venerdì 5 maggio 2017

Difesa legittima, ma solo di notte.



Ultima espressione della totale inadeguatezza del malgoverno alle esigenze reali ed alle richieste pressanti del Paese, la legge appena approvata sulla Legittima Difesa che fa, molto malvolentieri, qualche concessione populista alle vittime di reati, nella speranza di ritrovare una parvenza di credibilità almeno tra l'elettorato meno accorto ed intelligente.



...e spara!
Con la nuova legge ci si potrà difendere dai panificatori assassini e dai vampiri che, com'è noto, agiscono solo di notte.
Certo, quella della legittima difesa Dal Tramonto All'Alba ricorda più la sceneggiatura di Tarantino che una seria legge sul tema attualmente più sentito dagli italiani. Ovvero più sentito dai media, perché ci sarebbero temi ancor più pressanti della legittima difesa come la Sovranità Nazionale, la fuoriuscita dall'Euro e dall'Europa Unita e la cessazione delle irrorazioni aeree clandestine; tutti problemi per altro conseguenti della mancanza di sovranità. Da notare che tutti discutono sull'opportunità o meno di potersi difendere legalmente utilizzando armi da fuoco omettendo il dato di fatto che le norme per la detenzione di armi da fuoco inItalia sono tra le più restrittive del mondo ed il porto d'armi è riservato quasi esclusivamente a pochi privilegiati facenti parte di categorie professionali considerate "a rischio" come magistrati e portavalori ed è pressoché impossibile ottenerlo per gli altri aspiranti cittadini se prima non si è stati minacciati di morte o si è sfuggiti ad un tentativo di omicidio. In pratica, la legislazione consente di armarsi solo dopo essere scampati - per mera fortuna - ad un attentato.

Una conseguenza della nuova legge potrebbe consistere in un cambio delle nostre abitudini di vita che per maggior sicurezza si dovrebbe svolgere tutta di notte lasciando le ore diurne ad una barbarie incontrollata da parte dei delinquenti (comuni, finanziari e politici).


Il perfido George Soros
Tutto questo mentre il presidente abusivo del consiglio abusivo riceve a palazzo - come se fosse lecito e normale farlo - il criminale finanziario George Soros, già responsabile del crollo della Lira nel '92, che probabilmente sarà venuto ad elargire ulteriori finanziamenti all'immigrazione forzata e con l'occasione a chiedere di persona una relazione sull'attuale stato di avanzamento della distruzione programmata del Paese.
Grande sfoggio di superiorità per uno che in condizioni normali dovrebbe essere tratto in arresto al suo arrivo in Italia.
Ma tra leggi che sguazzano nel tragicomico, la Boldrini  che vuole censurare le notizie vere, il magistrato Zuccaro indagato perché fa il suo dovere, ospiti improponibili a Montecitorio e primarie antidemocratiche con voti retribuiti ai clandestini, per il malgoverno l'importante non sono certo le sorti dell'Italia né salvare la faccia ma mantenere la posizione fino a settembre, quando matureranno le vigne ed i vitalizi.
Dopodiché, avanti il prossimo governo designato: che sia venuto in Italia proprio per questo, il magnate ebraico-ungro-statunitense?

https://twitter.com/AlfioKrancic