lunedì 16 luglio 2018

Di Maio continua l'opera di Monti

Col taglio ai vitalizi, i pentastellati hanno tolto altri 40 milioni di Euro di supporto alla domanda interna di generi di lusso come auto, barche, crociere, ristoranti, vini, abiti, gioielli ed altri generi voluttuari elettivamente prodotti in Italia. 
Bravissimi a continuare l'opera di Monti di abbattimento della domanda interna e quindi aumento della povertà, diminuzione dei posti di lavoro e ulteriore aumento dell'Avanzo Primario ovvero della differenza tra l'estorsione fiscale e la rimessa in circolo di valuta. In Italia, l'avanzo primario è in positivo (cioè a vantaggio dello Stato) da oltre un tragico ventennio. Questo dato è di per sé sufficiente a spiegare la sempre minor quantità di denaro circolante e la depressione generale dell'economia.

Urgono nuove elezioni per mandare a casa questi parassiti PD5StellePuntoZero... ormai anche l'elettorato pentastellato si sta svegliando dall'incantesimo e per le prossime elezioni ci sarà solo l'imbarazzo della scelta tra Casa Pound, Fratelli d'Italia e, per i settentrionali, Lega senza Nord.


Articolo correlato: