lunedì 1 maggio 2017

Andiamo bene: le cose peggiorano più lentamente



Se una decelerazione equivale matematicamente ad un'accelerazione negativa, allora possiamo dire che procediamo verso un miglioramento della nostra condizione di sudditi a pochi passi da una dittatura conclamata.
Certo saremo ancor più contenti quando il vettore s'invertirà e procederemo verso un miglioramento effettivo ma non disperiamo: segni di speranza sono nell'aria a meno che non rientrino anch'essi in una precisa strategia che magari è quella di farci abbassare la guardia in modo da poterci assestare il colpo di grazia.
Non confondete il pessimismo col realismo: sono due atteggiamenti diversi.

L'ultima tra le notizie significative, sulla quale si sono già aperti inutili dibattiti mediatici, è quella relativa ad un dubbio che cominciano a porsi dei
sagaci magistrati:

 Che dietro a quest'ondata migratoria ci sia una regia occulta?!?

Chissà come saranno arrivati a pensarlo...  forse perché suggestionati da quei personaggi che in rete lo ripetono da anni o semplicemente rilevandone l'evidenza?
Appresso a loro, i politici più sinistri si stanno anch'essi ponendo pubblicamente il dubbio, in modo magari da mostrarsi estranei al lucroso affare nel caso di una futura indagine.
Di sicuro c'è qualche cooperativa rossa che ne sa qualcosa... mmmh, necessita un po' di autocritica comunista ed un giro d'ispezione tra la manovalanza.

Ma poi, chi sarà/saranno i misteriosi personaggi che dirigono le fila del grande esodo? Che ne sappiano qualcosa i soliti sionisti? Che tra questi, svetti per elargizioni al progetto il magnate rovescia-governi per vocazione George Soros? Che tutto ciò faccia parte del grande Piano Kalergi? Mah, un bel dilemma! Bisogna approfondire [vedi link dopo il video], poi magari emettere qualche sentenza esecutiva ed operare dei mandati di cattura internazionali prima che sia troppo tardi e tutto cada in prescrizione ovvero passi alla storia come uno dei tanti tentativi falliti di scongiurare il peggio.

Chissà, continuando su questo passo, forse la magistratura si accorgerà un giorno che negli ultimi 25 anni si sono verificati almeno 2 Colpi di Stato, che un'intera classe politica ha operato per decenni in aperta violazione di diversi principi fondamentali sanciti per Costituzione, che l'andamento della Nazione è fortemente condizionato - per non dire del tutto determinato - da ingerenze sovranazionali e che le irrorazioni aeree clandestine in corso da una quindicina di anni grazie ad uno scellerato accordo Italia-USA sulla sperimentazione climatica stipulato dal governo Berlusconi nel 2002, non solo sono reali quanto evidenti ma non sussistono affatto nell'interesse del Paese.
Certo: una cosa alla volta, ora c'è da capire SE c'è una regia occulta dietro alla migrazione di massa. Chissà, mmmh...



Articoli di approfondimento, anche ad uso istruttorio, così magari diamo un'accelerazione alle indagini...:

- Il sionismo
-
- Chi è George Soros
-