venerdì 7 settembre 2018

Scienza contro vaccini: chi vincerà?

Dopo l'annacquamento delle riforme economiche, il contentino della questione immigrazione illegale, l'omissione del problema della Legittima Difesa e quant'altro, l'ultima... cessione di sovranità accettata passivamente dal governo riguarda l'obbligo di somministrazione di vaccini tossici e cancerogeni ai bambini italiani (non certo a quelli stranieri indebitamente presenti sul nostro territorio).
Non esistendo ALCUNO STUDIO SCIENTIFICO SULL'EFFETTIVA COPERTURA VACCINALE, si è preferito comunque assoggettarsi agli interessi delle Case produttrici con un obbligo imposto tramite l'ex-presidente Obama al governo uscente.
Per contro, gli unici studi scientifici che esistono sui vaccini, certificano che si tratti generalmente di vere e proprie discariche di prodotti tossici e dannosi per la salute e non solo per quanto riguarda lo stretto legame con le sindromi
autistiche nei bambini che ormai solo gli imbecilli hanno il coraggio di negare ma anche per un' altrimenti inspiegabile recrudescenza di casi di morti neonatali (altrimenti dette "in culla"), patologie cancerogene in tenera età e ovviamente di malattie praticamente scomparse fin dagli anni '60 nel nostro Paese, come la poliomielite. Fino a prova contraria (e per il momento non ce ne sono) l'unica causa a cui può essere ascritto questo disastro per la salute sono i vaccini.

Ma i presidi delle scuole sono imbecilli o disinformati?

Come si fa a rifiutare a scuola un bambino non vaccinato se sono i vaccinati a costituire un pericolo per gli altri, almeno nelle 4/6 settimane successive alla vaccinazione?!? A rigor di logica medica, è ai poveri bambini vaccinati che andrebbe impedito l'accesso alle scuole per qualche settimana. Ma c'è anche da sottolineare che chi si vaccina "contro" la pertosse, ne rimane untore per il resto della vita! In particolare questo tipo di vaccinazioni andrebbe vietato per legge proprio perché la sua pratica sconsiderata non può che perpetuare all'infinito la patologia che dovrebbe prevenire!

Forse non ci sarà bisogno di aspettare la finanziaria per renderci conto una volta per tutte di che pasta è fatto un Movimento che finora, oltre ad impoverire ulteriormente gli italiani sottraendo liquidità dal mercato attraverso tagli a pensioni e vitalizi, ha mostrato di essere abbastanza immobile. A rigor di logica analitica, in caso di prossime urgentissime elezioni, le fazioni politiche oggi inquadrate come "di destra" cioè schierate dalla parte del Paese e non contro di esso (ovvero nell'ordine CasaPound, Fratelli d'Italia e marginalmente Lega meno nord) potranno beneficiare di un vero e proprio plebiscito, almeno da quella parte degli italiani che non hanno nessun interesse o desiderio di distruggere il Paese e la sua popolazione.

Fa sempre bene ripassare una lezione di EVIDENZE SCIENTIFICHE da parte del Dottor Montanari prima di sparare cazzate sui millantati benefici assicurati dai vaccini: