martedì 7 aprile 2020

Ospedali congestionati dove?!?


Questo video caricato nella chat nazionale del canale telegram della ResistenzaItaliana2020 testimonia l'assoluta tranquillità che avvolge l'ospedale di Bergamo, contrariamente alle notizie ufficiali che lo danno come congestionato dall'emergenza. Il domicilio coatto che ci hanno imposto ha probabilmente la funzione accessoria di impedire la presa di coscienza del reale stato delle cose.

Da quando è cominciata l'ignobile farsa del Coronavirus, abbiamo notato come essa sia supportata con notizie false o tendenziose ed indebite estrapolazioni statistiche che enumerano, ad esempio, morti per le più svariate cause nel novero dei fulminati dalla CoViD-19.
Preciso che la declinazione al femminile non costituisce una svista di genere: l'acronimo CoViD sta per Corona Virus Desease e desease in inglese significa malattia quindi traducendo in italiano la potremmo definire CoViM o CoViP (patologia) comunque declinandola in femminile. L'effettiva denominazione del virus che ne è (o sarebbe) la causa è Sars-CoV-2, CoViD è la patologia.
Ad ulteriore conferma della farsa mediatica in atto mi è giunta notizia da fonte interna al policlinico di Siena che alle unità di Pronto Soccorso è stato comandato di prodedere a sirene spiegate anche in assenza di urgenza o addirittura di paziente trasportato. Tanto è vero che alcune ambulanze accendono all'improvviso la sirena nel bel mezzo di un rettilineo deserto, come se avessero dimenticato di farlo fino a pochi secondi prima.

Articoli correlati: