martedì 26 maggio 2020

La marcia dei 60.000


Il grande condottiero ebreo massone Vladimir Lenin definiva (giustamente) Utili Idioti i suoi stessi combattenti per la rivoluzione giudaico-massonica mirata a ridimensionare il crescente potere economico della Russia zarista che stava per prevalere su quello statunitense, forte delle sue materie prime e della vastità del suo territorio che abbracciava quasi tutto il mondo boreale da est ad ovest. 
A proposito di una delle sue ricchezze, il legname, ricordiamo che una delle pianificazioni della Rivoluzione bolscevica riguardava la piena occupazione (se uno non lavora comincia a pensare) ed in virtù di questo (anche per dimostrare al mondo che la rivoluzione comunista era perfettamente riuscita) si provvedeva a tenere occupate masse operaie anche in questo modo: gli si faceva abbattere intere foreste, trasportare il legname in segherie che provvedevano a ridurlo in pezzi sempre più piccoli fino alla segatura alla quale veniva poi dato fuoco.
Il tutto evitendo di mettere in commercio il legno, cosa che avrebbe potuto ovviamente danneggiare l'economia americana e migliorare lo scarsissimo benessere russo.
Da allora - ma in verità anche prima di allora, conferendo un valore retroattivo all'azzeccata definizione - abbiamo visto centinaia di milioni di Utili Idioti sostenere rivoluzioni come quella "Culturale" cinese che trasformò uno splendido impero dalla cultura millenaria in un enorme formicaio fatto di operaie senza diritti.
Probabilmente la condizione cinese - quella ultima, ultratecnologica - è il sogno delle nostre Sardine che si sono distinte per essere stato il primo movimento politico al mondo a protestare contro la finta opposizione di governo: al mondo non si era mai vista una simile manifestazione d'idiozia. In pratica una specie di manifestazione pre-crimine sul modello distopico - ma sempre più realistico - di Minority Report nel caso alle successive elezioni avessero primeggiato i finti oppositori.

Utili Idioti del genere - secondo me - hanno i perfetti prerequisiti per candidarsi a delatori di regime: prevedo una recrudescenza del movimento (anche dovesse rinominarsi in altro modo, ma la risma è sempre quella) e già li vedo assembrati in ronde protette dalla Polizia, tutti assieme in marcia CONTRO lo Stato di Diritto aggirarsi armati di cellulare per riprendere e denunciare qualsiasi tentativo da parte dei cittadini onesti di vivere la loro vita.

Stupidi

Asserviti

Reazionari

Delatori

Idioti

Nichilisti

Ebeti