giovedì 9 luglio 2020

CoViD-19: la verità è già evidente, se la si vuol vedere...



Non sono certo un giornalista d'inchiesta né un "giornalista di internet" come dice sprezzantemente Paolo Barnard (come se internet non fosse un'immensa riserva d'informazioni, pur da individuare in mezzo a tente frottole) ma la verità è davanti ai nostri occhi e spesso si manifesta anche senza andarsela a cercare, basta un minimo d'attenzione.
Pur evitando di far domande in giro ed astenendomi dal fare ricerche sull'argomento, SOLO TRAMITE SEGNALAZIONI PERSONALI provenienti dall'estero ho appreso la triste verità che in diversi Paesi del mondo è applicato un vero e proprio protocollo, messo in atto per sostenere la farsa che prevede ordinariamente la corruzione dei parenti di morti per la cause più svariate, allo scopo di far loro accettare la CoViD-19 come causa ufficiale del decesso.
Finora avevo avuto segnalazioni dirette dalla Moldavia e poi dall'Ucraina a cui si aggiungono Slovenia, Bosnia e Croazia in base ad un articolo pubblicato in rete recentemente riportato anche su queste pagine.
Ora aggiorno la situazione aggiungendo alla lista l'Ecuador, di nuovo grazie ad una segnalazione diretta non petita ovvero non richiesta.

Riepilogando secondo le mie personali risultanze, IN ALMENO 6 PAESI DEL MONDO oltre all'Italia, E' PRASSI DICHIARARE COME CAUSA DI MORTE LA COVID-19 ANCHE SE LA VERA CAUSA  E' BEN ALTRA.
-
L'unica differenza da un Paese all'altro, nell'andazzo di questa truffa epocale,  pare consista nell'ammontare delle mazzette da distribuire ai parenti delle vittime. Ad esempio nella povera Moldavia i truffatori se la cavano col corrispettivo di 200€ (ovvero, in loco, circa 8 volte l'ammontare di una modesta pensione) mentre nei Balcani [vedi post] ci vuole molto di più. In Italia come al solito siamo quelli più accondiscendenti col crimine organizzato, tanto che non ho saputo di alcun emolumento ai parenti gabbati ma solo, ovviamente, ai sanitari. Al massimo c'è qualcuno che per un moto d'orgoglio ha sporto qualche inutile querela per falso in atto pubblico o falso ideologico, non saprei.
La domanda da farsi su questo fenomeno planetario,  è quale ente abbia a disposizione così tanto denaro e tanto potere da poter obbligare i governi e corrompere la politica (durante il lockdown s'è vista un'opposizione in Parlamento?!?) la classe medica e perfino i parenti delle vittime ad accettare di far parte di questa ignobile farsa? Non dimentichiamo poi aumenti ed emolumenti alle Forze dell'Ordine di tutti i Paesi allo scopo di sedare le loro coscienze.
Pur senza fare ipotesi e tirare in ballo la pletora di lobby o di Soliti Noti, di sicuro si tratta di qualcuno o qualcosa che già ora dispone di risorse illimitate oppure qualcuno che ha il potere di stampare - molto semplicemente - tutto il denaro che gli serve.