venerdì 29 maggio 2020

Scolari a rischio CoViD-20

Se il nostro malgoverno illegittimo e criminale prendesse realmente decisioni in autonomia dovremmo dire che ha "deciso" ma siccome sappiamo bene che esso altro non è che un'emanazione di poteri sovranazionali dobbiamo dire, più correttamente che ha "ratificato" una nuova pandemia (speriamo finta come la precente) che sarà dichiarata, in base ai consueti presupposti arbitrari ed indimostrati, dopo l'apertura delle scuole.
Questo mette a rischio tutti gli scolari minorenni (ma non solo) che, secondo il piano che è trapelato, potranno essere sottratti alle famiglie ed internati in centri "di cura" inaccessibili, prelevandoli direttamente da scuola ove manifestassero sintomi riconducibili... a qualsiasi stato di malessere.
Se le finalità di simili abusi fossero realmente nell'interesse della salute collettiva, i rapitori dovrebbero limitarsi a custodire e curare i bambini dichiarati "malati" per poi restituirli alle legittime famiglie. Ma il rischio che il piano non sia questo è troppo grande perché sappiamo bene che genere di "bocconcino prelibato" rappresentino i bambini per determinate élites ed organizzazioni criminali. Nella sola Italia, infatti, ne spariscono nel nulla a migliaia ogni anno. E, per quello che abbiamo visto con le persone anziane ricoverate poi morte (ammazzate?) nelle strutture e poi cremate senza che i parenti avessero potute più vederle, è lecito aspettarsi che almeno alcuni dei bambini indebitamente sottratti ai genitori possano non tornare mai più in base ad una semplice dichiarazione di (altamente improbabile se non impossibile) morte "per CoViD" con cremazione di protocollo che renderebbe impossibile per i genitori qualsiasi ulteriore ricerca. In tal modo potrebbero essere avviati al sempre florido mercato pedo-porno-satanico in cui dopo "adeguate" torture, i bambini finiscono invariabilmente uccisi e mangiati o "bevuti". Una fine alternativa potrebbe essere l'espianto di organi - che, ricordiamo, qualora avvenga a scopo trapianto e non alimentare, NON PUO' essere praticato su cadaveri - che alimenta un mercato notoriamente molto fiorente soprattutto in medio oriente.

A questo punto molti idioti ignoranti potrebbero pensare che sto farneticando ma l'enorme mole di prove e letteratura a riguardo, presa in considerazione con una mente aperta e razionale - la mente del complottista - dovrebbe essere sufficiente per chiarire ogni dubbio.
E ricordiamoci che il complottismo si pone all'esatto opposto dell'idiozia ignorante: ognuno di noi decide in quale punto intermedio posizionare il suo pensiero ma gli estremi filosofici sono i due che ho citato, non ve ne sono altri.

Inoltre, anche per i "fortunati" che dovessero essere rilasciati dopo la clausura (in)sanitaria coatta, si possono ipotizzare severi danni di ordine innanzitutto psicologico - in proporzione inversa alla loro età - ma anche di ordine fisiologico perché durante al reclusione potrebbero subire dei TSO che prevedono l'utilizzo di vaccini tossici contenenti i consueti metalli neurotossici, cellule umane ed animali, sostanze altamente tossiche, virus che possono attaccare il DNA del ricevente ma anche i nuovi traccianti recentemente messi a punto dall'industria criminal-sanitaria.
Insomma, il consiglio è di non mandare i figli a scuola finché in Italia non viene ristabilito un ordine sociale democratico e realmente tutelare della salute pubblica. Quindi certamente non prima di aver spodestato l'attuale classe politica criminale asservita (anche) all'Ordine Mondiale Sanitario che fa capo alla famigerata associazione a delinquere Bill & Melinda Gates, non a caso grandi amici di Giuseppi. Nel video, gli effetti INIZIALI del noto vaccino Gardasil ad un solo giorno dalla sua somministrazione, la bambina resterà poi completamente paralizzata, e questo non è certo un caso isolato:

----