- Il complottista ritiene che tre indizi hanno buona probabilità di configurare una prova. - L'anticomplottista pensa che tre prove schiaccianti ed inoppugnabili non siano sufficienti per configurare un indizio.
venerdì 21 agosto 2020
Emergenza: quando i numeri parlano da soli
giovedì 20 agosto 2020
Tele-CoViD ovvero il bollettino delle patapolle
Per farci capire con una metafora che non è possibile sommare due unità di misura diverse, un nostro insegnante di fisica ci spiegava che sommando patate e cipolle non avremmo mai ottenuto delle patapolle.
Evidentemente i redattori delle news confezionate dalla propaganda di regime si avvalgono di una fisica diversa da quella convenzionale, perché dai dati che forniscono sulla farsa pandemica si evince che ottengono i risultati totali sommando valori (per lo più falsi ma anche se fossero veri è lo stesso) che non ha senso sommare tra loro. Nell'esempio sottoriportato, il totale dei casi è ottenuto sommando positivi (cioè sani) ai dimessi o guariti ai deceduti. Queste sono le cifre che vi propinano dai media di regime. Anche se fossero vere - e non lo sono soprattutto per quanto riguarda i decessi - sono comunque prive di senso.
Approfondimenti:
mercoledì 5 agosto 2020
Su cosa ti hanno mentito?
● Hanno mentito sul TABACCO. Mentivano sull'AMIANTO
● Hanno mentito sulle otturazioni contenenti MERCURIO.
● Hanno mentito sugli OPPIACEI.
● Stanno mentendo sulla sicurezza dei VACCINI.
● Hanno mentito sull' ALLUMINIO nei deodoranti.
● Hanno mentito sul CANCRO CAUSATO DAL TALCO nei prodotti per l'igiene.
● Hanno mentito sulla TERAPIA DI SOSTITUZIONE DELL'ORMONE.
● Hanno mentito sul PIOMBO nella vernice.
● Hanno mentito sul FLUORO nell'acqua potabile e nel dentifricio.
● Hanno mentito sui grassi saturi.
● Hanno mentito sul latte crudo.
● Hanno mentito su PESTICIDI, OGM e GLIFOSATO.
martedì 23 giugno 2020
Carnevale brasilero CoViD-19
mercoledì 20 maggio 2020
La tariffa dello spergiuro - Un po' di numeri sulla CoViD
E' ormai noto anche ai negazionisti della realtà che in Italia tanti medici, infermieri e persino impresari di pompe funebri hanno accettato di dichiarare il falso per quanto riguarda le cause di moltissime delle morti verificatesi da quando è stata dichiarata la pandemia pur senza alcun elemento statistico che ne dimostrasse la sussistenza. E' chiaro che non sarebbe stato possibile sostenere l'esistenza di una pericolosa pandemia se poi fossero mancati dati UFFICIALI relativi ad un numero significativo di esiti mortali: e sappiamo che la mortalità accertata della CoViD-19 in Italia risulta pari allo 0,01% (1 caso su 10.000) ovvero meno dell'influenza stagionale che finora aveva ufficialmente mietuto circa 20.000 vittime all'anno e che da quest'anno è magicamente sparita dalle cronache, troppo poco per supportare la tesi di una vera pandemia. venerdì 1 maggio 2020
mercoledì 15 aprile 2020
Importante trasmissione radiofonica
lunedì 13 aprile 2020
domenica 12 aprile 2020
Coronavirus: quale futuro?
sabato 11 aprile 2020
Appello per la libertà di opinione
martedì 7 aprile 2020
Ospedali congestionati dove?!?
Preciso che la declinazione al femminile non costituisce una svista di genere: l'acronimo CoViD sta per Corona Virus Desease e desease in inglese significa malattia quindi traducendo in italiano la potremmo definire CoViM o CoViP (patologia) comunque declinandola in femminile. L'effettiva denominazione del virus che ne è (o sarebbe) la causa è Sars-CoV-2, CoViD è la patologia.
Aggiornamento dei numero di morti in tutto il mondo...
News dal Ministero della Verità
| Immagine arbitrariamente prelevata dal canale Telegram di Marcello Pamio |
domenica 29 marzo 2020
Coronavirus sfonda il tetto dei 10.000 morti
venerdì 27 marzo 2020
Censura virale, occhio alle bufale sul Coronavirus!
mercoledì 25 marzo 2020
La documentata opinione di un clinico
Questo è un significativo estratto di un corposo e dettagliato file pdf composto dal Dott. Samuele Ceruti della Croce Verde di Lugano e pubblicato sul canale Telegram dell'Avv. Marco Mori."Quest’anno, con la ricerca e la possibilità di identificare il Coronavirus Sars-CoV-2, l’influenza potrebbe essere così ridotta perché - ripeto essere una ipotesi che sarà da confermare con il passare del tempo nelle prossime settimane - tanti casi che gli anni precedenti sarebbero stati definiti come “influenza” vengono re-incasellati in una diagnosi più corretta di Coronavirus, smascherando una diagnosi presunta ed attribuendo meglio l’eziologia di tale malattia. Risultato: scompare il picco di incremento rapido di influenza, appare il picco di incremento rapido di Coronavirus. Ma - da qua la definizione “é come tutti gli anni” - il sistema appare aggravato da un incremento/picco di natura eziologica differente, ma quantitativamente sovrapponibile. Non si chiama influenza - che fa più morti ma meno paura sociale - si chiama CoVID19, che attualmente fa meno morti ma più paura."
Il dottore svizzero mette in rilievo, con dovizia di particolari, rilievi statistici e grafici, come l'epidemia del momento quanto a numeri sia perfettamente sovrapponibile a quelli che tutti gli anni vengono generati dalla comune influenza. Solo l'approccio con cui è stata trattata è diverso, e questo è un problema socio-politico, non certo medico.
Da notare che nella redazione del testo il dottore utilizza per ben 16 volte la locuzione "come tutti gli anni", a beneficio di chi ha problemi di interpretazione della realtà, e questa sì che è una preoccupante epidemia nazionale.
lunedì 24 febbraio 2020
Profilassi contro il CoronaVirus®
-
-
lunedì 27 gennaio 2020
Il giorno dell'oblio
Per inciso, ho messo tra virgolette "prevenzione" perché a rigor di termini, ciò che VOGLIONO VENDERCI per prevenzione è a tutti gli effetti diagnostica. La prevenzione è un'altra cosa, non si mette in pratica con esami clinici compulsivi - spesso pericolosi e/o soggetti


