamente anestetizzato dal qualunquismo e dal menefreghismo.

I palinsesti dei giornali sono riempiti per elezione di notizie più o meno sensazionali ma sempre abbastanza "avvincenti" - ovvero vendibili - possibilmente interpretate e confezionate in modo da veicolare un messaggio di propaganda funzionale al Sistema.
Le notizie più ambite riguardano sciagure, atti di guerra, terrorismo ed incidenti che causino almeno un morto.
A seguire, fatti che contengano un fondo di perversione criminale e/o sessuale le

mercoledì 28 giugno 2017

Amore tossico



Ulteriore dimostrazione che sulle questioni significative non esistono divergenze tra centrodestra e centrosinistra, è costituita dal pieno accordo dimostrato al Senato dal Partito (anti)Democratico e (s)Forza Italia sulla questione del grano tossico canadese, strafottendosene della salute degli italiani e prevaricando gli interessi dei nostri coltivatori, già messi in crisi dalle modificazioni climatiche in corso. Ma niente di nuovo sotto il sole: se ne parla perché l'importante è che la gente ne prenda coscienza.

La notizia è di ieri, seguìta al maxi-sequestro di 50.000 tonnellate di grano tossico proveniente dal Canada, operato grazie alla Procura di Bari nel porto del capoluogo pugliese, il giorno 19 ultimo scorso.
Ma ciò nonostante, pare che

martedì 20 giugno 2017

Fusaro sulla vergogna dell'obbligo vaccinale

Una delle manifestazioni che ci forniscono ulteriore conferma dell'asservimento governativo a poteri sovranazionali è stata quella, vergognosa, dell'imposizione delle vaccinazioni per i bambini. Ciò risulta ancora più vero se si considera che in nessun altro Paese europeo - non meno civile e civilizzato del nostro - esiste un obbligo esteso a ben 12 preparati e anzi in ben 15 Paesi europei non vige alcun obbligo vaccinale.
Ma all'originalità del malgoverno italiano c'è una spiegazione puramente politica - visto che non può esistere alcun presupposto sanitario per imporre 12 vaccini a tutti i bambini -  che illustra Fusaro nel corso del suo video.

giovedì 1 giugno 2017

La dieta dimagrante più economica e salutare

 Gli italiani stanno ingrassando di pari passo al loro impoverimento.
Il numero di obesi è in aumento, dato riscontrabile già dalla prima infanzia, così come aumentano i singoli o intere famiglie che si trovano in difficoltà economiche.
Non c'è nulla di strano: un aforisma più che dimostrato sostiene che l'obesità è la malattia dei poveri nei Paesi ricchi e dei ricchi nei Paesi poveri.

mercoledì 31 maggio 2017

Italia: bomba o esperimento sociale?


Probabilmente si tratta di un esperimento sociale: sondare la capacità di sopportazione dei sudditi e dei cittadini medi italiani.
In assenza di uno Stato che compia il suo dovere istituzionale di rappresentare i cittadini, l'Italia è chiaramente alla mercé di potenti organizzazioni sovranazionali che agiscono e legiferano attraverso i LORO rappresentanti nel governo, nel loro esclusivo interesse.

- Le necessità e gli interessi della popolazione italiana sono sistematicamente ignorati.

- Aziende in credito con lo Stato falliscono perché lo stesso Stato pretende di riscuotere le imposte calcolate sulla presunzione di reddito e non sul

martedì 30 maggio 2017

La Via dell'Acqua - Il Fisco come un'idrovora


Come l'acqua e la corrente elettrica, anche il Fisco sceglie la via più breve e praticabile col minimo dispendio energetico per propagarsi ed assecondare la sua differenza di potenziale economico.
Agisce come un'idrovora, risucchiando e prosciugando per prime le riserve d'acqua meno consistenti.
Ma, come un'idrovora, non può che agire esclusivamente su di una serie di pozze d'acqua in qualche modo collegate tra loro; è incapace, infatti, di esplicare la sua azione drenante a danno di tante altre pozze d'acqua che persistono indisturbate in altri bacini.
Questi bacini rappresentano esattamente, sempre rimanendo in metafora idraulica, ciò che comunemente si definisce "il sommerso".

sabato 20 maggio 2017

Obbligo vaccini: attentato alla salute pubblica


- Contiene aggiornamento del 27/05/2017 -

Ritenendo inutile discutere sugli effetti senza documentarsi prima sulle cause, prima di affrontare l'argomento è necessario mettere in chiaro un aspetto fondamentale della questione: al di là di ogni possibile risvolto complottista, va preso atto che le Case farmaceutiche sono enti privati il cui scopo primario NON è certo quello di preservare la salute della gente ma di vendere più medicinali possibili ai prezzi più alti possibili. Si tratta di S.p.A. mirate al profitto, non di Opere di bene caritatevoli. Per questo aspetto, la produzione di farmaci dovrebbe essere monopolio di uno Stato etico, nel caso esso dovesse mai concretizzarsi, rivoluzionando l'attuale Stato asservito al potere privato.
Per raggiungere i loro scopi precipui, le Case creano le condizioni per le quali

venerdì 12 maggio 2017

1-2 per l'avversario


Nel linguaggio della boxe, ci si riferisce all'1-2 per rappresentare una sequenza di due colpi, jab-cross, destro-sinistro o sinistro-destro a seconda della guardia di chi li porta a segno.
Ne abbiamo appena incassati due: uno con l'elezione francese dell'europeista servo dei poteri sovranazionali Macron (un Europa più forte danneggia automaticamente ed inevitabilmente ogni nazione iscritta all'allegra combriccola), l'altro coll'incombente decreto legge sulle vaccinazioni obbligatorie nelle scuole, nonostante gli inaccettabili rischi scientificamente accertati a

sabato 15 aprile 2017

Giovani antirivoluzionari


La censura è una delle armi che il Sistema usa per preservare il suo potere ed il controllo sulla popolazione, e questa è cosa nota soprattutto in questi ultimi tempi in cui i politici chiedono pubblicamente una (ulteriore) repressione delle notizie che smentiscono le fake news di regime.
 Goebbels sarebbe d'accordo con loro.
Ma quando la censura riguarda direttamente la salute della gente, bisognerebbe "indignarsi" maggiormente e sul serio, travalicando i limiti dell'informazione.
Per inciso, sottolineo il dato di fatto che anche quando si utilizza il criterio del Politicamente Corretto, tanto caro all'ipermoralismo ipocrita di sinistra per il quale le cose non vanno più chiamate con il

giovedì 13 aprile 2017

Grandi marche... italiane?



FIAT oggi FCA, sede in Belgio
Nota: L'elenco non è certo completo ma utile per ricordare come la svendita di gioielli nazionali all'ingrosso è stata avviata - com'è noto - a partire dal Colpo di Stato del 1992 per quanto riguarda i beni dello Stato ma è poi è continuata da parte degli imprenditori privati a causa del contesto sempre più sconveniente creato per l'imprenditoria privata dai governi più o meno illegittimi che si sono succeduti, ognuno dei quali più o meno asservito a gruppi di potere sovranazionali o addirittura direttamente nominati da essi (vedi caso Monti e similari) in assenza di regolari elezioni.