Nuova iniziativa del comitato Liberiamo l'Italia
________________________________________
Roma: Venerdì 6 dicembre ore 15:30
TUTTI SOTTO IL PARLAMENTO!
GIÙ LE MANI DAL CONTANTE
Il governo delle banche vuol togliere il contante alle persone: fermiamoli!
Il governo delle banche vuol togliere il contante alle persone: fermiamoli!
Aderisci all’Appello per promuovere la campagna in
difesa del contante e contro la finanziaria del governo Pd-M5s,
scrivendo a: