venerdì 10 aprile 2020

Basta Coronavirus, parliamo di pericoli reali!

Ora è evidente che una delle funzioni dell'ignobile farsa del Coronavirus, sulla quale abbiamo già detto tutto (vedi post pregressi) era distrarre l'opinione pubblica dai vincoli europoidi a cui si è sottoposta la classe politica criminale che infetta la cabina di regia del Paese. Ma il mio sdegno non è per loro, perché in fondo appartengono a due categorie di cui sarà difficile disfarsi anche in futuro: quella dei nemici pubblici e quella - molto più pericolosa - degli incompetenti in "buona" fede, categorie rappresentate elettivamente - grosso modo - proprio dalle due formazioni politiche illegittimamente dominanti ovvero PD e 5 Stelle. No, il mio sdegno va per una magistratura che potrebbe facilmente ribaltare la situazione a vantaggio del Paese limitandosi ad applicare la Costituzione traendo in arresto, nel giro di 24h
- in flagranza di reato l'intera classe politica. Dico intera perché nelle Camere non ho visto opposizioni di fatto, salvo le voci inascoltate degli economisti della Lega-meno-Nord e qualcunaltro.
La situazione è precipitata, smettiamo di prenderci in giro sulla CoViD, inventata per coprire i danni apportati dalla rete 5G e dalle vaccinazioni, e vediamo di fare qualcosa per riprendere le redini di questo Paese che dal 1992 è in costante corsa verso il baratro del totale annichilimento.

Ormai l'unica divisione politico-ideologica che si può individuare ora razionalmente - al di là delle novecentesche destra/sinistra - è: patrioti contro collaborazionisti. Ciò è accaduto anche durante la guerra mondiale scatenata dagli anglosassoni ed i patrioti attaccati su più fronti tra cui il più potente (come oggi) quello bancario hanno perso, ora facciamo in modo che non accada ancora. 
Chi ci tiene a salvare il salvabile della propria vita, del Paese e del futuro dei propri figli aderisca in questo momento a movimenti come Resistenza Italiana 2020 in cui ci si sta coordinando per portare avanti tutte quelle azioni pacifiche mirate a ristabilire la legalità ed il rispetto per i diritti umani in questo Paese.

Intanto ieri sera negli USA si è verificato, per volere del Presidente Trump, un fatto epocale che potrebbe costituire l'inizio di un'ondata di cristallizzazione di scala planetaria: l'organizzazione criminale OMS è stata esautorata dal potere di incidere e condizionare le scelte sanitarie riguardanti gli Stati Uniti. Ci auspichiamo che, forti di questo, anche altri Stati tra cui in primis il nostro provvedano a scrollarsi di dosso la scimmia sovranazionale. Abbiamo per fortuna un eccellente Istituto Superiore della Sanità che è rimasto uno degli ultimi baluardi a difesa del cittadino: se il malgoverno avesse ascoltato le sue raccomandazioni non ci troveremmo invischiati in questa distopia generata dalla CoViD-19.