giovedì 25 giugno 2020

Il Primo Ministro australiano si vaccina per finta come il nostro politicastro PiDiota

Hanno la faccia come il Prodi - e chiedo scusa per la volgarità del termine - recitano da cani ed anche i loro registi e direttori della fotografia fanno schifo ma il falso messaggio passa lo stesso dai media di regime: anche i politici si vaccinano (per finta) quindi puoi farlo anche tu, ben sapendo che se è vero che i vaccini sono generalmente più dannosi che inutili - e questi sono dati scientifici - quello architettato per la COVID-19 sarà anche peggio perché "a RNA" ovvero capace di modificare in modo permanente il DNA dello sciagurato che lo riceve.
Ridiamoci su ma non abbassiamo la guardia contro i vaccini: la salute è la più grossa ricchezza che abbiamo e "loro" lo sanno bene.
In questo significativo video assistiamo alla stessa farsa della vaccinazione recitata anche in Italia se la nostra pur con minor spreco di mezzi mediatici vista la recessione targata CoViD-19.
L'importante è rendersi conto davanti ai fatti che in questa pandemia non c'è nulla di vero, dalle cause agli effetti: solo una grande minaccia anzi promesse di grandi catastrofi sanitarie e sociali che si stanno architettando ai danni della popolazione.
Nota: il commento audio è in spagnolo ma anche senza leggere i sottotoli italiani, si capisce in tutte le lingue quanto siano falsi e malfidati certi politici servi di Big Pharma.


Post di riferimento: Vaccino? Meglio a te che a me.