domenica 3 maggio 2020

Fase 2: si potrà passeggiare ma senza divertirsi

Sempre più insensate e tragicomiche le norme liberticide imposte per mero decreto dal malgoverno. Difficile stabilire se siano frutto d'incompetenza in materia, precisa volontà di prendere in giro il popolo italiano portandolo all'esasperazione (grazie anche alle arbitrarie interpretazioni da parte di chi dovrebbe invece limitarsi ad applicare le leggi) oppure siano dovute a semplice idiozia, la tipica idiozia che sprizza da tutti i pori del Partito Unico PD a 5 Stelle anzi a 5G.

In pratica, la Fase 2 è assolutamente identica all'inesistente Fase 1 salvo qualche sfumatura cosmetica per la quale sarebbe più corretto - rimanendo al passo coi tempi - definirla Fase 1.2 ma va male così.


SARA' POSSIBILE ANDARE A TROVARE I CONGIUNTI compresi amici, fidanzati e parenti alla lontana - sempre evitando di assembrarsi in 12 nell'appartamento di 40mq della nonna - però il Garante della Privacy consente di evitare di fare nome e cognome del vostro ospite quindi se, tendendovi un tranello, le FdO dovessero chiedervi chi andate a trovare, non sarete tenuti a fornirne nome e cognome anzi nel farlo violereste la sua privacy.

E' ASSOLUTAMENTE VIETATA QUALSIASI ATTIVITA' LUDICO-RICREATIVA ma è consentito svolgere attività motoria quindi potrete passeggiare ma senza sghignazzare e dando invece l'impressione che la passeggiata vi stanchi molto. 

RIMANGONO VIETATI GLI ASSEMBRAMENTI eccetto che in presenza del Presidente abusivo del Consiglio abusivo che può assembrarsi come e quando gli pare perché superiore ad ogni norma imposta al popolo bue.

L'ammucchiata orgiastica di Conte a Genova. Lui può, noi no.