Visualizzazione post con etichetta degenerazioni. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta degenerazioni. Mostra tutti i post

lunedì 14 settembre 2020

Referendum: le ragioni del sì.

Trascrizione del video che potrete trovare al link inserito a margine.


Nota: non ci sono errori di battuta, il suo discorso è stato riportato alla lettera.

La punteggiatura è stata inserita nel tentativo di rendere il discorso comprensibile.

- Luigi Di Maio: "Stanno girando una serie di cose su questo referendum. 

Se il parlamento che ha in questo momento sono hhzh me 600 parlamentari perché così direbbe diventerebbe l’Italia il 20 e 21 settembre se voterete sì.

Se il Parlamento che ha 600 parlamentari nhhd ha una debolezza troppo forte e allora perché in Germania [pausa] dove hanno più cittadini di noi hanno solo 700 parlamentari eletti, perché in Francia ne hanno 600 [FALSO: sono 925 (577 nell’Assemblea nazionale e 348 al Senato)], perché anche in Paesi come il Regno Unito come l’Inghiliterra ne hanno circa 600 [FALSO: sono 1420 (650 nella Camera dei Comuni e 770 nella Camera dei Lords)]?

E in quel caso il Parlamento non c’è un dibattito sul fatto che bisogna aumentare il numero di parlamentari per rafforzare il Parlamento [Il dibattito non c’è neanche qui in Italia; nessuno ha detto di volerli aumentare]."

Commento: 

MA VOI LA FARESTE RIFORMARE LA COSTITUZIONE DA UNO COSì?

AL REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE NON LASCIARE LA DEMOCRAZIA IN MANO A PERSONE COME LUI: VOTA NO!

video: https://twitter.com/i/status/1305157793859727360

pagina Twitter:  https://twitter.com/comunicabile/status/1305157793859727360?s=12

martedì 21 luglio 2020

Morti "da CoViD" a pagamento anche in Brasile

Anche senza andarmi a cercare le notizie, esse si parano davanti al mio cammino di conoscenza, per ricordarmi che gran parte delle Verità taciute non hanno bisogno di "emergere" ma semplicemente di essere apprese.
Aggiungiamo allora il Brasile alla lista di Paesi in cui - secondo testimonianze pervenutemi attraverso diverse vie, sia private che pubbliche - è uso corrompere i parenti di deceduti per far accettare loro la dichiarazione di CoViD-19 come causa di morte.
Riepilogando, finora abbiamo appurato che questo malcostume mirato a sostenere la TRUFFA della CoViD-19 si verifica giornalmente in Moldavia, Ucraina, Slovenia, Bosnia, Croazia, Ecuador e Brasile. Oltre naturalmente all'Italia in cui la popolazione è talmente sottomessa e serva del potere da accettare questa truffa senza neanche richiedere un corrispettivo.
Le tariffe in altri Paesi variano invece dai 200€ della Moldavia ai 3000€ del Brasile. Si tratta nel complesso di cifre enormi, perché dobbiamo pensare che ad essere corrotti sono anche e soprattutto medici e sanitari.

giovedì 9 luglio 2020

CoViD-19: la verità è già evidente, se la si vuol vedere...



Non sono certo un giornalista d'inchiesta né un "giornalista di internet" come dice sprezzantemente Paolo Barnard (come se internet non fosse un'immensa riserva d'informazioni, pur da individuare in mezzo a tente frottole) ma la verità è davanti ai nostri occhi e spesso si manifesta anche senza andarsela a cercare, basta un minimo d'attenzione.
Pur evitando di far domande in giro ed astenendomi dal fare ricerche sull'argomento, SOLO TRAMITE SEGNALAZIONI PERSONALI provenienti dall'estero ho appreso la triste verità che in diversi Paesi del mondo è applicato un vero e proprio protocollo, messo in atto per sostenere la farsa che prevede ordinariamente la corruzione dei parenti di morti per la cause più svariate, allo scopo di far loro accettare la CoViD-19 come causa ufficiale del decesso.
Finora avevo avuto segnalazioni dirette dalla Moldavia e poi dall'Ucraina a cui si aggiungono Slovenia, Bosnia e Croazia in base ad un articolo pubblicato in rete recentemente riportato anche su queste pagine.

mercoledì 17 giugno 2020

Il razzismo si coltiva da piccoli

Forti del numero e del fisico soverchiante, un paio di giovani razzisti si divertono a pestare un altro bambino mentre un terzo collega dei primi preferisce approfittare della situazione per rubare la bicicletta alla vittima. Se non corriamo ai ripari, questo è il futuro che ci aspetta anche in Italia, un Paese in cui peraltro il razzismo non è mai esistito se non nella mente marcia dei sinistroidi.

venerdì 5 giugno 2020

Il problema dell'estremismo politico in Italia

Con la secolarizzazione generalizzata delle ideologie che hanno contraddistinto e... motorizzato il novencento, abbiamo assistito ad un fenomeno di rimescolamento tra gli ideali, i valori ed il pragmatismo politico che una volta caratterizzavano ogni singola ideologia rendendola facilmente distinguibile dalle altre. Così siamo arrivati al punto che al giorno d'oggi la sinistra istituzionale rappresenta il massimo di un modello di pensiero che possiamo definire "conservatorismo progressista finanziario" ovvero un totale asservimento alle logiche di mercato con l'impegno costante a favorire ulteriormente l'accentramento di poteri e capitali nelle mani delle solite famiglie di eletti-non-eletti che da migliaia di anni condizionano negativamente l'esistenza dell'Uomo.

giovedì 28 maggio 2020

martedì 26 maggio 2020

La marcia dei 60.000


Il grande condottiero ebreo massone Vladimir Lenin definiva (giustamente) Utili Idioti i suoi stessi combattenti per la rivoluzione giudaico-massonica mirata a ridimensionare il crescente potere economico della Russia zarista che stava per prevalere su quello statunitense, forte delle sue materie prime e della vastità del suo territorio che abbracciava quasi tutto il mondo boreale da est ad ovest. 
A proposito di una delle sue ricchezze, il legname, ricordiamo che una delle pianificazioni della Rivoluzione bolscevica riguardava la piena occupazione (se uno non lavora comincia a pensare) ed in virtù di questo (anche per dimostrare al mondo che la rivoluzione comunista era perfettamente riuscita) si provvedeva a tenere occupate masse operaie anche in questo modo: gli si faceva abbattere intere foreste, trasportare il legname in segherie che provvedevano a ridurlo in pezzi sempre più piccoli fino alla segatura alla quale veniva poi dato fuoco.

mercoledì 20 maggio 2020

La tariffa dello spergiuro - Un po' di numeri sulla CoViD

E' ormai noto anche ai negazionisti della realtà che in Italia tanti medici, infermieri e persino impresari di pompe funebri hanno accettato di dichiarare il falso per quanto riguarda le cause di moltissime delle morti verificatesi da quando è stata dichiarata la pandemia pur senza alcun elemento statistico che ne dimostrasse la sussistenza. E' chiaro che non sarebbe stato possibile sostenere l'esistenza di una pericolosa pandemia se poi fossero mancati dati UFFICIALI relativi ad un numero significativo di esiti mortali: e sappiamo che la mortalità accertata della CoViD-19 in Italia risulta pari allo 0,01% (1 caso su 10.000) ovvero meno dell'influenza stagionale che finora aveva ufficialmente mietuto circa 20.000 vittime all'anno e che da quest'anno è magicamente sparita dalle cronache, troppo poco per supportare la tesi di una vera pandemia.

venerdì 15 maggio 2020

Terapia economica repressiva antivirale

Nelle oltre 400 pagine del nuovo decreto "Annichilimento" (ufficialmente denominato "Rilancio") promulgato dal malgoverno ineletto e criminale, nonostante si millantino aiuti per le famiglie e per gli imprenditori messi in enorme difficoltà dalla serrata coatta, all'atto pratico gli unici enti a beneficiare di reali aiuti economici saranno le Forze di Polizia chiamate ad attuare uno sforzo extra per la repressione dei prevedibilissimi moti di dissenso verso l'attuale dittatura sanitaria. Se era rimasto ancora qualche imbecille a credere che la pandemia fosse reale, il succo di questo decreto dovrebbe chiarirgli una volta per tutte le idee: se ci fosse una pandemia, si destinerebbero fondi alla prevenzione ad esempio distribuendo gratuitamente vitamine C e D. Se invece, in casi di pandemia dichiarata - ma senza alcuna prova scientifica di supporto - vengono elargiti soldi SOLO alle Forze dell'Ordine (Nuovo e Mondiale) allora veramente chi continua a credere che il nostro problema sia una pandemia d'influenza (peraltro meno pericolosa di quella stagionale: siamo allo 0,01% di mortalità) allora, dicevo, ha seri problemi cognitivi.

mercoledì 13 maggio 2020

La psicologia dello spione

Riporto un recente post apparso sul canale Telegram di TOSCANA REATTIVA sulla natura degli ipocondriaci malati di mente autoconfinatisi in casa per via di una pandemia che ritengono reale pur senza alcuna prova a riguardo.
Come dico sempre, si tratta di una categoria di bassa umanità che possiamo collocare in esatta antitesi a quella dei complottisti. Sono infatti gli idioti. Lenin li definiva Utili Idioti.

 Quando gli ipocondriaci dominano una società...

Urlano dai balconi, aggrediscono podisti, picchiano ciclisti, impediscono ai bimbi di giocare all'aperto e alla gente di tornare al lavoro.

Nella loro visione del mondo gli ambienti esterni sono infestati da ogni genere di germe o virus e chi non la pensa come loro è un untore e una minaccia

martedì 22 ottobre 2019

Come creare problemi diversi con un solo provvedimento

Il malgoverno ultraliberista ha vomitato un'altro dei suoi attacchi all'economia italiana con le ultime disposizioni in materia fiscale che prevedono tra l'altro il carcere per le evasioni fiscali a partire dai 100.000€.
A rigor di termini, si tratta di un semplice - quanto assurdo e sproporzionato - inasprimento della pena, sul modello americano, per coloro che non compiono il dovere civico sancito dall'Art.53 della Costituzione.
Ma analizziamo per passaggi la situazione reale e corrente.

1) Ci troviamo in un Paese in regime di Avanzo Primario ormai da almeno due decenni, con l'eccezione di un solo anno. Avanzo Primario si definisce una condizione in cui lo Stato preleva di tasse più di quanto reimmetta sul mercato interno in termini di valuta. La valuta è il sangue dell'organismo economico: meno valuta in circolazione significa stagnazione, minore domanda,

mercoledì 9 ottobre 2019

Tutti d'accordo per il taglio della democrazia!


Con la vergognosa approvazione, quasi unanime, dal taglio dei parlamentari, si compie un altro passo verso una dittatura conclamata. Il taglio della rappresentanza democratica sancita dalla Costituzione era uno dei punti - ormai assolti - presenti nel Piano di Rinascita Democratica manifesto della Loggia P2 di Licio Gelli al fine di rendere più facile il controllo delle sovragestioni sui parlamentari, col vantaggio ulteriore di risparmiare sulle spese di corruzione.
Il tutto, peraltro, a fronte di un risparmio ridicolo per le Casse dello Stato (per noi singoli cittadini circa 2 Euro all'anno) da cui stornare ovviamente le pensioni d'oro che i defenestrati andranno a percepire.
Un bel risultato, non c'è che dire, dovuto al collaborazionismo di una classe politica marcia - o del tutto impreparata - fino al midollo. I vari partiti presenti