Visualizzazione post con etichetta pandemie. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta pandemie. Mostra tutti i post

giovedì 10 dicembre 2020

L'ultimo rimborso

In aggiunta ai precedenti post che riportavano testimonianze provenienti (anche) dall'estero sulla pratica di corrompere i parenti delle vittime per far loro accettare la falsa indicazione di "morte da CoViD-19", abbiamo appreso appena ieri sera che la tariffa pagata in Romania è attualmente di 500 Euro.

La testimonianza proveniente dal Paese balcanico si aggiunge a quelle simili - differenti solo quanto a tariffe - finora giunte nell'ordine da Argentina, Moldavia, Ucraina, Slovenia, Bosnia, Croazia, Ecuador e Brasile.

Post di riferimento: Testimonianza argentina

venerdì 18 settembre 2020

Testimonianza argentina

Come abbiamo appurato verificarsi metodicamente in Moldavia, Ucraina, Slovenia, Bosnia, Croazia, Ecuador e Brasile - oltre che naturalmente in Italia - ora sappiamo che anche in Argentina succede la medesima cosa, a dimostrare - se mai ce ne fosse ancora bisogno - che non si è verificata alcuna pandemia globale CoViD-19.

ATTENZIONE: nessuno nega le centinaia di decessi dovute a complicazioni ematiche che la CoViD-19 mal curata può comportare ma questo non giustifica la dichiarazione di una pandemia globale. Se così non fosse, non si comprende il motivo per cui OGNI ANNO non venga dichiarata una pandemia di influenza stagionale che alla prova dei fatti ammazza molta più gente della CoViD-19. Per non dire che andrebbe dichiarata una VERA emergenza per i 40.000 morti l'anno solo in Italia a causa di infezioni contratte in ambito ospedaliero! Questa sì che sarebbe un'emergenza ma chi dovrebbe proteggere la nostra salute evidentemente se ne frega. La CoViD-19 non è una pandemia, è un cambio determinato di regime e pertanto non può essere risolta dal punto di vista sanitario (perché sotto questo aspetto è irrilevante) ma solo con un approccio politico.


giovedì 20 agosto 2020

Tele-CoViD ovvero il bollettino delle patapolle

Per farci capire con una metafora che non è possibile sommare due unità di misura diverse, un nostro insegnante di fisica ci spiegava che sommando patate e cipolle non avremmo mai ottenuto delle patapolle.

Evidentemente i redattori delle news confezionate dalla propaganda di regime si avvalgono di una fisica diversa da quella convenzionale, perché dai dati che forniscono sulla farsa pandemica si evince che ottengono i risultati totali sommando valori (per lo più falsi ma anche se fossero veri è lo stesso) che non ha senso sommare tra loro. Nell'esempio sottoriportato, il totale dei casi è ottenuto sommando positivi (cioè sani) ai dimessi o guariti ai deceduti. Queste sono le cifre che vi propinano dai media di regime. Anche se fossero vere - e non lo sono soprattutto per quanto riguarda i decessi - sono comunque prive di senso.

  Approfondimenti:

- Tutte le fake news dei media mainstream

mercoledì 19 agosto 2020

Vaccinazioni: a volte la verità arriva anche in TV

Dalla TV svizzera

 
 
Errata>corrige l'alluminio non è una lega come affermato al minuto 3:30 ma un elemento primario classificato come metallo leggero. 

mercoledì 5 agosto 2020

Su cosa ti hanno mentito?

😎☠️🤑
● Hanno mentito sul TABACCO. Mentivano sull'AMIANTO
● Hanno mentito sulle otturazioni contenenti MERCURIO.
● Hanno mentito sugli OPPIACEI.
Stanno mentendo sulla sicurezza dei VACCINI.
● Hanno mentito sull' ALLUMINIO nei deodoranti.
● Hanno mentito sul CANCRO CAUSATO DAL TALCO nei prodotti per l'igiene.
● Hanno mentito sulla TERAPIA DI SOSTITUZIONE DELL'ORMONE.
● Hanno mentito sul PIOMBO nella vernice.
● Hanno mentito sul FLUORO nell'acqua potabile e nel dentifricio.
● Hanno mentito sui grassi saturi.
● Hanno mentito sul latte crudo.
● Hanno mentito su PESTICIDI, OGM e GLIFOSATO.

domenica 28 giugno 2020

Stampare un virus in 3D? Tecnicamente è possibile

Con riserva di verifica, pubblico un video in cui si può apprezzare una particolarità soprendente ma che per i sostenitori del Caso come superiore alla volontà degli Dei, può essere insignificante.
Per chi invece ritiene che nulla succeda per caso, è utile sapere che diversi anni fa una squadra diretta da Luc Montagnier realizzò un esperimento con l'Università di Benevento in cui un farmaco omeopatico prese forma in laboratorio a partire da un segnale trasmesso dalla Francia via internet.
In pratica questo significa che - come la scienza più avanzata ipotizza da decenni - un campo informato è capace di plasmare la materia. Anzi direi di crearla da un apparente "nulla". Cosa impedisce allora di creare un virus a partire da una radiazione elettromagnetica? Ecco un altro motivo - se mai ce ne fosse ancora bisogno di trovarne un altro - per bloccare il 5G:

sabato 27 giugno 2020

Antologia del 5G


L'EUROPA NON ASCOLTA I CITTADINI E SE NE FREGA DELLA MINACCIA ALLA SALUTE PUBBLICA COSTITUITA DAL #5G




Se combattono il dissenso significa che c'è e anche talmente forte da preoccupare l'Europa bancaria Unita. Invece di ascoltare i cittadini per sapere se esiste qualcuno a cui interessa il 5G  ed informare, combattono il dissenso in modo antidemocratico.

Questa è un'altra prova che l'europa non è assolutamente democratica, non ascolta i cittadini e fa il cazzo che vuole a discapito della salute!

Un motivo sufficiente per ripudiare questa tirannia finanziaria antidemocratica amministrata da sionisti, cinesi, CIA, farmaceutiche e altri criminali finanziari.

Raccolta di link a post sul 5G:


VANNO FERMATI ASSOLUTAMENTE PER EVITARE UNA NUOVA WUHAN 


VACCINI 💉 + 5G = ☠

ISCRIVITI A LIBERAESPRESSIONE

giovedì 25 giugno 2020

Gli enormi rischi connessi al COVI PASS

Libera Espressione, [25.06.20 11:50]

COVI PASS (ALIAS COVID19)

ECCOVI IL PASSAPORTO SANITARIO DIGITALE (O DI BRAVO SCHIAVO CONTAMINATO) CHE CERCHERANNO DI IMPORRE IN TUTTO IL MONDO.
ATTUALMENTE PARE VERRA' IMPOSTO IN REGNO UNITO E IL GOVERNO ITALIANO DI TRADITORI E' GIA' IN TRATTATIVA A TUA INSAPUTA: STANNO LAVORANDO PER FOTTERE TUTTI GLI ITALIANI:

- TORRI 5G
- VACCINI PER RIDURRE POPOLAZIONE E ASPETTATIVA DI VITA
- RESTRIZIONI ALLA LIBERTA INDIVIDUALE
- RESTRIZIONI AL LAVORO
- RICATTI DI OGNI GENERE, DI OGNI GENERE!

mercoledì 24 giugno 2020

Perché è di fondamentale importanza bloccare il 5G

da Libera Espressione, [24.06.20 08:20]

Scomponiamo ed analizziamo in modo alternativo l'acronimo COVID-19 che al secolo dovrebbe stare per COrona VIrus Desease 2019 (desease =  malattia):

- COV = Certificate Of Vaccination - Certificato di Vaccinazione;

- ID = IDentità, sigla ormai presente in tutti gli acronimi e riferimenti a sistemi d'identificazione;
-
- nell'alfabeto il #1 = A , 9 = I ovvero Artificial Intelligence

Con gli innesti di RNA nel DNA umano e nanorobots, l’Uomo diventerà un automa controllato a distanza da Intelligenza Artificiale in schiavitù digitale fin dalla nascita.

sabato 13 giugno 2020

A pensar male dei vaccini si fa peccato....

... ma quasi sempre ci si azzecca.
Ecco la testimonianza della biologa ricercatrice alla quale Robert Gallo rubò gli studi sull'HIV e li pubblicò a suo nome.
Ennesima prova che molte sindromi e morti inspiegabili - soprattutto tra i bambini - sono dovute ai vaccini, sia per loro natura che per la presenza incidentale di patogeni. 

sabato 30 maggio 2020

Uno scenario distopico prossimo futuro


Libera Espressione, [30.05.20 13:43]


OMS FERMA TEST SULLA CLOROCHINA, CI VUOLE MORTI CON PROTOCOLLI TERAPEUTICI ERRATI
COME VI AVEVAMO AVVISATI IL 24 APRILE 2020 IN QUESTO POST (https://t.me/liberaespressione/2772) BILL GATES AVEVA INIZIATO AD INFLUENZARE E CORROMPERE OMS E CONDOTTO UNO STUDIO TRUCCATO SULLA #CLOROCHINA.

OMS, LO STATO, LA RAI e ALTRE TV DI MERDA NON VOGLIONO CHE SI CURI IL COVID19. CI VOGLIONO SENZA MEDICINALI ALLA PROSSIMA ONDATA PROVOCATA DAI VACCINI DI BILL GATES AGLI OVER 60 ANNI (https://t.me/liberaespressione/3160), SANITARI e FORZE DELL’ORDINE (https://t.me/liberaespressione/3079).

giovedì 28 maggio 2020

giovedì 21 maggio 2020

Il grosso errore delle riaperture

Con la Fase2 o 1.2 che dir si voglia, è stata allungata di una maglia la catena che limita illegittimamente e senza alcun presupposto di ordine sanitario, le libertà personali.
L'enorme danno esistenziale ed economico apportato alla Nazione dalla serrata coatta delle attività produttive, per molti cittadini non sarà più recuperabile, per via della perdita definitiva del loro lavoro o dell'impossibilità di riavviare la loro attività privata in un regime di produttività. Infatti, le limitazioni spaziali ed operative imposte per le riaperture, appositamente concepite per dissuadere i titolari dal farlo, non sono bastate per convincere molti a riaprire comunque la loro attività.
L'impatto negativo di questa scelta è molteplice.
Da un lato, si concede la scusa al malgoverno di riavviare la macchina estorsiva fiscale concepita nel suo funzionamento proprio per azzerare la ricchezza privata ed annegare i cittadini nel debito.

mercoledì 20 maggio 2020

Dott. Bacco: i numeri inventati della CoViD-19

La tariffa dello spergiuro - Un po' di numeri sulla CoViD

E' ormai noto anche ai negazionisti della realtà che in Italia tanti medici, infermieri e persino impresari di pompe funebri hanno accettato di dichiarare il falso per quanto riguarda le cause di moltissime delle morti verificatesi da quando è stata dichiarata la pandemia pur senza alcun elemento statistico che ne dimostrasse la sussistenza. E' chiaro che non sarebbe stato possibile sostenere l'esistenza di una pericolosa pandemia se poi fossero mancati dati UFFICIALI relativi ad un numero significativo di esiti mortali: e sappiamo che la mortalità accertata della CoViD-19 in Italia risulta pari allo 0,01% (1 caso su 10.000) ovvero meno dell'influenza stagionale che finora aveva ufficialmente mietuto circa 20.000 vittime all'anno e che da quest'anno è magicamente sparita dalle cronache, troppo poco per supportare la tesi di una vera pandemia.