Purtroppo il livello di coscienza degli italiani è ancora molto basso. Abbiamo perduto ancora una volta l'occasione di poter invertire il corso degli eventi che ci stanno trascinando nella dittatura bancaria europea. I tre partiti sovranisti infatti - che sappiamo essere Casa Pound, Forza Nuova ed il Partito Comunista Italiano - hanno totalizzato tutti assieme circa il 2% dei consensi. Troppo poco per innescare un cambiamento. La soglia di consapevolezza da superare per innescare una presa di coscienza generalizzata è il 10%.
Non rimane ora che sperare che le forze che si definiscono sovraniste pur avendo dimostrato di essere Euro-europeiste e vaccinatrici (Lega e Fratelli d'Italia), si ravvedano in corso d'opera ed abbiano il coraggio di avviare un cambiamento reale, non solo di forma: non ha senso andare a battere i pugni su di un tavolo che andrebbe bruciato e per altro si trova anche all'estero... .




