martedì 10 settembre 2019

In trentamila da tutta Italia per la manifestazione a Montecitorio per il voto subito

Enorme successo della manifestazione popolare apartitica mirata a richiedere una nuova tornata elettorale per eleggere un parlamento così come voluto dai cittadini e non imposto con manovre di palazzo dai soliti poteri forti sovranazionali.
Piazzale gremito così come le altre piazze adiacenti. Molti autobus diretti alla manifestazione e migliaia di altri partecipanti sono stati bloccati a distanza dalla concentrazione con le scuse più disparate ma alla fine i cittadini intervenuti hanno forzato il blocco ordinato dal 7° governo illegittimo degli ultimi 19 anni e sono riusciti ad esercitare il diritto di manifestare, peraltro sancito dalla nostra bistrattata e calpestata Costituzione.
La volontà popolare quando è compatta non può essere fermata né con i blocchi stradali ed alla lunga neanche con la censura: è di ieri infatti anche la notizia
dell'oscuramento assolutamente indebito ed immotivato dei profili Facebook dell'Avv. Marco Mori e di altri siti facenti capo a CasaPound e Forza Nuova. Tuttavia, con queste reazioni di regime è anche più facile capire chi è che fa più paura al Sistema.
Tra i tanti che si sono avvicendati sul palco, compresi Salvini e gli economisti Bagnai e Rinaldi della Lega, propongo l'intervento della persona che ha lanciato l'iniziativa: Giorgia Meloni. Nel post dedicato all'evento da Vox, potete trovare altri video, inutile creare un doppione riportandoli qui (sfruttando il lavoro di altri!) [link].




=== ItalExit 12 ottobre Roma ===
h.14:00 Piazza della Repubblica (già Piazza Esedra)