lunedì 27 maggio 2019

Elezioni europee: tutto sommato è andata molto male

Purtroppo il livello di coscienza degli italiani è ancora molto basso. Abbiamo perduto ancora una volta l'occasione di poter invertire il corso degli eventi che ci stanno trascinando nella dittatura bancaria europea. I tre partiti sovranisti infatti - che sappiamo essere Casa Pound, Forza Nuova ed il Partito Comunista Italiano - hanno totalizzato tutti assieme circa il 2% dei consensi. Troppo poco per innescare un cambiamento. La soglia di consapevolezza da superare per innescare una presa di coscienza generalizzata è il 10%.
Non rimane ora che sperare che le forze che si definiscono sovraniste pur avendo dimostrato di essere Euro-europeiste e vaccinatrici (Lega e Fratelli d'Italia), si ravvedano in corso d'opera ed abbiano il coraggio di avviare un cambiamento reale, non solo di forma: non ha senso andare a battere i pugni su di un tavolo che andrebbe bruciato e per altro si trova anche all'estero... .

venerdì 24 maggio 2019

Il mondo che verrà

Con una mamma che gli presta così amorevoli cure da piccolo - osservare COME quella... vestita di nero afferra il bambino - come da grande non può diventare un violento?


giovedì 23 maggio 2019

Affinità elettive o separati alla nascita?

Avete mai notato che negli ultimi anni i politici che dicono di voler cambiare l'andazzo in maniera radicale (e poi non cambiano nulla) si assomigliano tutti?


mercoledì 22 maggio 2019

Lassù (a Bruxelles) qualcuno ci odia

Mentre il giorno delle farsesche elezioni europee si avvicina, assistiamo al solito teatrino della magistratura che perseguita i dissidenti, il dilagare della censura, la repressione anche violenta delle idee, l'imposizione della neolingua ed i media di regime che ci avvertono di quanto pericoloso sia (per loro) il sovranismo e, tanto per confondere le idee dell'elettorato, si ostinano a definire "sovraniste" delle forze che sovraniste non sono.
Infatti ascoltiamo non solo dagli esponenti del governo giallomerde ma anche da  gran parte dei loro oppositori, polemiche e battibecchi insensati su quale sia la miglior ricetta per sottometterci definitivamente alla dittatura bancaria europoide e consolidarla in maniera irreversibile. In pratica i principali partiti litigano mediaticamente sulle modalità con cui perpetrare lo stesso identico piano: quello di cedere definitivamente tutti i residui di sovranità e ricchezze

lunedì 20 maggio 2019

Il trilemma dei sovranisti

Nell'imminenza delle inutili elezioni europee, i sovranisti italiani si trovano a dover scegliere tra ben tre formazioni politiche che invocano e propugnano giustamente e senza mezzi termini l'emancipazione dell'Italia dal giogo della moneta unica e dalla cloaca bancaria europoide, dando per scontato che questi presupposti siano unici e imprescindibili per la salvezza della Nazione.
Procedendo in una valutazione sommaria dei tre partiti (realmente) sovranisti italiani, troviamo:
Partito Comunista Italiano - Si batte giustamente per la difesa dei giusti salari e dei posti di lavoro anche se col vizio di fondo tipicamente sinistro di non tener conto del fatto che se esistono posti di lavoro è perché esistono gli imprenditori, e se prima non si creano le condizioni per cui gli imprenditori possano fare impresa... i posti di lavoro non nascono certo sotto i cavoli! Inoltre

venerdì 17 maggio 2019

Il Sistema in piena campagna elettorale

In cronica mancanza di argomenti politicamente validi ed utili per la Nazione, la campagna elettorale sinistra procede come sua unica risorsa diffondendo false notizie tramite i media di regime, censurando ove possibile il dissenso, scatenando la magistratura eversiva e gli Utili Idioti di piazza che non mancano mai. Tanto idioti che a Napoli contestano Salvini senza neanche averlo prima ascoltato e senza rendersi conto che sui temi fondamentali (Euro, Europa Unita e vaccinazioni tossiche obbligatorie) la pensa esattamente come i loro padroni sinistri ultraliberisti.
La magistratura rossa intanto indaga 81 ITALIANI per le loro manifestazioni patriottiche contro gli abusi del Sindaco romano filo-rom.
Siamo alle solite, niente di nuovo sotto la bandiera rossa.

martedì 14 maggio 2019

Sei partiti una sola idea: un'altra Fake News

Stamattina, in una delle rassegne stampa trasmesse da uno qualsiasi dei principali media di regime, ho colto di sfuggita un titolo molto esemplificativo della vera natura di ciò che viene indebitamente definita "informazione" in Italia. Ammesso che sia riuscito a leggere bene il testo, il titolo citava: "Sei partiti, sei idee diverse.
Ebbene, non ci vuole un corso di analisi logica, basta un minimo di capacità d'osservazione della realtà che ci circonda, supportata da un'adeguata quanto doverosa onestà intellettuale, per rendersi conto da soli che i principali partiti - i soli che hanno accesso privilegiato ai media di regime - sui temi fondamentali condividono esattamente le stesse idee: Permanenza nell'Euro-zona; Permanenza nella cloaca europoide; mantenimento dell'obbligo tossico vaccinale. In cosa consisterebbero allora le diversità di vedute? Probabilmente

venerdì 10 maggio 2019

I FATTI di Casal Bruciato: traete voi le conclusioni

  • In base ad un bonus concesso dalla mala amministrazione capitolina alle famiglie provenienti dagli accampamenti abusivi di nomadi, una famiglia islamica Rom sopravanza in classifica famiglie italiane ottenendo l'indebita assegnazione di un appartamento a Casal Bruciato.
  • Evidentemente consapevoli del sopruso nei confronti degli italiani, l'amministrazione invia la famiglia a prendere possesso dell'appartamento scortata da un nucleo di poliziotti selezionati tra coloro che non mostrano scrupoli di coscienza nell'agire contro i loro connazionali.
  • La famiglia giunge a bordo di un'auto rubata contrassegnata da una targa clonata ma pare che nel caso dei Rom la Legge chiuda entrambi gli occhi.
  • I cittadini, giustamente imbufaliti contro questa vera offesa alla morale ed alla giustizia sociale, manifestano supportati da una delegazione di

mercoledì 8 maggio 2019

Razzismo dilagante, non solo a Casal Bruciato


Prima o poi, finiranno per diffondere in Italia un sentimento diffuso di razzismo, tra i tanti l'unico sentimento negativo che l'etnia italica non ha mai condiviso. Anzi, sappiamo bene che il popolo italiano, storicamente tanto raccogliticcio e variegato da far invidia a quello ebraico, è per sua natura esterofilo e disponibile a farsi invadere, derubare, sottomettere, disprezzare, tanto da omaggiare i propri nemici (vedi recente caso del nemico giurato della Nazione, lo psicopatico premier francese Emmanuel Macron ricevuto con tutti gli onori nientemeno che dal nostro Presidente illegittimo Mattarella e ospite della TV spazzatura del nemico pubblico Fabio Fazio). Decenni di propaganda sinistroide ultraliberista hanno plagiato le coscienze culturalmente più indifese convincendole che qualsiasi argomento nazionalista rappresentasse il male assoluto, ma solo in Italia. Il nazionalsocialismo USA, quello francese e le loro guerre di conquista e

lunedì 11 marzo 2019

Una serena analisi sull'operato del governo

Un'analisi "gonzo" delle opere e delle omissioni dell'attuale governo Mattarella che qualcuno si ostina a definire impropriamente governo "Conte" riferendosi al suo portavoce, persona peraltro estremamente capace di svolgere al meglio il suo mandato.

Affrontando i singoli temi, più o meno in ordine d'importanza per la vita ed l'incerto futuro della morente Repubblica Italiana:

Sovranità nazionale: se ne parla seriamente solo in qualche ristretto circolo di filosofi ed intellettuali attivi quasi esclusivamente nel web fino a che la censura non diventerà assoluta, ma a livello popolar-politico-giornalistico l'argomento è trattato quasi come una vana utopia o per denigrare il pensiero altrui. Lo stesso

domenica 10 febbraio 2019

Reddito di Cittadinanza: chi NON ne ha diritto

- articolo aggiornato il 12/03/2019 - 

Breve promemoria per evitare false speranze.

I parametri prevedono, tra l'altro, che il beneficiato:
- goda di fissa dimora;
- non risulti proprietario di un immobile che valga più di 30.000 Euro, ammesso che immobili del genere esistano realmente sul mercato;
- non risulti intestatario di un'auto il cui motore superi i 1600cc o una moto di oltre 250cc anche vecchi catorci non funzionanti;
- risulti vaccinato contro la salute, lui e tutta la sua progenie.

giovedì 27 dicembre 2018

La Sinistra è alla frutta. Anzi alla Nutella


Mentre la nazione sta rapidamente scivolando nel baratro della dittatura bancaria europea, nel Paese (potenzialmente) più ricco del mondo ci sono milioni di poveri in continuo aumento, l'immigrazione massiva di giovani maschi stranieri continua a  scombussolare l'equilibrio sociale, l'ordine pubblico nonché il decoro e la decenza sono in continuo peggioramento, vaccini tossici più dannosi che inutili vengono inoculati per legge, beni pubblici e privati continuano ad essere svenduti a stranieri soprattutto francesi e cinesi, ecco che dal deserto ideologico in cui si trova la sinistra italiana arriva una denuncia

venerdì 14 dicembre 2018

Operazione Strasburgo - Altre notizie dal fronte e qualche lecito interrogativo

  • I Servizi francesi, ben coadiuvati e supportati dai principali media di regime europei, mettono a segno l'operazione Strasburgo ottenendo lo scopo prefissato di distogliere l'attenzione dai moti insurrezionali contro il Presidente psicopatico antinazionalista Macron. Inutile dire che il copione utilizzato per quest'ultima tragica farsa è il solito - i francesi difettano quanto a fantasia - con l'attribuzione di responsabilità all'ISIS che ovviamente è ben felice di confermare e la canonica uccisione - non sia mai che dichiarasse qualcosa di politicamente scorretto - del candidato manchuriano che ha interpretato il ruolo di stragista.
  • In arrivo la fatturazione elettronica voluta da Renzi e portata avanti dall'attuale governo del cambiamento in peggio allo scopo di colpire le microimprese italiane che da sole producono il 99% del PIL. Si calcola che

martedì 13 novembre 2018

Morbillo Bari: la prova che il vaccino non funziona

Nonostante un millantato vento del rinnovamento stia battendo il Paese - pur ostacolato da molti "frangivento" culturali e delinquenziali - i media di regime continuano sfacciatamente a fornire un quadro rovesciato della realtà come nel recente caso di epidemia mediatica verificatosi nell'ospedale di Bari.
Invece di sottolineare come il vaccino evidentemente non fuzioni affatto, visto che 7 vaccinati hanno contratto il morbo, i lanci hanno cercato di scaricare la responsabilità sui genitori no-vax della bambina ammalata di morbillo che ricordiamo essere una malattia esantematica tipicamente infantile il cui superamento rafforza le difese immunitarie dell'individuo. Ai miei tempi quando c'era un bambino ammalato di morbillo veniva messo a contatto con altri apposta per farli ammalare, in modo da rafforzare il loro sistema immunitario. Ma Big Pharma ci vuole deboli e malati cronici altrimenti a cos'altro servirebbero