Visualizzazione post con etichetta boldrinate. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta boldrinate. Mostra tutti i post

sabato 22 agosto 2020

Reazione civica: i tempi stringono

🚨 ITALIA IN LOCKDOWN ENTRO IL 1° OTTOBRE 🚨


QUESTI SONO GLI ORDINI IMPARTITI DA BILL GATES AL GOVERNO ITALIANO DI TRADITORI

SE NON CI RIBELLEREMO SI PROCEDERÀ CON AUMENTARE DEI CASI FINO ALL’IMPOSIZIONE DEL LOCKDOWN DI 5 O 6 MESI FINO A FALLIMENTO TOTALE DELL’ECONOMIA

L’ITALIA VERRÀ USATA COME ESEMPIO PER GLI ALTRI GOVERNI

DOBBIAMO CACCIARE QUESTO GOVERNO AL PIÙ PRESTO PERCHÉ FARÀ ENTRARE DECINE DI MIGLIAIA DI CLANDESTINI CHE CREERANNO DISASTRI DI OGNI GENERE

giovedì 20 agosto 2020

Tele-CoViD ovvero il bollettino delle patapolle

Per farci capire con una metafora che non è possibile sommare due unità di misura diverse, un nostro insegnante di fisica ci spiegava che sommando patate e cipolle non avremmo mai ottenuto delle patapolle.

Evidentemente i redattori delle news confezionate dalla propaganda di regime si avvalgono di una fisica diversa da quella convenzionale, perché dai dati che forniscono sulla farsa pandemica si evince che ottengono i risultati totali sommando valori (per lo più falsi ma anche se fossero veri è lo stesso) che non ha senso sommare tra loro. Nell'esempio sottoriportato, il totale dei casi è ottenuto sommando positivi (cioè sani) ai dimessi o guariti ai deceduti. Queste sono le cifre che vi propinano dai media di regime. Anche se fossero vere - e non lo sono soprattutto per quanto riguarda i decessi - sono comunque prive di senso.

  Approfondimenti:

- Tutte le fake news dei media mainstream

lunedì 13 luglio 2020

Ritorno all'anormalità pre-CoViD programmato per la primavera del 2021

Naturalmente non potevo definire "normalità" una condizione in cui un governo ineletto ed autodeterminatosi svolgeva (e svolge) esclusivamente interessi sovranazionali ai nostri danni ma il punto è che tra obblighi demenziali e gentili concessioni - quasi che i diritti fondamentali fossero da considerarsi strappi alla regola - lo scopo del malgoverno è prolungare artificialmente lo stato d'emergenza (già artificiale di suo perché basato su presupposti assolutamente FALSI) ancora per quasi un anno.
Probabilmente avranno fatto le loro proiezioni che indicano una distruzione totale dell'economia e del tessuto sociale del Paese solo per quel tempo. Abbiamo ancora qualche mese di tempo per agire a cominciare da subito - che è già tardi - manifestando il nostro dissenso in tutti i modi legali e pacifici possibili ma mettendo in pratica una ferma Disobbedienza Civile, più che legittimata in un contesto come questo. 
Per l'immediato paventato futuro teniamo presente che la somministrazione obbligatoria di un vaccino non può che essere considerata una vera e propria aggressione contro la persona fisica e giustifica quindi a pieno titolo la Legittima Difesa.

venerdì 3 luglio 2020

Aumentano le tariffe per sostenere la truffa CoViD-19

Dopo il post in cui denunciavo la corruzione che avviene in Moldavia per forzare i parenti delle vittime ad accettare come causa di morte ufficiale la CoViD-19, ho ricevuto pochi giorni fa un'altra segnalazione personale che dipinge un quadro identico in Ucraina. Che il fenomeno sia diffuso a livello internazionale per sostenere l'idea di una pandemia inesistente si può inoltre ricavare anche da questo recentissimo post di Libera Espressione completo di un probabilissimo quadro della distopia che si sta configurando con la scusa di questa enorme messa in scena:

 Libera Espressione, [03.07.20 13:13]

PLAN-DEMIC 2

SLOVENIA, BOSNIA, CROAZIA OFFRONO DA € 1000 a € 5000 EURO AD OGNI PERSONA CHE ACCETTI UNA DIAGNOSI DI COVID19 COME CAUSA DEL DECESSO DEL CONGIUNTO O PARENTE STRETTO.

giovedì 25 giugno 2020

Gli enormi rischi connessi al COVI PASS

Libera Espressione, [25.06.20 11:50]

COVI PASS (ALIAS COVID19)

ECCOVI IL PASSAPORTO SANITARIO DIGITALE (O DI BRAVO SCHIAVO CONTAMINATO) CHE CERCHERANNO DI IMPORRE IN TUTTO IL MONDO.
ATTUALMENTE PARE VERRA' IMPOSTO IN REGNO UNITO E IL GOVERNO ITALIANO DI TRADITORI E' GIA' IN TRATTATIVA A TUA INSAPUTA: STANNO LAVORANDO PER FOTTERE TUTTI GLI ITALIANI:

- TORRI 5G
- VACCINI PER RIDURRE POPOLAZIONE E ASPETTATIVA DI VITA
- RESTRIZIONI ALLA LIBERTA INDIVIDUALE
- RESTRIZIONI AL LAVORO
- RICATTI DI OGNI GENERE, DI OGNI GENERE!

mercoledì 24 giugno 2020

Perché è di fondamentale importanza bloccare il 5G

da Libera Espressione, [24.06.20 08:20]

Scomponiamo ed analizziamo in modo alternativo l'acronimo COVID-19 che al secolo dovrebbe stare per COrona VIrus Desease 2019 (desease =  malattia):

- COV = Certificate Of Vaccination - Certificato di Vaccinazione;

- ID = IDentità, sigla ormai presente in tutti gli acronimi e riferimenti a sistemi d'identificazione;
-
- nell'alfabeto il #1 = A , 9 = I ovvero Artificial Intelligence

Con gli innesti di RNA nel DNA umano e nanorobots, l’Uomo diventerà un automa controllato a distanza da Intelligenza Artificiale in schiavitù digitale fin dalla nascita.

martedì 16 giugno 2020

CENSURA IN RETE E RITIRO SCORTE DI CLOROCHINA

ATTENZIONE ITALIANI!


IN CINA NUOVI FOCOLAI FAKE E IL MINISTRO #MOSSAD TRADITORE SPERANZA STA ELIMINANDO LA CLOROCHINA E ALTRE CURE EFFICACI PER LA COVID19.  

QUESTE MOSSE SONO MOLTO SOSPETTE E FORSE PREANNUNCIANO IL PROSSIMO CONTAGIO INDOTTO DAI TRADITORI! 

LA CAMPAGNA VACCINALE SUI RAGAZZI  (come segnalato 15 giorni fa) POTREBBE PROVOCARE UNA NUOVA ONDATA (come accadded a Bergamo), I TRADITORI AL GOVERNO LO SANNO E VOGLIONO CHE IL VACCINO RIMANGA L’UNICA SOLUZIONE! 

lunedì 15 giugno 2020

IL PIANO DI STRAGE CON VACCINI CoViD-19 È FALLITO


FORSE LA FUGA DI NOTIZIE DA UN INSIDER GLAXO HA ESPOSTO LE MODALITÀ DI ANNIENTARE LA POPOLAZIONE FINO AL 97% RENDENDO TUTTO TROPPO RISCHIOSO

OMS HA DICHIARATO CHE IL VACCINO COVID NON OFFRE GARANZIE MA QUESTO SI SAPEVA DAL 2009, LA REALTÀ È DIVERSA

C’È TROPPA INFORMAZIONE E TROPPA OPPOSIZIONE CONTRO I SIONISTI ASCHENAZITI E KAZARI

DOVE ANDRANNO LE CENTINAIA I MILIONI DI EURO ESTORTI DA CONTE AGLI ITALIANI PER QUEL VACCINO DI MERDA??

domenica 14 giugno 2020

La verità fa paura al potere

Indebitamente chiuso d'arbitrio il canale YouTube di Radio Radio, una della poche emittenti indipendenti e di una certa importanza mediatica nel triste panorama informativo nazionale.
La censura dell'informazione libera e veritiera procede incontrastata anche grazie all'ignavia o al collaborazionismo della magistratura che si rifiuta di compiere il proprio dovere contro le vere fandonie (fake news) di regime che asservono e supportano il Pensiero Unico dominante e politicamente corretto.
Le sfacciate falsità sulla politica interna ed internazionale, sulle dinamiche dell'Euro e dell'Europa bancaria privata Unita, sulla salute e sulla recente CoViD-19 e su qualsiasi altra vicenda che riguarda il Paese ed i suoi cittadini, trovano riscontro unicamente nei media di regime che, lungi dall'adempiere al loro compito informativo, si occupano ormai da

sabato 13 giugno 2020

A pensar male dei vaccini si fa peccato....

... ma quasi sempre ci si azzecca.
Ecco la testimonianza della biologa ricercatrice alla quale Robert Gallo rubò gli studi sull'HIV e li pubblicò a suo nome.
Ennesima prova che molte sindromi e morti inspiegabili - soprattutto tra i bambini - sono dovute ai vaccini, sia per loro natura che per la presenza incidentale di patogeni. 

venerdì 5 giugno 2020

Il problema dell'estremismo politico in Italia

Con la secolarizzazione generalizzata delle ideologie che hanno contraddistinto e... motorizzato il novencento, abbiamo assistito ad un fenomeno di rimescolamento tra gli ideali, i valori ed il pragmatismo politico che una volta caratterizzavano ogni singola ideologia rendendola facilmente distinguibile dalle altre. Così siamo arrivati al punto che al giorno d'oggi la sinistra istituzionale rappresenta il massimo di un modello di pensiero che possiamo definire "conservatorismo progressista finanziario" ovvero un totale asservimento alle logiche di mercato con l'impegno costante a favorire ulteriormente l'accentramento di poteri e capitali nelle mani delle solite famiglie di eletti-non-eletti che da migliaia di anni condizionano negativamente l'esistenza dell'Uomo.

giovedì 28 maggio 2020

mercoledì 20 maggio 2020

La tariffa dello spergiuro - Un po' di numeri sulla CoViD

E' ormai noto anche ai negazionisti della realtà che in Italia tanti medici, infermieri e persino impresari di pompe funebri hanno accettato di dichiarare il falso per quanto riguarda le cause di moltissime delle morti verificatesi da quando è stata dichiarata la pandemia pur senza alcun elemento statistico che ne dimostrasse la sussistenza. E' chiaro che non sarebbe stato possibile sostenere l'esistenza di una pericolosa pandemia se poi fossero mancati dati UFFICIALI relativi ad un numero significativo di esiti mortali: e sappiamo che la mortalità accertata della CoViD-19 in Italia risulta pari allo 0,01% (1 caso su 10.000) ovvero meno dell'influenza stagionale che finora aveva ufficialmente mietuto circa 20.000 vittime all'anno e che da quest'anno è magicamente sparita dalle cronache, troppo poco per supportare la tesi di una vera pandemia.

venerdì 15 maggio 2020

Terapia economica repressiva antivirale

Nelle oltre 400 pagine del nuovo decreto "Annichilimento" (ufficialmente denominato "Rilancio") promulgato dal malgoverno ineletto e criminale, nonostante si millantino aiuti per le famiglie e per gli imprenditori messi in enorme difficoltà dalla serrata coatta, all'atto pratico gli unici enti a beneficiare di reali aiuti economici saranno le Forze di Polizia chiamate ad attuare uno sforzo extra per la repressione dei prevedibilissimi moti di dissenso verso l'attuale dittatura sanitaria. Se era rimasto ancora qualche imbecille a credere che la pandemia fosse reale, il succo di questo decreto dovrebbe chiarirgli una volta per tutte le idee: se ci fosse una pandemia, si destinerebbero fondi alla prevenzione ad esempio distribuendo gratuitamente vitamine C e D. Se invece, in casi di pandemia dichiarata - ma senza alcuna prova scientifica di supporto - vengono elargiti soldi SOLO alle Forze dell'Ordine (Nuovo e Mondiale) allora veramente chi continua a credere che il nostro problema sia una pandemia d'influenza (peraltro meno pericolosa di quella stagionale: siamo allo 0,01% di mortalità) allora, dicevo, ha seri problemi cognitivi.

giovedì 14 maggio 2020

Dall'est niente di nuovo

Riporto un post, pubblicato su di un canale Telegram, che prospetta un quadro perfettamente ravvisabile anche in Italia.

"...per quanto riguarda le norme per la balneazione siamo nel puro delirio - ne ero già a conoscenza - ma ora ti racconto una cosa fresca fresca: mia cognata moldava ha chiesto al suo medico  cosa ne pensasse della CoViD. Dopo un attimo di silenzio le ha detto che questa farsa durerà due anni, senza aggiungere altro. Da testimonianze dirette, in Moldavia i medici ricevono il corrispettivo di 3000€ per aggiustare i referti di morte con la causa della CoViD-19. Una parte dei proventi vengono elargiti direttamente dai medici ai familiari perché non reclamino verità. Pare che anche le forze di polizia vengano retribuite con degli extra per favorire il loro accanimento contro la popolazione. Tutto fa pensare ad un quadro simile anche per l'Italia. E' chiaro che, trattandosi di una pandemia inesistente, vada supportata con palate di denaro per plagiare le coscienze. Probabilmente il prossimo futuro - a scanso di inversioni di rotta - vedrà la scomparsa della classe media sul modello sovietico: élite dominante privilegiata; forze armate; apparato burocratico e schiavi. Il sistema sanitario, inserito in un contesto simile, si porrebbe sullo stesso piano della burocrazia."

mercoledì 13 maggio 2020

La psicologia dello spione

Riporto un recente post apparso sul canale Telegram di TOSCANA REATTIVA sulla natura degli ipocondriaci malati di mente autoconfinatisi in casa per via di una pandemia che ritengono reale pur senza alcuna prova a riguardo.
Come dico sempre, si tratta di una categoria di bassa umanità che possiamo collocare in esatta antitesi a quella dei complottisti. Sono infatti gli idioti. Lenin li definiva Utili Idioti.

 Quando gli ipocondriaci dominano una società...

Urlano dai balconi, aggrediscono podisti, picchiano ciclisti, impediscono ai bimbi di giocare all'aperto e alla gente di tornare al lavoro.

Nella loro visione del mondo gli ambienti esterni sono infestati da ogni genere di germe o virus e chi non la pensa come loro è un untore e una minaccia

Per i medici tedeschi nessun morto da CoViD

Riporto stringatamente una notizia recentissima che riguarda le presunte morti da CoViD, già dichiarate inesistenti da uno studio del Dott. Paquale Bacco, che riguarda un gruppo di medici tedeschi i quali, anche loro, non hanno rilevato alcuna morte "da CoViD" nelle loro analisi autoptiche.
Se c'era bisogno di un'ulteriore conferma che la pericolosità della CoViD-19 è un gigantesco bluff di portata planetaria, eccola servita. 

Link di approfondimento: