Visualizzazione post con etichetta bufale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta bufale. Mostra tutti i post

giovedì 20 agosto 2020

Tele-CoViD ovvero il bollettino delle patapolle

Per farci capire con una metafora che non è possibile sommare due unità di misura diverse, un nostro insegnante di fisica ci spiegava che sommando patate e cipolle non avremmo mai ottenuto delle patapolle.

Evidentemente i redattori delle news confezionate dalla propaganda di regime si avvalgono di una fisica diversa da quella convenzionale, perché dai dati che forniscono sulla farsa pandemica si evince che ottengono i risultati totali sommando valori (per lo più falsi ma anche se fossero veri è lo stesso) che non ha senso sommare tra loro. Nell'esempio sottoriportato, il totale dei casi è ottenuto sommando positivi (cioè sani) ai dimessi o guariti ai deceduti. Queste sono le cifre che vi propinano dai media di regime. Anche se fossero vere - e non lo sono soprattutto per quanto riguarda i decessi - sono comunque prive di senso.

  Approfondimenti:

- Tutte le fake news dei media mainstream

mercoledì 5 agosto 2020

Su cosa ti hanno mentito?

😎☠️🤑
● Hanno mentito sul TABACCO. Mentivano sull'AMIANTO
● Hanno mentito sulle otturazioni contenenti MERCURIO.
● Hanno mentito sugli OPPIACEI.
Stanno mentendo sulla sicurezza dei VACCINI.
● Hanno mentito sull' ALLUMINIO nei deodoranti.
● Hanno mentito sul CANCRO CAUSATO DAL TALCO nei prodotti per l'igiene.
● Hanno mentito sulla TERAPIA DI SOSTITUZIONE DELL'ORMONE.
● Hanno mentito sul PIOMBO nella vernice.
● Hanno mentito sul FLUORO nell'acqua potabile e nel dentifricio.
● Hanno mentito sui grassi saturi.
● Hanno mentito sul latte crudo.
● Hanno mentito su PESTICIDI, OGM e GLIFOSATO.

martedì 23 giugno 2020

Carnevale brasilero CoViD-19

Esattamente come in Italia abbiamo visto le bare di Lampedusa spacciate per numero di morti da CoViD-19 ed una teoria di automezzi militari trasportanti presunti morti per la stessa causa, anche in Brasile la farsa della CoViD impazza con messe in scena ancor più risibili!
Notare come la possente addetta trasporti la "salma" con un solo braccio. Ammazza che forza, e che rigor mortis!



mercoledì 20 maggio 2020

La tariffa dello spergiuro - Un po' di numeri sulla CoViD

E' ormai noto anche ai negazionisti della realtà che in Italia tanti medici, infermieri e persino impresari di pompe funebri hanno accettato di dichiarare il falso per quanto riguarda le cause di moltissime delle morti verificatesi da quando è stata dichiarata la pandemia pur senza alcun elemento statistico che ne dimostrasse la sussistenza. E' chiaro che non sarebbe stato possibile sostenere l'esistenza di una pericolosa pandemia se poi fossero mancati dati UFFICIALI relativi ad un numero significativo di esiti mortali: e sappiamo che la mortalità accertata della CoViD-19 in Italia risulta pari allo 0,01% (1 caso su 10.000) ovvero meno dell'influenza stagionale che finora aveva ufficialmente mietuto circa 20.000 vittime all'anno e che da quest'anno è magicamente sparita dalle cronache, troppo poco per supportare la tesi di una vera pandemia.

mercoledì 15 aprile 2020

Importante trasmissione radiofonica

Ieri sera su Radio 11.11 432Hz (vedi link sotto riportato) è andata in onda una lunga intervista ad alcuni tra i migliori scienziati italiani nel campo delle nanopatologie, della medicina e della virologia. 
Si parla di prevenzione, scelte sanitarie e cura soprattutto nell'ambito dell'attuale farsa del Coronavirus col suo corollario di isteria generalizzata.
Da ascoltare assolutamente per scrollarsi definitivamente dalla mente tutte le bufale antiscientifiche propalate e propagandate dai media di regime.

domenica 12 aprile 2020

sabato 11 aprile 2020

Appello per la libertà di opinione

In questa realtà sempre più falsa e distopica, l'accorato e potente messaggio di Massimo Mazzucco contro la censura e la repressione sempre più coercitive in Italia. Ascoltatelo. Negli utlimi 5 minuti del video si può apprezzare il gran numero di apprezzati personaggi del mondo della fisica, medicina, giornalismo, arte, giurisprudenza, informazione che approvano esplicitamente il contenuto del video.

martedì 7 aprile 2020

Ospedali congestionati dove?!?


Questo video caricato nella chat nazionale del canale telegram della ResistenzaItaliana2020 testimonia l'assoluta tranquillità che avvolge l'ospedale di Bergamo, contrariamente alle notizie ufficiali che lo danno come congestionato dall'emergenza. Il domicilio coatto che ci hanno imposto ha probabilmente la funzione accessoria di impedire la presa di coscienza del reale stato delle cose.

Da quando è cominciata l'ignobile farsa del Coronavirus, abbiamo notato come essa sia supportata con notizie false o tendenziose ed indebite estrapolazioni statistiche che enumerano, ad esempio, morti per le più svariate cause nel novero dei fulminati dalla CoViD-19.
Preciso che la declinazione al femminile non costituisce una svista di genere: l'acronimo CoViD sta per Corona Virus Desease e desease in inglese significa malattia quindi traducendo in italiano la potremmo definire CoViM o CoViP (patologia) comunque declinandola in femminile. L'effettiva denominazione del virus che ne è (o sarebbe) la causa è Sars-CoV-2, CoViD è la patologia.
Ad ulteriore conferma della farsa mediatica in atto mi è giunta notizia da fonte interna al policlinico di Siena che alle unità di Pronto Soccorso è stato comandato di prodedere a sirene spiegate anche in assenza di urgenza o addirittura di paziente trasportato. Tanto è vero che alcune ambulanze accendono all'improvviso la sirena nel bel mezzo di un rettilineo deserto, come se avessero dimenticato di farlo fino a pochi secondi prima.

Articoli correlati:





Aggiornamento dei numero di morti in tutto il mondo...

Tenendo presente che è lecito presumete che i dati sulle morti "da Coronavirus" siano pompati artificialmente, attribuendo a questo virus decessi verificatisi per cause ben diverse e perfino senza effettuare il tampone, anche credendo fideisticamente nei dati pubblicati dai malgoverni, questa è la proporzione rispetto alle morti per altre cause:


News dal Ministero della Verità

Immagine arbitrariamente prelevata dal canale Telegram di Marcello Pamio

Questo monito lanciato da Marcello Pamio nel suo canale Telegram si integra perfettamente col mio articolo del 2 aprile scorso.

domenica 29 marzo 2020

Coronavirus sfonda il tetto dei 10.000 morti

Devo ricredermi. Nel remoto caso che l'ultimo dato diffuso risponda al vero, allora vuol dire che per il momento la millantata pandemia di Coronavirus ha causato (dicono, ma sul dato sorge un lecito dubbio) oltre 10.000 morti ovvero circa la metà di quelli attribuiti ogni anno all'influenza stagionale
Questo vuol dire sostanzialmente due cose:
1) L'epidemia di Coronavirus non è da sottovalutare anche se non si è ancora dimostrata pericolosa come l'influenza stagionale;
2) Le misure adottate immaginando di poterne contrastare la diffusione, per lo più inutili o addirittura controproducenti, sono assolutamente isteriche e sproporzionate proprio se si paragona la perniciosità di questa influenza con quella attribuita alla stagionale verso la quale - giustamente - non sono mai stati adottati provvedimenti draconiani.

venerdì 27 marzo 2020

Censura virale, occhio alle bufale sul Coronavirus!

Scorrendo la home del blog mi sono avveduto della rimozione (per il momento) di tre video scientificamente divulgativi sulla questione Coronavirus ma ho lasciato i link incorporati per dimostrare come la censura delle verità scientifiche sia sempre più capillare a favore delle verità di regime troppo spesso scientificamente infondate e facilmente confutabili anche con la sola logica deduttiva.

Appare chiaro quindi anche agli affetti da anticomplottismo patologico che le implicazioni economiche e sociali derivanti dalla malagestione della (presunta) pandemia sono in realtà causa e non effetto della diffusione di un virus che per il momento ha comportato direttamente, secondo l'Istituto Superiore di Sanità, non più di sette (7) morti, quando tutti gli anni - ad esempio - ne vengono

mercoledì 25 marzo 2020

La documentata opinione di un clinico


"Quest’anno, con la ricerca e la possibilità di identificare il Coronavirus Sars-CoV-2, l’influenza potrebbe essere così ridotta perché - ripeto essere una ipotesi che sarà da confermare con il passare del tempo nelle prossime settimane - tanti casi che gli anni precedenti sarebbero stati definiti come “influenza” vengono re-incasellati in una diagnosi più corretta di Coronavirus, smascherando una diagnosi presunta ed attribuendo meglio l’eziologia di tale malattia. Risultato: scompare il picco di incremento rapido di influenza, appare il picco di incremento rapido di Coronavirus. Ma - da qua la definizione “é come tutti gli anni” - il sistema appare aggravato da un incremento/picco di natura eziologica differente, ma quantitativamente sovrapponibile. Non si chiama influenza - che fa più morti ma meno paura sociale - si chiama CoVID19, che attualmente fa meno morti ma più paura."
Questo è un significativo estratto di un corposo e dettagliato file pdf composto dal Dott. Samuele Ceruti della Croce Verde di Lugano e pubblicato sul canale Telegram dell'Avv. Marco Mori.
Il dottore svizzero mette in rilievo, con dovizia di particolari, rilievi statistici e grafici, come l'epidemia del momento quanto a numeri sia perfettamente sovrapponibile a quelli che tutti gli anni vengono generati dalla comune influenza. Solo l'approccio con cui è stata trattata è diverso, e questo è un problema socio-politico, non certo medico.
Da notare che nella redazione del testo il dottore utilizza per ben 16 volte la locuzione "come tutti gli anni", a beneficio di chi ha problemi di interpretazione della realtà, e questa sì che è una preoccupante epidemia nazionale.


lunedì 24 febbraio 2020

Profilassi contro il CoronaVirus®

Evitando come una pandemia letale quanto diffuso da ciarlatani, falsi profeti e sBurioni del caso, a scanso di equivoci conviene sempre affidarsi alla Scienza confidando innanzitutto nella professionalità del proprio medico. SE si tratta di un professionista serio e cosciente, per evitare di farvi contrarre questa nuova influenza brevettata da un laboratorio militare e diffusa come un esperimento sociale programmato, vi consiglierà di:
 -
1) Mantenere efficiente il vostro Sistema Immunitario, residente per l'80% nell'intestino, evitando il consumo di carboidrati insulinici come pasta, pane, riso, patate, legumi, mais e zuccheri raffinati;
 -
2) Provvedere ad un'integrazione di vitamine C e D nella misura minima giornaliera di 1-2gr (ovvero 1000-2000mg) per la Vit C e di 5000U.I. di Vit. D preferendo i principi attivi puri a quelli mescolati ad edulcoranti sintetici e coloranti cancerogeni;

lunedì 27 gennaio 2020

Il giorno dell'oblio

Tutti gli anni che passano sono ormai costellati da una serie ricorrente di giornate della "prevenzione" nei confronti di patologie specifiche, dando così l'impressione che la salute non sia determinata da un insieme di delicatissimi ed interconnessi equilibri biodinamici ma che il corpo umano sia una sorta di macchina in cui se si rompe un componente, si può essere certi che la causa non abbia nulla a che vedere col funzionamento di un altro elemento deputato a funzioni diverse.
Per inciso, ho messo tra virgolette "prevenzione" perché a rigor di termini, ciò che VOGLIONO VENDERCI per prevenzione è a tutti gli effetti diagnostica. La prevenzione è un'altra cosa, non si mette in pratica con esami clinici compulsivi - spesso pericolosi e/o soggetti

mercoledì 9 ottobre 2019

Tutti d'accordo per il taglio della democrazia!


Con la vergognosa approvazione, quasi unanime, dal taglio dei parlamentari, si compie un altro passo verso una dittatura conclamata. Il taglio della rappresentanza democratica sancita dalla Costituzione era uno dei punti - ormai assolti - presenti nel Piano di Rinascita Democratica manifesto della Loggia P2 di Licio Gelli al fine di rendere più facile il controllo delle sovragestioni sui parlamentari, col vantaggio ulteriore di risparmiare sulle spese di corruzione.
Il tutto, peraltro, a fronte di un risparmio ridicolo per le Casse dello Stato (per noi singoli cittadini circa 2 Euro all'anno) da cui stornare ovviamente le pensioni d'oro che i defenestrati andranno a percepire.
Un bel risultato, non c'è che dire, dovuto al collaborazionismo di una classe politica marcia - o del tutto impreparata - fino al midollo. I vari partiti presenti