Visualizzazione post con etichetta politica estera. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta politica estera. Mostra tutti i post

venerdì 2 ottobre 2020

Fine stato d'emergenza

— Bulgaria:          13 maggio  2020
— Belgio:             12 giugno   2020
— Spagna:           21 giugno   2020
— Francia:           10 luglio     2020
— Finlandia:         13 aprile    2020
— Lussemburgo:   21 giugno  2020
— Lituania:            30 aprile   2020
— Romania:          15 agosto  2020
— Rep. Ceca:        17 maggio 2020
— Italia:            31 gennaio 2021

venerdì 18 settembre 2020

Testimonianza argentina

Come abbiamo appurato verificarsi metodicamente in Moldavia, Ucraina, Slovenia, Bosnia, Croazia, Ecuador e Brasile - oltre che naturalmente in Italia - ora sappiamo che anche in Argentina succede la medesima cosa, a dimostrare - se mai ce ne fosse ancora bisogno - che non si è verificata alcuna pandemia globale CoViD-19.

ATTENZIONE: nessuno nega le centinaia di decessi dovute a complicazioni ematiche che la CoViD-19 mal curata può comportare ma questo non giustifica la dichiarazione di una pandemia globale. Se così non fosse, non si comprende il motivo per cui OGNI ANNO non venga dichiarata una pandemia di influenza stagionale che alla prova dei fatti ammazza molta più gente della CoViD-19. Per non dire che andrebbe dichiarata una VERA emergenza per i 40.000 morti l'anno solo in Italia a causa di infezioni contratte in ambito ospedaliero! Questa sì che sarebbe un'emergenza ma chi dovrebbe proteggere la nostra salute evidentemente se ne frega. La CoViD-19 non è una pandemia, è un cambio determinato di regime e pertanto non può essere risolta dal punto di vista sanitario (perché sotto questo aspetto è irrilevante) ma solo con un approccio politico.


mercoledì 22 luglio 2020

Che la CoViD sia una truffa planetaria è ora accertato da un rapporto governativo tedesco

Mentre in Italia abbiamo subito, stiamo subendo e continueremo a subire a lungo gli effetti di decisioni isteriche ed anticostituzionali prese arbitrariamente dal malgoverno sulla base di una millantata pandemia, in Germania un rapporto ufficiale attesta quello che si sapeva già: la CoViD-19 è una truffa globale, attuata con un imponente sistema di connivenza e corruzione capillarizzata nei punti chiave di tutti i Paesi bersaglio della farsa.
Sugli scopi (iniziali ed aggregati) si può disquisire al lungo perché riguardano diversi ambiti della vita sociale: dal controllo dell'individuo alla depopolazione, dall'imposizione vaccinale ad affari di basso livello come le forniture di materiale specifico reso obbligatorio o artificialmente necessario ma quello che è certo è che la CoViD-19 è una TRUFFA PLANETARIA che in Italia ha causato la morte diretta di pochissime centinaia di persone quasi tutte già verso la fine della loro vita, e non solo per motivi d'età.


giovedì 25 giugno 2020

Il Primo Ministro australiano si vaccina per finta come il nostro politicastro PiDiota

Hanno la faccia come il Prodi - e chiedo scusa per la volgarità del termine - recitano da cani ed anche i loro registi e direttori della fotografia fanno schifo ma il falso messaggio passa lo stesso dai media di regime: anche i politici si vaccinano (per finta) quindi puoi farlo anche tu, ben sapendo che se è vero che i vaccini sono generalmente più dannosi che inutili - e questi sono dati scientifici - quello architettato per la COVID-19 sarà anche peggio perché "a RNA" ovvero capace di modificare in modo permanente il DNA dello sciagurato che lo riceve.
Ridiamoci su ma non abbassiamo la guardia contro i vaccini: la salute è la più grossa ricchezza che abbiamo e "loro" lo sanno bene.
In questo significativo video assistiamo alla stessa farsa della vaccinazione recitata anche in Italia se la nostra pur con minor spreco di mezzi mediatici vista la recessione targata CoViD-19.
L'importante è rendersi conto davanti ai fatti che in questa pandemia non c'è nulla di vero, dalle cause agli effetti: solo una grande minaccia anzi promesse di grandi catastrofi sanitarie e sociali che si stanno architettando ai danni della popolazione.
Nota: il commento audio è in spagnolo ma anche senza leggere i sottotoli italiani, si capisce in tutte le lingue quanto siano falsi e malfidati certi politici servi di Big Pharma.


Post di riferimento: Vaccino? Meglio a te che a me.

giovedì 11 giugno 2020

Floyd ha recitato bene la sua parte

Il porno-attore pregiudicato e tossicodipendente George Floyd ha recitato bene la sua parte di vittima tranne che per la scena della barella in cui si è preferito usare un manichino da esercitazione, tanto la gente crede a qualsiasi cosa dica la TV:

martedì 9 giugno 2020

Quando la polizia USA uccide qualcuno

La recente ondata di razzismo sionista nei confronti dei bianchi americani, avviata con la scusa dell'omicidio di un attore porno pregiudicato e tossicodipendente oggi diventato martire dei due mondi, ordita e finanziata dal duo criminale Omaba-Soros che tanti danni causa anche in Italia(*), sta portando a galla i numeri reali delle morti causate dalla violenza - spesso gratuita e "preventiva" - messa in atto dagli psicopatici arruolati preferenziali nella Polizia statunitense (e non solo).
Il doppiopesismo mediatico USA ricorda un po' (troppo) da vicino le cronache italiane ciecamente bonarie nei confronti del teppismo rosso e violento a fronte di quelle che accusano di fascismo le manifestazioni popolari e pacifiche.


*) Due esempi per tutti: l'attacco speculativo finanziario ai danni dell'Italia portato a suo tempo da Soros che comportò, tra i tanti danni, l'abdicazione forzata del legittimo governo Berlusconi a favore di un altro gradito e servile allo speculatore apolide e, per quanto riguarda Obama, basti pensare all'imposizione vaccinale ordinata alla sua lurida serva Beatrice Lorenzin all'epoca indegna Minestra dell'Insanità pubblica.

Il gesto massonico dell'asservimento dei gentili al sionismo:

martedì 26 maggio 2020

La marcia dei 60.000


Il grande condottiero ebreo massone Vladimir Lenin definiva (giustamente) Utili Idioti i suoi stessi combattenti per la rivoluzione giudaico-massonica mirata a ridimensionare il crescente potere economico della Russia zarista che stava per prevalere su quello statunitense, forte delle sue materie prime e della vastità del suo territorio che abbracciava quasi tutto il mondo boreale da est ad ovest. 
A proposito di una delle sue ricchezze, il legname, ricordiamo che una delle pianificazioni della Rivoluzione bolscevica riguardava la piena occupazione (se uno non lavora comincia a pensare) ed in virtù di questo (anche per dimostrare al mondo che la rivoluzione comunista era perfettamente riuscita) si provvedeva a tenere occupate masse operaie anche in questo modo: gli si faceva abbattere intere foreste, trasportare il legname in segherie che provvedevano a ridurlo in pezzi sempre più piccoli fino alla segatura alla quale veniva poi dato fuoco.

giovedì 14 maggio 2020

Dall'est niente di nuovo

Riporto un post, pubblicato su di un canale Telegram, che prospetta un quadro perfettamente ravvisabile anche in Italia.

"...per quanto riguarda le norme per la balneazione siamo nel puro delirio - ne ero già a conoscenza - ma ora ti racconto una cosa fresca fresca: mia cognata moldava ha chiesto al suo medico  cosa ne pensasse della CoViD. Dopo un attimo di silenzio le ha detto che questa farsa durerà due anni, senza aggiungere altro. Da testimonianze dirette, in Moldavia i medici ricevono il corrispettivo di 3000€ per aggiustare i referti di morte con la causa della CoViD-19. Una parte dei proventi vengono elargiti direttamente dai medici ai familiari perché non reclamino verità. Pare che anche le forze di polizia vengano retribuite con degli extra per favorire il loro accanimento contro la popolazione. Tutto fa pensare ad un quadro simile anche per l'Italia. E' chiaro che, trattandosi di una pandemia inesistente, vada supportata con palate di denaro per plagiare le coscienze. Probabilmente il prossimo futuro - a scanso di inversioni di rotta - vedrà la scomparsa della classe media sul modello sovietico: élite dominante privilegiata; forze armate; apparato burocratico e schiavi. Il sistema sanitario, inserito in un contesto simile, si porrebbe sullo stesso piano della burocrazia."

domenica 2 giugno 2019

Jamaican Rhapsody

Non amo particolarmente il reggae - e peraltro non sono neanche mai stato un consumatore di cannabis - ma ho la presunzione di ritenermi capace oltre la media di riconoscere un capolavoro artistico e musicale come quello che seguirà questo scritto. Una parodia rasta di quella celebre Bohemian Rhapsody dei Queen ritenuta dai maggiori critici musicali "la più bella canzone del mondo" per la sua incredibile struttura musicale. Il testo è brillantemente riadattato a inno a favore della liberalizzazione della canapa che, ricordiamo per le menti meno brillanti, è una pianta e non una droga. Eppure, nel terzo millennio c'è ancora chi si ostina a proibire la coltivazione di una pianta che peraltro ha una serie sconfinata di utilizzi: dai tessuti più resistenti del nylon (e sicuramente più ecologici!) a diversi tipi di farmaci antidolorifici, anticancro e contro il glaucoma. Inoltre dalla canapa si possono estrarre oli alimentari, lubrificanti e combustibili.

sabato 1 giugno 2019

Capire l'Italia osservandola dalla Grecia - La vera essenza dell'Europa Unita



Da notare le tante similitudini con quanto accaduto ed accade in Italia, in particolare dal minuto 15:10 in cui si descrive l'emarginazione culturale della resistenza greca ottenuta attraverso una propaganda neolinguistica che definiva e definisce "fascista" qualsiasi anelito emancipativo o semplice manifestazione di identità nazionale, esattamente come succede in Italia, sia da parte del Sistema, sia da parte degli Utili Idioti (sinistroidi) sempre pronti a difendere i loro carnefici. L'esempio greco dovrebbe essere sufficiente agli elettori italiani a pensarci bene prima di votare nuovamente dei partiti europeisti come Lega e Movimento 5 Stelle simil PD/Forza Italia ed altri espressioni cosmetiche del Partito Unico Europeo. Sbagliare è umano ma perseverare è da idioti.