Mi piace pensare che il ritiro di Prodi da candidato al Colle ed il conseguente caos all'interno del PD - oppure il contrario, non è che m'interessi più di tanto - si sia verificato grazie all'opera informativa portata avanti da noi blogger "complottisti" ovvero capaci di scorgere dei complotti tanto evidenti che a non vederli si dovrebbe essere etichettati come "non vedenti".
Qualcuno, perfino nell'ambito del Bilderberg, si sarà reso conto che un Prodi Presidente, oltre a creare l'acronimo leggibile come "pipì", avrebbe costituito una vera offesa per gli italiani e su vasta scala, per chi conosce i fatti italiani, una vergogna a livello internazionale superiore a quella generata dalla presidenza di Napolitano.
Ora non rimane che aspettare che i poteri forti, attraverso il teatrino della politica, designino un nuovo burattino. O forse no, come spera lo Staff di nocensura.com nell'immagine.
Segnalo nel frattempo un commento di Paolo Barnard (giornalista che continuo a stimare nonostante non sia ancora capace di vedere le scie chimiche) sull'improbabile candidatura della Gabanelli a presidente:
"Una costola di Prodi che piace al PD".
Ora è il momento di parlare di lei.
Articolo di riferimento: