mercoledì 4 marzo 2020

Il virus mortale che si aggira nel mondo


Il virus Rothschild circola indisturbato nel mondo, senza che il mondo ne sia a conoscenza, nonostante abbia già causato centinaia di milioni di morti nel corso, in particolare, degli ultimi tre secoli.
Il patrimonio di questa famiglia ebrea d'origine tedesca è stimato in 300 mila miliardi di dollari, forse di più. I Rothschild controllano la Fed e la Bce, vale a dire l'economia e la finanza del pianeta. Una ricchezza incredibile se si pensa che il debito degli Stati Uniti ammonta a 22 mila miliardi di dollari. Ciò significa che i Rothschild (con i loro collaboratori o subordinati anch'essi più o meno ricchi e potenti) in cima alla piramide, sono i padroni del mondo.
Quello che è spaventoso è il fatto che nessuno degli addetti ai lavori
pensa e si pone serie domande su questi personaggi, che di conseguenza, possono giocare con l'umanità (almeno dal 1776, anno della fondazione degli Illuminati) come il gatto col topo. Agiscono in modo nascosto, dissimulato e soprattutto insospettato. Il sistema mediatico globale, (controllato da loro stessi) non solo non dice o scrive pubblicamente una parola su di loro, ma dirotta e manipola l'opinione pubblica a suo piacimento, portando alla fine l'umanità come pecore al macello. È evidente che la concentrazione in Cina della produzione mondiale è stata fatta apposta per mantenere (con anche i “debiti pubblici”), quasi tutti i governi del mondo, con la pistola alla tempia.

 Nulla accade per caso.
Il Coronavirus è strettamente collegato o consequenziale alle nuove tecnologie 5G, create per controllare una parte dell'umanità (500 milioni, secondo il Georgia Guidestones), perché farlo con 7-8 miliardi di esseri umani è impossibile, ma soprattutto inutile. Con la robotizzazione e l'intelligenza artificiale sempre più perfezionate, non avranno più bisogno del resto dell'umanità, che verrà eliminata a partire da epidemie controllate (AIDS, Ebola, Sars, mucca pazza, ecc. erano prove “per vedere l'effetto che fa”), e arrivare infine all'attuale Coronavirus [una semplice influenza - N.d.R.] che immergerà sempre più il mondo nel panico, che a sua volta causerà il collasso della finanza globale, con conseguente e difficilmente immaginabile caos, e che inevitabilmente sfocerà in una guerra mondiale, la terza, peraltro pianificata, con le due precedenti, da 150 anni. 
Il Coronavirus è la palla di neve che causerà una valanga, che ucciderà milioni, se non miliardi, di umani, che gli Illuminati considerano inutili. I Protocolli degli Anziani di Sion (che questi stessi Illuminati accusano di falso o che comunque screditano per ingannare, depistare, confondere le persone troppo curiose) descrivono in dettagli spietati questo piano di conquista e riduzione in schiavitù dei Goyim (o "Gentili" ovvero non ebrei), per instaurare una dittatura bancaria sionista su scala planetaria (governata dal loro messia, l'Anticristo), tale che le persone "normali" non crederanno mai possibile. 


L'individuo, di fronte ad una cospirazione così mostruosa, si trova in tale difficoltà da non poter credere che esista davvero.”

 [John Edgar Hoover, 1895-1972 - Fondatore-Direttore dell'FBI]