venerdì 14 dicembre 2018

Operazione Strasburgo - Altre notizie dal fronte e qualche lecito interrogativo

  • I Servizi francesi, ben coadiuvati e supportati dai principali media di regime europei, mettono a segno l'operazione Strasburgo ottenendo lo scopo prefissato di distogliere l'attenzione dai moti insurrezionali contro il Presidente psicopatico antinazionalista Macron. Inutile dire che il copione utilizzato per quest'ultima tragica farsa è il solito - i francesi difettano quanto a fantasia - con l'attribuzione di responsabilità all'ISIS che ovviamente è ben felice di confermare e la canonica uccisione - non sia mai che dichiarasse qualcosa di politicamente scorretto - del candidato manchuriano che ha interpretato il ruolo di stragista.
  • In arrivo la fatturazione elettronica voluta da Renzi e portata avanti dall'attuale governo del cambiamento in peggio allo scopo di colpire le microimprese italiane che da sole producono il 99% del PIL. Si calcola che a seguito di questo provvedimento, potrebbero essere costrette a chiudere il 35% di tali imprese aumentando a dismisura la disoccupazione e la povertà, due condizioni ritenute evidentemente ancora insufficienti per numero nel nostro Paese.
  • Salvini si sottomette ufficialmente al potere sionista riavvicinandosi contestualmente a Berlusconi già firmatario a suo tempo di un accordo che permette al Mossad di scorrazzare impunemente nel nostro Paese compiendo ogni genere di atti illegali. Per sottolineare la sua totale sottomissione al sionismo, non ha mancato di dichiarare "terrorista" la legittima resistenza Heizbollah e "baluardo di democrazia" il sionismo stragista ed espansionista israeliano.
  • Si discute ancora del Reddito di Cittadinanza come se fosse un provvedimento utile ma che oltre ad aumentare la disoccupazione - ove applicato secondo parametri di presunto reddito immobiliare - beneficerebbe con maggiore probabilità immigrati rispetto a italiani meno abbienti, se si tiene conto che l'85% di essi risulta proprietario di immobili e/o autoveicoli.
  • Invece di pensare all'economia del Paese, si tratta con l'Europa per uno sforamento del 2,04% quando tutti gli economisti onesti e competenti sostengono che il minimo per assicurare un rilancio del Paese è il 4%. Va sottolineato che in realtà trattiamo con dei banchieri privati che pretendono di rappresentare l'Europa ma in realtà rappresentano loro stessi sotto l'egida di un'inesistente Europa Unita. Ma poi perché? Non esiste un solo motivo e nessuna convenienza per il nostro Paese ad sottomettersi ai desideri di questi criminali finanziari: si può sapere cosa aspettiamo ad uscire dall'Euro zona e dall'Europa Unita nonché dalla NATO? Perché diamine gli elettori non hanno votato CasaPound invece che questo branco di pagliacci traditori, vaccinatori e filoeuropeisti?