lunedì 24 ottobre 2016

La Clinton insidia ancora il primato di Trump nei sondaggi

Nonostante le tre pessime figure accumulate dall'impresentabile Killary nei relativi confronti televisivi, una gran fetta dell'elettorato crede ancora in lei. Probabilmente, più che gli omicidi perpetrati tra i suoi oppositori, i personaggi pubblici che la supportano, i finanziamenti che riceve dai Paesi arabi che supportano il terrorismo islamico e l'aiuto che riceve dal Partito Repubblicano, hanno contato i pompini che ha promesso Madonna a chi la voterà. E da uomo, lo capisco. Quello che non capisco allora, sono i consensi femminili: negli USA molte donne sono idiote?!?
Il 41% degli elettori infatti, nell'ultimo sondaggio risalente a ieri 23 ottobre, dichiara di schierarsi pervicacemente con lei nonostante il suo vergognoso passato, il suo programma guerrafondaio e le migliaia di documenti più che scomodi pubblicati da Wikileaks: anche tra gli americani, come tra gli italiani,
è molto diffuso il masochismo politico.

In tutto questo, Trump rimane ancora in testa col 43%, un divario in verità troppo ristretto per metterlo anzi mettere gli USA al riparo dagli effetti dei brogli che sicuramente avverranno, ove dovesse risultare vincente la Clinton.

- Clicca sull'immagine per ingrandirla -

Fonte:

Articolo ed altri links correlati: