venerdì 12 maggio 2017

1-2 per l'avversario


Nel linguaggio della boxe, ci si riferisce all'1-2 per rappresentare una sequenza di due colpi, jab-cross, destro-sinistro o sinistro-destro a seconda della guardia di chi li porta a segno.
Ne abbiamo appena incassati due: uno con l'elezione francese dell'europeista servo dei poteri sovranazionali Macron (un Europa più forte danneggia automaticamente ed inevitabilmente ogni nazione iscritta all'allegra combriccola), l'altro coll'incombente decreto legge sulle vaccinazioni obbligatorie nelle scuole, nonostante gli inaccettabili rischi scientificamente accertati a
fronte della loro dubbia utilità.

Certo non sono solo questi due gli accadimenti significativi degli ultimi giorni ma lo sono senz'altro tra quelli più enfatizzati dai media.

Big Pharma è uno degli enti corporativi sovranazionali più potenti del pianeta, tanto influente non solo da condizionare le politiche nazionali ma perfino da distorcere la formazione universitaria dei medici, riducendo l'esercizio della professione ad un'applicazione acritica di protocolli farmaceutici allopatici mirati elettivamente ai sintomi e non certo alle cause delle malattie.
Molti medici che per curare i loro pazienti fanno i medici e si rifiutano quindi di imbottirli di medicine tossiche e dannose vengono radiati dall'albo professionale. E' una situazione inaccettabile, il ribaltamento delle regole e dei diritti.

Vaccinatevi voi!
Tra l'altro, somministrando vaccini più dannosi che inutili, non solo si espongono i bambini vaccinati a potenziali effetti come l'autismo (citato come rischio nei bugiardini e quindi ben conosciuto dalle Case produttrici di vaccini) ed una generale depressione del sistema immunitario ma si espongono anche i bambini non vaccinati ai rischi di contagio da parte di quelli vaccinati di malattie pressoché estinte ed improbabili. Sarebbe prudente allestire delle aule scolastiche negli ospedali da far frequentare ai soli bambini vaccinati, in modo da circoscrivere il rischio per la salute pubblica.

Il quadro negativo è completato dal costante import di soggetti portatori di altre malattie di cui da decenni non si sentiva più parlare in Europa come la scabbia, la tubercolosi e perfino la peste (1 caso recente in Italia).
Non si è ancora riscontrato un aumento dei casi di meningite(*)  rispetto alla media nazionale fissa da anni attorno ai 2 casi su 100.000 ma è necessaria molta attenzione perché una gran parte dei migranti economici provengono proprio dalla fascia equatoriale in cui tale malattia è più diffusa. 

*) Ultimamente i media di regime hanno parlato molto della meningite come un'emergenza in Italia, col malcelato scopo di vendere vaccinazioni, ma questa è una bufala di livello boldriniano per la quale i giornalisti andrebbero denunciati per Procurato Allarme. Tentativi simili sono stati già sbugiardati in passato con l'AIDS, l'Ebola, la Suina e chi ha più ceppi virali coccolati in laboratorio più ne metta, senza che la Giustizia se ne sia accorta.

Insomma le stanno provando di tutte per controllarci e sterminarci ma se conserviamo una mente lucida (informandoci invece di ascoltare la propaganda che passano i TG) ed un corpo sano (adottando un corretto regime alimentare e di vita) il nostro sistema immunitario fisico e mentale sarà abbastanza forte da liberarsi di tutti i parassiti che lo vogliono attaccare.