- Il complottista ritiene che tre indizi hanno buona probabilità di configurare una prova. - L'anticomplottista pensa che tre prove schiaccianti ed inoppugnabili non siano sufficienti per configurare un indizio.
lunedì 26 ottobre 2020
venerdì 16 ottobre 2020
venerdì 2 ottobre 2020
Fine stato d'emergenza
— Belgio: 12 giugno 2020
— Spagna: 21 giugno 2020
— Francia: 10 luglio 2020
— Finlandia: 13 aprile 2020
— Lussemburgo: 21 giugno 2020
— Lituania: 30 aprile 2020
— Romania: 15 agosto 2020
— Rep. Ceca: 17 maggio 2020
— Italia: 31 gennaio 2021
venerdì 18 settembre 2020
Testimonianza argentina
Come abbiamo appurato verificarsi metodicamente in Moldavia, Ucraina, Slovenia, Bosnia, Croazia, Ecuador e Brasile - oltre che naturalmente in Italia - ora sappiamo che anche in Argentina succede la medesima cosa, a dimostrare - se mai ce ne fosse ancora bisogno - che non si è verificata alcuna pandemia globale CoViD-19.
ATTENZIONE: nessuno nega le centinaia di decessi dovute a complicazioni ematiche che la CoViD-19 mal curata può comportare ma questo non giustifica la dichiarazione di una pandemia globale. Se così non fosse, non si comprende il motivo per cui OGNI ANNO non venga dichiarata una pandemia di influenza stagionale che alla prova dei fatti ammazza molta più gente della CoViD-19. Per non dire che andrebbe dichiarata una VERA emergenza per i 40.000 morti l'anno solo in Italia a causa di infezioni contratte in ambito ospedaliero! Questa sì che sarebbe un'emergenza ma chi dovrebbe proteggere la nostra salute evidentemente se ne frega. La CoViD-19 non è una pandemia, è un cambio determinato di regime e pertanto non può essere risolta dal punto di vista sanitario (perché sotto questo aspetto è irrilevante) ma solo con un approccio politico.
domenica 23 agosto 2020
mercoledì 22 luglio 2020
Che la CoViD sia una truffa planetaria è ora accertato da un rapporto governativo tedesco
mercoledì 1 luglio 2020
Dall'ovest niente di nuovo. E neanche dall'Italia.
giovedì 25 giugno 2020
Il Primo Ministro australiano si vaccina per finta come il nostro politicastro PiDiota
Nota: il commento audio è in spagnolo ma anche senza leggere i sottotoli italiani, si capisce in tutte le lingue quanto siano falsi e malfidati certi politici servi di Big Pharma.
giovedì 11 giugno 2020
Floyd ha recitato bene la sua parte
martedì 9 giugno 2020
Quando la polizia USA uccide qualcuno
Il doppiopesismo mediatico USA ricorda un po' (troppo) da vicino le cronache italiane ciecamente bonarie nei confronti del teppismo rosso e violento a fronte di quelle che accusano di fascismo le manifestazioni popolari e pacifiche.
Il gesto massonico dell'asservimento dei gentili al sionismo:
martedì 2 giugno 2020
martedì 26 maggio 2020
La marcia dei 60.000
A proposito di una delle sue ricchezze, il legname, ricordiamo che una delle pianificazioni della Rivoluzione bolscevica riguardava la piena occupazione (se uno non lavora comincia a pensare) ed in virtù di questo (anche per dimostrare al mondo che la rivoluzione comunista era perfettamente riuscita) si provvedeva a tenere occupate masse operaie anche in questo modo: gli si faceva abbattere intere foreste, trasportare il legname in segherie che provvedevano a ridurlo in pezzi sempre più piccoli fino alla segatura alla quale veniva poi dato fuoco.
venerdì 15 maggio 2020
giovedì 14 maggio 2020
Dall'est niente di nuovo
"...per quanto riguarda le norme per la balneazione siamo nel puro delirio - ne ero già a conoscenza - ma ora ti racconto una cosa fresca fresca: mia cognata moldava ha chiesto al suo medico cosa ne pensasse della CoViD. Dopo un attimo di silenzio le ha detto che questa farsa durerà due anni, senza aggiungere altro. Da testimonianze dirette, in Moldavia i medici ricevono il corrispettivo di 3000€ per aggiustare i referti di morte con la causa della CoViD-19. Una parte dei proventi vengono elargiti direttamente dai medici ai familiari perché non reclamino verità. Pare che anche le forze di polizia vengano retribuite con degli extra per favorire il loro accanimento contro la popolazione. Tutto fa pensare ad un quadro simile anche per l'Italia. E' chiaro che, trattandosi di una pandemia inesistente, vada supportata con palate di denaro per plagiare le coscienze. Probabilmente il prossimo futuro - a scanso di inversioni di rotta - vedrà la scomparsa della classe media sul modello sovietico: élite dominante privilegiata; forze armate; apparato burocratico e schiavi. Il sistema sanitario, inserito in un contesto simile, si porrebbe sullo stesso piano della burocrazia."



