Appello della Dottoressa De Mari ai genitori che a settembre potrebbero decidere di iscrivere i figli a scuola.
Già da decenni, la scuola è diventata una fucina di psicopatici ignoranti grazie a programmi di studio altamente devianti e disinformativi mirati a spersonalizzare gli individui ed a renderli schiavi perfetti del Mondo Nuovo. Con la pur inconsistente scusa della CoViD-19 - resa plausibile da una capillare ed asfissiante campagna di terrorismo mediatico - il Sistema ha portato allo scoperto i suoi veri scopi di controllo e sottomissione totale degli individui instaurando, nell'arco di pochissimi giorni, una dittatura sanitaria che sembra molto più efficace nell'accelerare il processo di quanto non sia riuscito a fare finora la dittatura bancaria e monetaria.
Ma se prima si poteva sperare di recuperare psicologicamente i propri figli facendoli ragionare sull'assurdità dei dogmi propagandati dalla scuola mediatica di regime, nell'era della CoViD sarà molto più difficile per via delle vaccinazioni che, oltre agli indubbi danni alla salute fisica rischiano di azzerare anche lo spirito critico dei giovani in età evolutiva.
Per peggiorare il quadro della situazione, un serio danno psicologico deriverà dall'imposizione di concetti apparentemente demenziali come la distanza sociale ed una maniacale attenzione alla disinfezione. In realtà queste imposizioni non sono (solo) demenziali ma criminali, concepite ai tavoli di studio di fior di ingegneri sociali allo scopo di instillare nel giovane la paura e la diffidenza nei riguardi del prossimo, fabbricando così una generazione di sociopatici che, di conseguenza, finiranno per fidarsi solo delle istituzioni e delle sue regole, per quanto assurde possano essere.
Nel video, la dottoressa accenna alla CoViD-19 come se si fosse verificata nella forma pandemica che ci hanno descritto i portavoce di regime, probabilmente per focalizzare l'attenzione sul resto del discorso: