domenica 13 agosto 2017

Cosa sanno i migranti dell'Italia?

Lungi dall'essere un fenomeno spontaneo, quello della migrazione di massa di giovani maschi stranieri più o meno benestanti e nullafacenti da mantenere a spese dello Stato italiano, appare estremamente ben pianificato e finanziato.
Ci si può rendere conto dal loro comportamento sprezzante nei confronti dello Stato e dei cittadini, che i migranti, fin dal primo giorno in cui trasbordano sulle navi traghetto, conoscono molto bene non solo i loro diritti ma anche tutti i trucchi per eludere le leggi: è chiaro come prima di partire vengano ben edotti da qualcuno che si è preso la briga di istruirli. 
Lo stesso italiano medio ignora gran parte dei suoi diritti civili, come fanno questi ad arrivare in un Paese che non conoscono e sapere perfettamente cosa possono fare (praticamente tutto impunemente, compresi atti criminosi) e cosa non possono fare (nulla)?
Le organizzazioni sioniste che perseguono il Piano Kalergi sono operative ovviamente anche su internet, ecco come fanno ed ecco perché i migranti non si staccano mai dal loro smartphone: