mercoledì 13 giugno 2018

Molti nemici, molto onore

Se gli attacchi al nuovo governo - in particolare alla sua componente di centrodestra - da parte delle nazioni più europeiste e dei media nazionali allineati ai poteri sovranazionali ci danno conferma di essere sul piede giusto, un'altra conferma arriva dagli attacchi che sta subendo CasaPound pur non essendo una formazione di governo. Evidentemente, le sue idee e le sue azioni costituiscono una grave minaccia per il Sistema.
L'ultimo episodio di aggressione - immediatamente successivo a quello subito dal ricercatore "eretico" Dottor Stefano Montanari in qualità di ospite di una conferenza indetta da CasaPound - ci racconta dell'incendio doloso dell'auto della sorella del consigliere di CasaPound Italia Luca Marsella per il Municipio Roma X di Ostia.
In mancanza di minacce dirette verso la proprietaria dell'auto, difficile non
immaginare la componente politica dell'azione terroristica.
In questo triste panorama che avvolge la capitale, la buona notizia è di una serie di arresti operati a seguito di illegalità accertate per quanto riguarda l'appalto del nuovo stadio (come se fosse ancora utile e necessario continuare a sostenere un passatempo così idiota come la palla a piede INVECE di investire nello SPORT). Manco a dirlo, gli illeciti hanno visto protagonisti personaggi legati al PD, Forza Italia e Movimento 5 Stelle.
Speriamo che la presenza al governo del Movimento Immobile non riesca ad ostacolare un cambiamento in positivo.
Nel frattempo, al recente incontro alla Coldiretti colpevolmente disertato dall'improbabile Ministro dell'Economia Di Maio, meno male che si è presentato Salvini anche se al di fuori della sua funzione istituzionale di Ministro dell'Interno, giusto per fare vedere che al governo c'è qualcuno che s'interessa degli affari nazionali... .