mercoledì 9 maggio 2012

Passato e presente di Mario Monti...

...ma speriamo non abbia un fututo!


Cosa faceva il sicario finanziario Mario Monti prima che fosse messo in condizioni fare il peggio per il nostro Paese?
Questa domanda se l'è fatta l'Opinione Pubblica, attraverso i media, subito dopo il suo insediamento a Capo del suo governo "tecnico" e quello che i media hanno reso pubblico, ha spinto lo stesso Capo di Stelle sopra ritratto a dichiarare di aver dato le dimissioni da una serie di cariche da capogiro:
  • Presidente dell'Università Bocconi di Milano (meno male: li si formano i nostri migliori economisti e visti i loro risultati di questi ultimi anni, meglio che si sia dimesso)
  • Membro Permanente del Comitato Direttivo del Club Bilderberg
  • Presidente del think thank Bruegel
  • Presidente Europeo della Commissione Trilaterale
  • Consulente della Goldman Sachs
Certo, aver fatto parte di organizzazioni come il Club Bilderbeg, la Trilaterale e la Goldman Sachs non fa certo onore al capodistelle in quanto le prime due sono organizzazioni criminalmente mondialiste mentre la banca ebraico-statunitense, non ultima nell'elenco, dal punto di vista finanziario è semplicemente proprietaria del nostro Paese: in tutti i casi, quindi, si tratta di organizzazioni che fino ad ora, salvo prove contrarie, hanno lavorato per smembrare e fagocitare il nostro Paese e non certo per aiutarlo.

Ma uno può anche ravvedersi, d'altronde lui sarebbe italiano, anche se incapace di concludere un discorso nella nostra lingua ed indottrinato nell'università di Yale, sede della loggia massonica più potente del mondo, la Skull and Bones.


Ma lasciamo stare il suo torbido passato, del resto un sacco di brava gente di oggi ha scheletri nell'armadio, anche se non tutti così ingombranti... .
Chiediamoci se oggi, oltre a lavorare coscientemente sotto gli occhi di tutti (non voglio credere che si tratti di uno stupido ed incapace) per la distruzione mirata e consapevole del nostro Paese, riveste ancora qualche carica sospetta e disonorevole.
Ed ecco che scopriamo che è tuttora membro del board di Moody's...
 "Proprio la società di rating che ha recentemente declassato l’Italia, aumentando la sfiducia dei mercati nel nostro paese e acuendo gli effetti della crisi.
Esattamente quella società inquisita dalla Procura di Bari e Roma per aggiotaggio e rilevazione di notizie riservate. In pratica le viene imputato il reato di aver “attaccato” l’Italia in modo sconsiderato.
Moody's inoltre, é la stessa agenzia di rating che dava una tripla A alle azioni Parmalat fino a poche ore prima del crack, coprendo subdolamente le banche che non smisero di speculare su tutti quei risparmiatori che erano all’oscuro del falso in bilancio che ci stava dietro. Banche come la Goldman Sachs (per le speculazioni ad alto rischio ai danni dei risparmiatori, sul gruppo bancario, pendono infatti diverse inchieste giudiziarie internazionali: vedi scandalo dei bond argentini e delle ipoteche sugli immobili in America"
Come se non bastasse, risulta anche membro del board della Coca-Cola, una delle majors mondiali notoriamente priva di senso etico, una vera associazione criminale al cui soldo figurano non solo loschi figuri come capodistelle ma anche più prosaiche bande di mercenari armati.

Beh, questo è Mario Monti, simpaticamente parlando, un bel pezzo di merda.
Al suo confronto, Prodi è un dilettante e Berlusconi un santo.
Non è un caso che in pochi mesi sia riuscito ad assestare il colpo di grazia alla nostra economia ed agli imprenditori che nonostante tutto non si erano ancora suicidati prima del suo arrivo al governo.
Solo la sua faccia di bronzo liquido gli ha recentemente permesso di dichiarare che se ci sono così tanti suicidi, è colpa dei governi precedenti: nessun governo precedente era riuscito a distruggere il mercato immobiliare e ad aumentare il Debito Pubblico come ha fatto lui.
Ripeto: i governi precedenti, a cominciare dal suo fratello massone Prodi (non a caso, anch'esso al soldo della Goldman Sachs) non ci hanno certo aiutato smantellando le industrie nazionali e svendendole ai peggiori offerenti, spesso, guarda un po', stranieri di etnia anglosassone, ma è solo "grazie" a lui che gli imprenditori che lo hanno fatto hanno trovato le vere motivazioni per farla finita.
Che i loro spiriti tormentino i suoi sonni per l'eternità, visto che probabilmente non ha una coscienza da poter tormentare.

Se non c'è di meglio (ma per fortuna ci sarebbe) ridateci Berlusconi, almeno è più simpatico.

Ascoltate bene TUTTO: