domenica 31 maggio 2020

Quando vaccinate i vostri figli...

...nei primi 6 anni di vita introducete nel loro corpo:

inoltrato da Libera Espressione, [31.05.20 12:30]

 • 17.500 mcg 2-fenossietanolo (antigelo)
 • 5.700 mcg di alluminio (neurotossina)
 • Quantità sconosciute di siero bovino fetale (sangue di mucca abortito)
 • 801,6 mcg di formaldeide (cancerogeno, agente imbalsamante)
 • 23.250 mcg di gelatina (carcassa animale macinata)
 • 500 mcg di albumina umana (da sangue umano)
 • 760 mcg di L-glutammato monosodico (causa obesità e diabete)

sabato 30 maggio 2020

Uno scenario distopico prossimo futuro


Libera Espressione, [30.05.20 13:43]


OMS FERMA TEST SULLA CLOROCHINA, CI VUOLE MORTI CON PROTOCOLLI TERAPEUTICI ERRATI
COME VI AVEVAMO AVVISATI IL 24 APRILE 2020 IN QUESTO POST (https://t.me/liberaespressione/2772) BILL GATES AVEVA INIZIATO AD INFLUENZARE E CORROMPERE OMS E CONDOTTO UNO STUDIO TRUCCATO SULLA #CLOROCHINA.

OMS, LO STATO, LA RAI e ALTRE TV DI MERDA NON VOGLIONO CHE SI CURI IL COVID19. CI VOGLIONO SENZA MEDICINALI ALLA PROSSIMA ONDATA PROVOCATA DAI VACCINI DI BILL GATES AGLI OVER 60 ANNI (https://t.me/liberaespressione/3160), SANITARI e FORZE DELL’ORDINE (https://t.me/liberaespressione/3079).

venerdì 29 maggio 2020

Scolari a rischio CoViD-20

Se il nostro malgoverno illegittimo e criminale prendesse realmente decisioni in autonomia dovremmo dire che ha "deciso" ma siccome sappiamo bene che esso altro non è che un'emanazione di poteri sovranazionali dobbiamo dire, più correttamente che ha "ratificato" una nuova pandemia (speriamo finta come la precente) che sarà dichiarata, in base ai consueti presupposti arbitrari ed indimostrati, dopo l'apertura delle scuole.
Questo mette a rischio tutti gli scolari minorenni (ma non solo) che, secondo il piano che è trapelato, potranno essere sottratti alle famiglie ed internati in centri "di cura" inaccessibili, prelevandoli direttamente da scuola ove manifestassero sintomi riconducibili... a qualsiasi stato di malessere.

giovedì 28 maggio 2020

martedì 26 maggio 2020

La marcia dei 60.000


Il grande condottiero ebreo massone Vladimir Lenin definiva (giustamente) Utili Idioti i suoi stessi combattenti per la rivoluzione giudaico-massonica mirata a ridimensionare il crescente potere economico della Russia zarista che stava per prevalere su quello statunitense, forte delle sue materie prime e della vastità del suo territorio che abbracciava quasi tutto il mondo boreale da est ad ovest. 
A proposito di una delle sue ricchezze, il legname, ricordiamo che una delle pianificazioni della Rivoluzione bolscevica riguardava la piena occupazione (se uno non lavora comincia a pensare) ed in virtù di questo (anche per dimostrare al mondo che la rivoluzione comunista era perfettamente riuscita) si provvedeva a tenere occupate masse operaie anche in questo modo: gli si faceva abbattere intere foreste, trasportare il legname in segherie che provvedevano a ridurlo in pezzi sempre più piccoli fino alla segatura alla quale veniva poi dato fuoco.

sabato 23 maggio 2020

Attenti alla PNL nella propaganda di regime

La Programmazione Neuro Linguistica è una scienza basata sul presupposto che "la mappa non è il territorio" ovvero che la realtà percepita non corrisponde MAI a quella oggettiva ma ne costituisce solo un'interpretazione del tutto personale. Sviluppando questo concetto anche secondo i principi della Grammatica Trasformazionale, si giunge alla conclusione che la percezione della realtà può essere alterata a piacimento agendo sul "linguaggio macchina" che presiede alla fisiologia del nostro apprendimento.
Recentemente, nel suo discorso alla Camera divenuto virale, la parlamentare del gruppo misto Sara Cunial - opportunamente fuoriuscita dal cavallo di Troia pentastellato - ha denunciato l'utilizzo di tecniche di PNL da parte del nostro Presidente illegittimo del Consiglio ineletto. Ecco un esempio di utilizzo della PNL in un collage di lanci telegiornalistici statunitensi ma attenzione anche alla valanga di messaggi avvelenati che passa anche dai media di regime nostrani:

La truffa del 5G

MyLittle Crocodile [23.05.20 14:57]

Buon giorno a tutti. Notizia importantissima che dovete fare girare assolutamente e anche alla svelta. In questi giorni gli operatori telefonici a partire da Vodafone (il cui amministratore delegato Vodafone Italia è guardate caso Vittorio Colao, l'uomo legato alla Commissione Trilaterale e al Club Bilderberg, quindi poteri occulti, ma soprattutto l'uomo messo a capo della task force per la 5G,  personaggio a capo di strutture con conflitti d'interesse pesantissimi), che vi inizieranno a prendere d'assalto con i vari call center per proporvi un NUOVO CONTRATTO, che prevederà il dimezzamento dei costi a patto che accettiate di passare dalla vostra attuale 4G alla 5G.
BOICOTTATELA FINO ALLA MORTE, perché attraverso questo sistema di coercizione-convincimento commerciale che fa leva sui costi dei servizi internet ci fotteranno definitivamente con la 5G, perché se almeno la metà della popolazione la accetterà loro avranno la forza di introdurla definitivamente senza nemmeno il nostro consenso, che gli abbiamo già tolto e che grazie al nostro tam tam social e web siamo riusciti a bloccarla, portando moltissimi sindaci d'Italia e paesi del mondo a bloccarne la messa in funzione definitiva.

giovedì 21 maggio 2020

Il grosso errore delle riaperture

Con la Fase2 o 1.2 che dir si voglia, è stata allungata di una maglia la catena che limita illegittimamente e senza alcun presupposto di ordine sanitario, le libertà personali.
L'enorme danno esistenziale ed economico apportato alla Nazione dalla serrata coatta delle attività produttive, per molti cittadini non sarà più recuperabile, per via della perdita definitiva del loro lavoro o dell'impossibilità di riavviare la loro attività privata in un regime di produttività. Infatti, le limitazioni spaziali ed operative imposte per le riaperture, appositamente concepite per dissuadere i titolari dal farlo, non sono bastate per convincere molti a riaprire comunque la loro attività.
L'impatto negativo di questa scelta è molteplice.
Da un lato, si concede la scusa al malgoverno di riavviare la macchina estorsiva fiscale concepita nel suo funzionamento proprio per azzerare la ricchezza privata ed annegare i cittadini nel debito.

mercoledì 20 maggio 2020

Dott. Bacco: i numeri inventati della CoViD-19

La tariffa dello spergiuro - Un po' di numeri sulla CoViD

E' ormai noto anche ai negazionisti della realtà che in Italia tanti medici, infermieri e persino impresari di pompe funebri hanno accettato di dichiarare il falso per quanto riguarda le cause di moltissime delle morti verificatesi da quando è stata dichiarata la pandemia pur senza alcun elemento statistico che ne dimostrasse la sussistenza. E' chiaro che non sarebbe stato possibile sostenere l'esistenza di una pericolosa pandemia se poi fossero mancati dati UFFICIALI relativi ad un numero significativo di esiti mortali: e sappiamo che la mortalità accertata della CoViD-19 in Italia risulta pari allo 0,01% (1 caso su 10.000) ovvero meno dell'influenza stagionale che finora aveva ufficialmente mietuto circa 20.000 vittime all'anno e che da quest'anno è magicamente sparita dalle cronache, troppo poco per supportare la tesi di una vera pandemia.

martedì 19 maggio 2020

Premio internazionale per Gatti e Montanari sulle ricerche CoViD-19


L'eminente scienziata Dott.ssa Antonietta Gatti e suo marito il noto Dott. Stefano Montanari, titolari della Nanodiagnostics, sono stati gli unici due italiani tra i quattro ricercatori europei insigniti del premio internazionale "Eroi dell'Umanità", istituito dalla WBC americana, per i risultati conseguiti nell'individuazione delle reali cause di morte attribuite alla CoViD-19.
Probabile che con questo risultato vegnano perseguitati e combattuti un po' meno in patria...

Video di riferimento:  

lunedì 18 maggio 2020

Ricordiamoci di quando il mondo era normale

Il precipitare degli eventi, dalla fine degli anni '80 - diciamo simbolicamente dalla caduta del muro di Berlino - fino ad oggi, ci ha fatto dimenticare rapidamente com'era il mondo quando ancora era possibile programmare la propria vita e quella della generazione futura facendo riferimento a dei parametri abbastanza stabili.
Dico sempre ai più giovani che il contesto in cui sono nati era già, prima della conclamazione di questa dittatura sanitaria, fortemente ridimensionato nelle libertà personali. Se ripercorro lo svolgimento che poteva avere una mia normale giornata nella prima metà degli anni '70 oppure se rivedo un film ambientato nell'Italia o nella Francia di quell'epoca, con l'ottica condizionata di oggi ravviso almeno una decina di reati o violazioni - prima che finisca la giornata o prima che finisca il film - che all'epoca facevano parte del normale modo di vivere.

venerdì 15 maggio 2020

La Sara Cunial austriaca

Conosciamo meglio il virus dell'anno ed il suo vaccino

Se ne parla tanto spesso a sproposito, soprattutto per emanare decreti liberticidi e seminare terrore mediatico tra la gente meno brillante ed acculturata ma vediamo di capire esattamente con che cosa abbiamo a che fare, anche se questo virus è attualmente l'ultimo dei nostri problemi.

Il suo nome è SARS-CoV-2. La sigla è composta dall'acronimo SARS che sta per "Sindrome Respiratoria Acuta"; dalla denominazione CoV che lo classifica come facente parte della grande famiglia dei Coronavirus (conosciuti dai clinici come "virus del raffreddore") ed il numero 2 lo distingue semplicemente dal precedente CoV della SARS.
Si tratta di un virus artificiale a RNA ibridato con alcune sequenze dell'HIV per renderlo maggiormente contagioso a fronte di una sua minore pericolosità.
Il brevetto statunitense che lo riguarda porta il numero US 2006257852 depositato nel 2006 dalla società Kyron e poi venduto alla famigerata Casa farmaceutica GSK.

Terapia economica repressiva antivirale

Nelle oltre 400 pagine del nuovo decreto "Annichilimento" (ufficialmente denominato "Rilancio") promulgato dal malgoverno ineletto e criminale, nonostante si millantino aiuti per le famiglie e per gli imprenditori messi in enorme difficoltà dalla serrata coatta, all'atto pratico gli unici enti a beneficiare di reali aiuti economici saranno le Forze di Polizia chiamate ad attuare uno sforzo extra per la repressione dei prevedibilissimi moti di dissenso verso l'attuale dittatura sanitaria. Se era rimasto ancora qualche imbecille a credere che la pandemia fosse reale, il succo di questo decreto dovrebbe chiarirgli una volta per tutte le idee: se ci fosse una pandemia, si destinerebbero fondi alla prevenzione ad esempio distribuendo gratuitamente vitamine C e D. Se invece, in casi di pandemia dichiarata - ma senza alcuna prova scientifica di supporto - vengono elargiti soldi SOLO alle Forze dell'Ordine (Nuovo e Mondiale) allora veramente chi continua a credere che il nostro problema sia una pandemia d'influenza (peraltro meno pericolosa di quella stagionale: siamo allo 0,01% di mortalità) allora, dicevo, ha seri problemi cognitivi.

giovedì 14 maggio 2020

Dall'est niente di nuovo

Riporto un post, pubblicato su di un canale Telegram, che prospetta un quadro perfettamente ravvisabile anche in Italia.

"...per quanto riguarda le norme per la balneazione siamo nel puro delirio - ne ero già a conoscenza - ma ora ti racconto una cosa fresca fresca: mia cognata moldava ha chiesto al suo medico  cosa ne pensasse della CoViD. Dopo un attimo di silenzio le ha detto che questa farsa durerà due anni, senza aggiungere altro. Da testimonianze dirette, in Moldavia i medici ricevono il corrispettivo di 3000€ per aggiustare i referti di morte con la causa della CoViD-19. Una parte dei proventi vengono elargiti direttamente dai medici ai familiari perché non reclamino verità. Pare che anche le forze di polizia vengano retribuite con degli extra per favorire il loro accanimento contro la popolazione. Tutto fa pensare ad un quadro simile anche per l'Italia. E' chiaro che, trattandosi di una pandemia inesistente, vada supportata con palate di denaro per plagiare le coscienze. Probabilmente il prossimo futuro - a scanso di inversioni di rotta - vedrà la scomparsa della classe media sul modello sovietico: élite dominante privilegiata; forze armate; apparato burocratico e schiavi. Il sistema sanitario, inserito in un contesto simile, si porrebbe sullo stesso piano della burocrazia."

Continua la battaglia di Sara Cunial per la verità