venerdì 22 giugno 2018

Nemici sull'Orlo di una Crisi di Nervi


Mentre i sondaggi continuano a confermare un aumento dei consensi per l'operato della Lega nonostante sia al governo - e zavorrata dal Movimento Immobile - solo da pochissime settimane, l'82% degli italiani si dichiara contrario al perpetuarsi di un'immigrazione delinquenziale clandestina ed incontrollata con un 32% che vorrebbe addirittura affondare i barconi!
Quest'ultima è un'emerita stupidaggine, per fortuna supportata solo da una minoranza (per il momento...) che non tiene conto dei risvolti negativi per l'ambiente derivante dall'affondamento di una nave. Molto più saggio sarebbe sequestrarli annettendoli ad una flotta nazionale da utilizzare anche per il rimpatrio dei clandestini, ove non fosse stabilirne la nazionalità, anche in Paesi nemici a noi nemici come
Francia, Israele e Turchia.

A proposito del nemico storico dell'Italia (ricordiamo velocemente accoglienza terroristi rossi, abbattimento aereo su Ustica, disastro Moby Prince, shopping industriale in Italia, circonvenzione dell'incapace Gentiloni sugli specchi d'acqua ricevuti in regalo, corruzione di politici piddini, violazione delle frontiere, ecc.), il suo premier psicopatico Macron (o Merdòn, per qualcuno) continua a dare di matto prendendosela perfino col suo OMOlogo Di Maio e naturalmente di nuovo contro Salvini che al momento rappresenta lo spauracchio per eccellenza del vecchio Sistema marcio e corrotto. I sostenitori del vecchio regime - personaggi intellettualmente inconsistenti (non solo) come i recidivi Vauro, Toscani, Saviano, Santoro, Boldrina - tutti uniti contro l'Italia e gli italiani, cercano istericamente di difendere l'indifendibile a suon di inneggiamenti alla censura, accuse deliranti e nessun argomento logico. Potremmo utilizzare i barconi sequestrati per traghettare anche loro lontano dai confini di una nazione che tanto odiano, ad esempio proprio quell'Israele tanto amata e difesa da Saviano. Dicono che a Tel Aviv ci sia una movida insuperabile: faremmo loro anche un piacere, a patto però che non ci costino più un Euro, anzi una Lira, soprattutto l'immondo Saviano e l'incostituzionale Boldrina che infatti non ho mai avuto il piacere di non votare.

Per quanto riguarda il resto del mondo, meno male che c'è Trump che almeno ha deciso di togliere i bambini migranti dalle gabbie che, assieme al famigerato muro col Messico, aveva costruito Bush Jr. e rinforzato Obama: