giovedì 13 settembre 2018

Un mondo alla rovescia

Addio democrazia!
Mentre il presidente illegittimo ricorda che nessuno è superiore alla Legge tranne lui che può formare governi a suo piacimento, porre veti a Ministri della Repubblica e rilasciare dichiarazioni politiche pubbliche invece di scrivere alle Camere, il tutto in violazione di quanto previsto dalla Costituzione, il Soviet europeo approva due risoluzioni liberticide contro il Capo di Governo ungherese Orban e contro la libertà d'informazione.
Va rimarcata la vergognosa posizione espressa dal Movimento Immobile contro il diritto di autodeterminarsi della Repubblica Sovrana
ungherese. Nel caso ancora qualcuno non avesse compreso la vera vocazione politica antidemocratica asservita al globalismo ultrafinanziario sovranazionale del movimento pentamassonico.
Nel frattempo, una magistratura autoreferenziale svincolata dal controllo della politica (caso unico in Europa) continua a svolgere indisturbata la sua funzione politica di mantenimento dello status quo indagando innocenti ed omettendo di indagare i colpevoli.

Articolo correlato:
 Tideland - il mondo capovolto

Sulla censura preventiva, la soppressione della democrazia appoggiata dal Movimento Immobile pentamassonico ed altre notizie da Pandora TV: