sabato 17 marzo 2018

Il fumo e l'arrosto


 -
Mentre l'attenzione dei media di regime è focalizzata sulle esternazioni isteriche e sui comportamenti schizofrenici dei neoparlamemntari pentastellati che stanno svolgendo il loro compito al meglio, facendo in modo che l'Italia permanga in uno stato di caos permanente (non creativo), continuano a verificarsi (mis)fatti di estrema gravità per quanto riguarda l'integrità e la consistenza della nazione.
I governanti illegittimi ed ineletti infatti continuano ad agire indisturbati nel caos politico perseverando a distruggere e svendere il Paese in tutti i modi possibili.

In ordine sparso, sarebbe bene che invece di perdere tempo con la propaganda di regime, i media si preoccupassero di far sapere ai cittadini degli effetti nefasti per la sicurezza pubblica dell'incombente Piano Svuotacarceri, già pianificato a suo tempo da Gentiloni e compari e dell'imminente scadenza dell'effettiva
cessione gratuita alla Francia di uno ricco specchio di mare finora di competenza delle regioni Liguria, Toscana e Sardegna.
Non è noto quale sia l'ammontare del tornaconto personale percepito dai criminali al governo a seguito della cessione senza corrispettivo per lo Stato italiano di questo territorio marino particolarmente interessante anche dal punto di vista economico per l'estrazione di gas e petrolio nonché per la pesca di gamberetti.
Nel frattempo, siccome cento ne fanno ed una ne pensano, continuano indebitamente a foraggiare con i nostri soldi l'immenso affare dell'immigrazione selvaggia...
Sotto il fumo di copertura tattica generato dal Movimento Immobile, il PD può continuare ad arrostire ciò che resta dell'Italia.