lunedì 22 aprile 2013

La funzione del Grillo

Per chi non lo avesse ancora capito, la funzione del MoVimento Immobile è stata quella di far coalizzare tutti gli altri partiti per esprimere una linea talmente conservatrice che non sarebbe potuta mai passare in altro modo.
Non a caso, nell'ultimo ventennio tante leggi che in passato sarebbero state etichettate come "di destra" sono passate solo grazie alla sinistra.
Non a caso, la rielezione di Re Giorgio pare sia dovuta alla pressione esercitata su di lui da personaggi apparentemente antitetici tra loro - almeno a parole - come Berlusconi, Bersani, Maroni e Monti (in rigoroso ordine alfabetico nonché in rigoroso ordine inverso di disprezzo personale).
Il risultato gattopardesco è stata la rielezione storica di un personaggio di cui nessuno avrebbe sentito la mancanza tranne i soliti poteri mondialisti.
Ma superando anche la proiezione più futurista che avrebbe potuto esprimere Tomasi di Lampedusa, qualcosa NON è cambiato in modo che tutto potesse rimanere come prima.
 
Paso
 
=======
 
Tutti si sono inchinati alla parola d'ordine data oggi dai poteri dietro le quinte.
Dopo che erano stati messi in condizioni di non poter fare altro. Rimane lui e tutto continuerà come prima, anzi peggio.
Perché ora sarà anche il Salvatore della Patria
E lui farà, in maniera più convinta, quello che ha fatto fino ad ora, il garante, per:
 
"...garantire al massimo il gruppo trasversale che ha preso il potere sia in Italia che in Vaticano: il gruppo gesuita-massonico;
garantire che il gruppo perdente, quello opusdeista-piduista di destra, non verrà per il momento massacrato ulteriormente; o almeno non verrà massacrato subito…;
garantire nelle scelte per il governo che il prescelto sia sempre mondialista, vicino alla finanza tipo Goldman Sachs, ai gesuiti e alla grande massoneria internazionale;
garantire che correremo a formare il superstato europeo, come fase intermendia del superstato orwelliano centrale, cedendo libertà e sovranità;
garantire che farà da amplificatore alle pressioni della finanza internazionale;
garantire che faremo interventi militari anticostituzionali, se la NATO lo richiede;
garantire che i vecchi poteri, in parte camuffati da nuovi, continueranno a governarci."
 
Negli articoli precedenti avevamo detto come sarebbe stato il nuovo Presidente: esattamente il ritratto di Napolitano.
 
Non era e non sarà il nostro Presidente.
Non ci aspettavamo dalla politica attuale nulla di meglio... Per una nuova politica dobbiamo veramente rimboccarci le mani: nessuno ce la darà dal di fuori al posto nostro... .

E non dovremo fidarci dei vari imbonitori di turno, che finiscono per essere sempre funzionali ai veri poteri.

Tutti i partiti, compreso Grillo, hanno portato a quello che si annuncia come un grande inciucio. Al quale Grillo poteva opporsi, assumendo responsabilità di governo,sparigliando e mettendo all'angolo Bersani. Lo abbiamo insistentemente ripetuto. Come diciamo fin dalle elezioni, il ruolo di Grillo è ormai evidentemente quello di spingere tutti gli altri a compattarsi tra loro. Sotto le bandiere del mondialismo europeista massonico.

Contiamo sulle libere coscienze presenti nel 5stelle e negli altri partiti perchè si liberino da dirigenze schiaccianti, condizionate e condizionanti.

Ma soprattutto contiamo sulle belle coscienze che sono fuori dal Parlamento...