giovedì 20 luglio 2017

L'Italia del PD

Ecco a cosa stanno portando le tensioni ed i disequilibri sociali causati dall'immigrazione incontrollata pianificata e finanziata dal criminale finanziario George Soros ed attuata dal suo esecutore in Italia, il Partito antiDemocratico.
Non c'è di meglio che una lotta tra proletari - come la definiva Pasolini anche nel caso di scontri tra polizia ed altri lavoratori - per disgregare la popolazione ed indurla ad atti violenti per surrogare la voluta e pianificata mancanza dello Stato.
Reazione che necessiterà di una soluzione che, come al solito, consisterà in un "inasprimento delle pene", unico atto politico di cui è capace un governo corrotto ed incompetente.
Potrei quasi indovinare il provvedimento demenziale che sarà preso per assicurare la pace nei mercati: vietare l'ingresso ai furgoni. 
D'altra parte, seriamente, c'è da considerare che l'utilizzo di tecnologia difensiva è l'unica possibilità che possa equiparare il "potere di fuoco" di masnade di giovani maschi africani incontrollati e pieni di testosterone - anche per motivi razziali - a quello, molto più limitato, di tranquille e magari anziane coppie di mercatanti che - è bene ricordarlo - pagano le tasse e dovrebbero essere tutelate dal loro esattore. Meglio forse pagare il pizzo alla mafia?