Visualizzazione post con etichetta stragi funzionali. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta stragi funzionali. Mostra tutti i post

venerdì 18 settembre 2020

Testimonianza argentina

Come abbiamo appurato verificarsi metodicamente in Moldavia, Ucraina, Slovenia, Bosnia, Croazia, Ecuador e Brasile - oltre che naturalmente in Italia - ora sappiamo che anche in Argentina succede la medesima cosa, a dimostrare - se mai ce ne fosse ancora bisogno - che non si è verificata alcuna pandemia globale CoViD-19.

ATTENZIONE: nessuno nega le centinaia di decessi dovute a complicazioni ematiche che la CoViD-19 mal curata può comportare ma questo non giustifica la dichiarazione di una pandemia globale. Se così non fosse, non si comprende il motivo per cui OGNI ANNO non venga dichiarata una pandemia di influenza stagionale che alla prova dei fatti ammazza molta più gente della CoViD-19. Per non dire che andrebbe dichiarata una VERA emergenza per i 40.000 morti l'anno solo in Italia a causa di infezioni contratte in ambito ospedaliero! Questa sì che sarebbe un'emergenza ma chi dovrebbe proteggere la nostra salute evidentemente se ne frega. La CoViD-19 non è una pandemia, è un cambio determinato di regime e pertanto non può essere risolta dal punto di vista sanitario (perché sotto questo aspetto è irrilevante) ma solo con un approccio politico.


giovedì 23 luglio 2020

Attenzione a Settembre Nero

🚨 LA SECONDA ONDATA COVID🚨


IL PIANO DI CONTAGIO SARÀ LO STESSO ADOTTATO A BERGAMO L’ANNO SCORSO MA CON 2 MESI DI ANTICIPO, DEVONO FARE TUTTO ENTRO IL 21 DICEMBRE 2020

A SETTEMBRE 2020 SONO PREVISTE DIVERSE CAMPAGNE VACCINALI ANTINFLUENZALI IN CUI I MEDICI SARANNO PARTICOLARMENTE INSISTENTI

SONO PREVISTI PREMI IN DENARO PER I MEDICI DI FAMIGLIA E VACCINATORI PER OTTENERE COPERTURA VACCINALE  MASSIMA

LA MICROBIOLOGA JUDY MIKOVITS CI AVEVA INFORMATO (IN QUESTO VIDEO AL MINUTO  18:32) CHE LE PERSONE VACCINATE CONTRO L’INFLUENZA HANNO IL 36% DI PROBABILITÀ IN PIÙ DI CONTRARRE IL COVID (SARS-COV-2) E IL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO LO SA, LO SA BENE ANCHE IL DR. CRISANTI!

venerdì 17 luglio 2020

Meno vaccini cioè meno morti e meno malati

Avevamo già pubblicato un dato proveniente dagli USA che attestava un netto calo delle cosiddette "morti in culla" derivante dal minor numero di vaccinazioni praticate durente il lockdown. Negli USA infatti è pratica comune visitare i bambini casa per casa somministrando a domicilio le dosi vaccinali, questo servizio di blade runner - per dirla in maniera cinematografica  - ovvero di "morte a domicilio" è stato sospeso durante il lockdown ed il risultato è apparso evidente dopo poche settimane.
Oggi, dal canale Telegram di ACCENDI IL CERVELLO apprendiamo che in Italia, anche per quanto riguarda il morbillo, la malattia esantematica tipica dell'infanzia superata la quale il sistema immunitario risulta rinforzato, le mancate vaccinazioni hanno comportato una forte riduzione della patologia indotta dagli stessi vaccini, com'era logico aspettarsi. Va sottolineato che la malattia indotta artificialmente non apporta gli stessi benefici al sistema imunitario di quella contratta naturalmente.

domenica 28 giugno 2020

Stampare un virus in 3D? Tecnicamente è possibile

Con riserva di verifica, pubblico un video in cui si può apprezzare una particolarità soprendente ma che per i sostenitori del Caso come superiore alla volontà degli Dei, può essere insignificante.
Per chi invece ritiene che nulla succeda per caso, è utile sapere che diversi anni fa una squadra diretta da Luc Montagnier realizzò un esperimento con l'Università di Benevento in cui un farmaco omeopatico prese forma in laboratorio a partire da un segnale trasmesso dalla Francia via internet.
In pratica questo significa che - come la scienza più avanzata ipotizza da decenni - un campo informato è capace di plasmare la materia. Anzi direi di crearla da un apparente "nulla". Cosa impedisce allora di creare un virus a partire da una radiazione elettromagnetica? Ecco un altro motivo - se mai ce ne fosse ancora bisogno di trovarne un altro - per bloccare il 5G:

giovedì 25 giugno 2020

Gli enormi rischi connessi al COVI PASS

Libera Espressione, [25.06.20 11:50]

COVI PASS (ALIAS COVID19)

ECCOVI IL PASSAPORTO SANITARIO DIGITALE (O DI BRAVO SCHIAVO CONTAMINATO) CHE CERCHERANNO DI IMPORRE IN TUTTO IL MONDO.
ATTUALMENTE PARE VERRA' IMPOSTO IN REGNO UNITO E IL GOVERNO ITALIANO DI TRADITORI E' GIA' IN TRATTATIVA A TUA INSAPUTA: STANNO LAVORANDO PER FOTTERE TUTTI GLI ITALIANI:

- TORRI 5G
- VACCINI PER RIDURRE POPOLAZIONE E ASPETTATIVA DI VITA
- RESTRIZIONI ALLA LIBERTA INDIVIDUALE
- RESTRIZIONI AL LAVORO
- RICATTI DI OGNI GENERE, DI OGNI GENERE!

mercoledì 24 giugno 2020

Perché è di fondamentale importanza bloccare il 5G

da Libera Espressione, [24.06.20 08:20]

Scomponiamo ed analizziamo in modo alternativo l'acronimo COVID-19 che al secolo dovrebbe stare per COrona VIrus Desease 2019 (desease =  malattia):

- COV = Certificate Of Vaccination - Certificato di Vaccinazione;

- ID = IDentità, sigla ormai presente in tutti gli acronimi e riferimenti a sistemi d'identificazione;
-
- nell'alfabeto il #1 = A , 9 = I ovvero Artificial Intelligence

Con gli innesti di RNA nel DNA umano e nanorobots, l’Uomo diventerà un automa controllato a distanza da Intelligenza Artificiale in schiavitù digitale fin dalla nascita.

venerdì 1 maggio 2020

Mosse sospette del trio al governo


1° Maggio - mentre si sta cercando di osteggiare la manifestazione prevista a Roma, operando blocchi stradali e ferroviari in tutta Italia, in quella che da oggi in poi sarà la triste ricorrenza che riguarderà esodati e disoccupati, ai più alti livelli della politica italiana si continua a tramare ai danni del Popolo.

----------------------------------------------

Claudine, [01.05.20 08:49]

[Inoltrato da Libera Espressione]


MOSSE SOSPETTE DI MATTARELLA, CONTE E SPERANZA



L’emergenza fasulla COVID è al termine ma accadono cose strane:

lunedì 9 settembre 2019

Morti di austerity

Completamente ignorata dai media di regime, ieri 8 settembre si è tenuta a Roma davanti all'ambasciata greca la manifestazione organizzata da Francesco Amodeo per  commemorare i 700 bambini assassinati dall'Euro e dall'Europa a colpi di austerity allo scopo di disincentivare in maniera spietata qualsiasi anelito d'emacipazione dalla gabbia europoide.




=== ItalExit 12 ottobre Roma ===
h.14:00 Piazza della Repubblica (già Piazza Esedra) 

mercoledì 29 agosto 2018

Demolizione Morandi: il movente - Due video per capire

Se dal punto di vista della dinamica del crollo è molto difficile ipotizzare un'alternativa realistica alla demolizione controllata, ecco spuntare anche un movente abbondantemente in grado di giustificare l'operazione. Il canale video Pandora TV ha diffuso l'esistenza di un sedicente Piano d'Azione concordato il 28 marzo di quest'anno e mirato al potenziamento delle infrastrutture UE, ponti compresi, in modo da renderle sicuramente idonee a movimentazioni di truppe pesanti all'interno dell'Europa al fine di poter fronteggiare l'inesistente aggressività della Russia.

La pianificazione del progetto - neanche a dirsi - è Made in USA. Del resto, se per inventarsi una giustificazione per aggredire e sottomettere l'Iraq sono stati disposti a demolire un intero centro d'affari - che andava comunque demolito ma non necessariamente con migliaia di persone al suo interno - figuriamoci quanto ci hanno pensato per sacrificare una cinquantina di malcapitati compresi i superstiti!

Nel video di Pandora TV si parla del Piano d'Azione sopra citato a partire dal minuto 4:55 ma per una migliore visione d'insieme suggerisco di ascoltarlo tutto:

 -
Le analogie con la tragica farsa dell'11 settembre americano non si fermano qui: oltre al fatto che si è demolita una campata che strutturalmente era messa meno peggio di un'altra che è rimasta in piedi (chi ricorda l'improbabile collasso del WTC7 neanche sfiorato dai 2 impatti e successivi crolli delle torri gemelle?), ci sono altri due aspetti che accomunano le due demolizioni intenzionali: la sparizione di qualsiasi filmato rivelatore della completa dinamica del crollo (vedi mancanza filmati del missile lanciato contro un'ala deserta del sorvegliatissimo Pentagono) ed il ritardo di avvio delle dovute indagini che concedono ai responsabili tutto il tempo di far sparire eventuali prove.
Della mancanza dei filmati ha parlato Mazzucco:

sabato 14 aprile 2018

Attacco finto, reazione vera


Non si è trattato di un attacco israeliano con armi chimiche - che era la cosa più logica da pensare nel caso un attacco del genere fosse stato realmente effettuato - ma dell'ennesima fiction hollywoodiana, questa volta di matrice inglese. La perfida Albione, maestra d'inganni... .

Due medici dell'ospedale in cui sono stati ricoverati i feriti dall'attacco hanno rilasciato la loro testimonianza in merito, ripresa da uno dei pochissimi siti (vedi snipet nella colonna a fianco) che riportano verità non manipolate su ciò che accade in Siria e più estesamente nello scenario mediorientale.
Questo è il link all'articolo per l'approfondimento:

venerdì 23 febbraio 2018

Dacci ogni tanto una strage a scuola

Quando il governo ombra americano non sa che fare, organizza una bella sparatoria nelle scuole.
Non ci vuole molto: prima di tutto s'individua uno studente psicopatico, e ciò in una società come quella statunitense non è molto difficile a causa delle intossicazioni da fluoro, metalli ed interferenti endocrini che fanno parte della dieta quotidiana della maggioranza dei cittadini. Se a questo contesto insano si aggiungono situazioni familiari borderline e bombardamenti continui di TV spazzatura, film e videogames horror e di violenza, il tutto in una società spersonalizzata e meritocratica, ecco che molti ragazzi si formano con forti predisposizioni per dare sfogo al lato oscuro della loro personalità.

martedì 7 novembre 2017

Armi ed abbracci

Un'importante notizia a corollario della (più) recente strage avvenuta in Texas riguarda l'abbattimento del Candidato Manch... - pardon - killer (definito "squilibrato" anche da Trump in persona) da parte di un civile armato, prima che lo stragista potesse causare, eventualmente, danni ancor maggiori.
Questo risvolto, una volta riportato alla cronaca, è stato immediatamente interpretrato da una certa stampa allineata al Pensiero Unico come uno spot a favore delle armi e - onestamente - può anche darsi sia così. Se lo fosse, costituirebbe un caso più unico che raro in opposizione al pensiero (unico) dominante che vuole come cura preventiva alle stragi fai-da-te il disarmo delle potenziali vittime, in offesa e