martedì 9 luglio 2019

Cos'hanno fatto i romani per noi?

Esilarante spezzone del film Brian di Nazareth. Ogni parallelismo col ventennio fascista è puramente casuale.

giovedì 20 giugno 2019

Oxford propone una tassa sulla salute

L''Università di Oxford propone di supertassare del 20% le carni merceologicamente definite "rosse" e di ben il 110% i suoi derivati insaccati e conservati, tutto ciò per compensare i costi sociali di patologie cardiovascolari, cancro e diabete, tutte causate - com'è noto e scientificamente comprovato da almeno 80 anni - da una dieta eccessivamente ricca di zuccheri sul modello ad esempio della nefasta Dieta Mediterranea. Ricordiamo che gli studi di Keys e di altri ricercatori privi di scrupoli, furono commissionati e sovvenzionati dal cartello dei produttori americani di zucchero per sviare sui grassi tutti i danni causati dal consumo di zuccheri. Ciò accadeva nel 1950 e siamo ancora qui a discutere della carne... di "bufala" che provocherebbe tutte le malattie causate in realtà da un eccesso di zuccheri!
L'eccesso di zuccheri - e di patologie correlate - è in continuo aumento anche

domenica 2 giugno 2019

Jamaican Rhapsody

Non amo particolarmente il reggae - e peraltro non sono neanche mai stato un consumatore di cannabis - ma ho la presunzione di ritenermi capace oltre la media di riconoscere un capolavoro artistico e musicale come quello che seguirà questo scritto. Una parodia rasta di quella celebre Bohemian Rhapsody dei Queen ritenuta dai maggiori critici musicali "la più bella canzone del mondo" per la sua incredibile struttura musicale. Il testo è brillantemente riadattato a inno a favore della liberalizzazione della canapa che, ricordiamo per le menti meno brillanti, è una pianta e non una droga. Eppure, nel terzo millennio c'è ancora chi si ostina a proibire la coltivazione di una pianta che peraltro ha una serie sconfinata di utilizzi: dai tessuti più resistenti del nylon (e sicuramente più ecologici!) a diversi tipi di farmaci antidolorifici, anticancro e contro il glaucoma. Inoltre dalla canapa si possono estrarre oli alimentari, lubrificanti e combustibili.

sabato 1 giugno 2019

Capire l'Italia osservandola dalla Grecia - La vera essenza dell'Europa Unita



Da notare le tante similitudini con quanto accaduto ed accade in Italia, in particolare dal minuto 15:10 in cui si descrive l'emarginazione culturale della resistenza greca ottenuta attraverso una propaganda neolinguistica che definiva e definisce "fascista" qualsiasi anelito emancipativo o semplice manifestazione di identità nazionale, esattamente come succede in Italia, sia da parte del Sistema, sia da parte degli Utili Idioti (sinistroidi) sempre pronti a difendere i loro carnefici. L'esempio greco dovrebbe essere sufficiente agli elettori italiani a pensarci bene prima di votare nuovamente dei partiti europeisti come Lega e Movimento 5 Stelle simil PD/Forza Italia ed altri espressioni cosmetiche del Partito Unico Europeo. Sbagliare è umano ma perseverare è da idioti.

mercoledì 29 maggio 2019

Reddito d'Immigranza: obiettivo centrato!

Il finanziamento della nostra estinzione istituito dal Movimento Immobile pentamassonico con i soldi degli italiani centra il bersaglio con 56.000 stranieri beneficiati dalla pensione a fronte di soli 438 italiani (avete letto bene).
Altri 175.000 italiani anziani sono ancora in attesa della card ma evidentemente, come succede a Rom-a, gli stranieri in Italia godono sempre di una corsia preferenziale. E così sarà almeno fino a che, in prossimo futuro, non s'instaurerà un governo di Liberazione Nazionale ed i criminali che stanno portando a compimento la distruzione della Nazione e del suo popolo autoctono andranno in galera assieme ai magistrati che li proteggono.

martedì 28 maggio 2019

Domanda sciocca


Avendo ben chiari i motivi del successo e del successivo crollo del Movimento 5 Stelle al centro-sud, un dubbio mi rimane ed una domanda sorge spontanea: ma perché nella stessa area geografica si preferisce votare un partito ex (?) secessionista del nord come la Lega invece di assegnare la preferenza ad un partito come Fratelli d'Italia che è molto più attento alle problematiche del centro-sud? Mistero della propaganda.

lunedì 27 maggio 2019

Elezioni europee: tutto sommato è andata molto male

Purtroppo il livello di coscienza degli italiani è ancora molto basso. Abbiamo perduto ancora una volta l'occasione di poter invertire il corso degli eventi che ci stanno trascinando nella dittatura bancaria europea. I tre partiti sovranisti infatti - che sappiamo essere Casa Pound, Forza Nuova ed il Partito Comunista Italiano - hanno totalizzato tutti assieme circa il 2% dei consensi. Troppo poco per innescare un cambiamento. La soglia di consapevolezza da superare per innescare una presa di coscienza generalizzata è il 10%.
Non rimane ora che sperare che le forze che si definiscono sovraniste pur avendo dimostrato di essere Euro-europeiste e vaccinatrici (Lega e Fratelli d'Italia), si ravvedano in corso d'opera ed abbiano il coraggio di avviare un cambiamento reale, non solo di forma: non ha senso andare a battere i pugni su di un tavolo che andrebbe bruciato e per altro si trova anche all'estero... .

venerdì 24 maggio 2019

Il mondo che verrà

Con una mamma che gli presta così amorevoli cure da piccolo - osservare COME quella... vestita di nero afferra il bambino - come da grande non può diventare un violento?


giovedì 23 maggio 2019

Affinità elettive o separati alla nascita?

Avete mai notato che negli ultimi anni i politici che dicono di voler cambiare l'andazzo in maniera radicale (e poi non cambiano nulla) si assomigliano tutti?


mercoledì 22 maggio 2019

Lassù (a Bruxelles) qualcuno ci odia

Mentre il giorno delle farsesche elezioni europee si avvicina, assistiamo al solito teatrino della magistratura che perseguita i dissidenti, il dilagare della censura, la repressione anche violenta delle idee, l'imposizione della neolingua ed i media di regime che ci avvertono di quanto pericoloso sia (per loro) il sovranismo e, tanto per confondere le idee dell'elettorato, si ostinano a definire "sovraniste" delle forze che sovraniste non sono.
Infatti ascoltiamo non solo dagli esponenti del governo giallomerde ma anche da  gran parte dei loro oppositori, polemiche e battibecchi insensati su quale sia la miglior ricetta per sottometterci definitivamente alla dittatura bancaria europoide e consolidarla in maniera irreversibile. In pratica i principali partiti litigano mediaticamente sulle modalità con cui perpetrare lo stesso identico piano: quello di cedere definitivamente tutti i residui di sovranità e ricchezze

lunedì 20 maggio 2019

Il trilemma dei sovranisti

Nell'imminenza delle inutili elezioni europee, i sovranisti italiani si trovano a dover scegliere tra ben tre formazioni politiche che invocano e propugnano giustamente e senza mezzi termini l'emancipazione dell'Italia dal giogo della moneta unica e dalla cloaca bancaria europoide, dando per scontato che questi presupposti siano unici e imprescindibili per la salvezza della Nazione.
Procedendo in una valutazione sommaria dei tre partiti (realmente) sovranisti italiani, troviamo:
Partito Comunista Italiano - Si batte giustamente per la difesa dei giusti salari e dei posti di lavoro anche se col vizio di fondo tipicamente sinistro di non tener conto del fatto che se esistono posti di lavoro è perché esistono gli imprenditori, e se prima non si creano le condizioni per cui gli imprenditori possano fare impresa... i posti di lavoro non nascono certo sotto i cavoli! Inoltre

venerdì 17 maggio 2019

Il Sistema in piena campagna elettorale

In cronica mancanza di argomenti politicamente validi ed utili per la Nazione, la campagna elettorale sinistra procede come sua unica risorsa diffondendo false notizie tramite i media di regime, censurando ove possibile il dissenso, scatenando la magistratura eversiva e gli Utili Idioti di piazza che non mancano mai. Tanto idioti che a Napoli contestano Salvini senza neanche averlo prima ascoltato e senza rendersi conto che sui temi fondamentali (Euro, Europa Unita e vaccinazioni tossiche obbligatorie) la pensa esattamente come i loro padroni sinistri ultraliberisti.
La magistratura rossa intanto indaga 81 ITALIANI per le loro manifestazioni patriottiche contro gli abusi del Sindaco romano filo-rom.
Siamo alle solite, niente di nuovo sotto la bandiera rossa.

martedì 14 maggio 2019

Sei partiti una sola idea: un'altra Fake News

Stamattina, in una delle rassegne stampa trasmesse da uno qualsiasi dei principali media di regime, ho colto di sfuggita un titolo molto esemplificativo della vera natura di ciò che viene indebitamente definita "informazione" in Italia. Ammesso che sia riuscito a leggere bene il testo, il titolo citava: "Sei partiti, sei idee diverse.
Ebbene, non ci vuole un corso di analisi logica, basta un minimo di capacità d'osservazione della realtà che ci circonda, supportata da un'adeguata quanto doverosa onestà intellettuale, per rendersi conto da soli che i principali partiti - i soli che hanno accesso privilegiato ai media di regime - sui temi fondamentali condividono esattamente le stesse idee: Permanenza nell'Euro-zona; Permanenza nella cloaca europoide; mantenimento dell'obbligo tossico vaccinale. In cosa consisterebbero allora le diversità di vedute? Probabilmente

venerdì 10 maggio 2019

I FATTI di Casal Bruciato: traete voi le conclusioni

  • In base ad un bonus concesso dalla mala amministrazione capitolina alle famiglie provenienti dagli accampamenti abusivi di nomadi, una famiglia islamica Rom sopravanza in classifica famiglie italiane ottenendo l'indebita assegnazione di un appartamento a Casal Bruciato.
  • Evidentemente consapevoli del sopruso nei confronti degli italiani, l'amministrazione invia la famiglia a prendere possesso dell'appartamento scortata da un nucleo di poliziotti selezionati tra coloro che non mostrano scrupoli di coscienza nell'agire contro i loro connazionali.
  • La famiglia giunge a bordo di un'auto rubata contrassegnata da una targa clonata ma pare che nel caso dei Rom la Legge chiuda entrambi gli occhi.
  • I cittadini, giustamente imbufaliti contro questa vera offesa alla morale ed alla giustizia sociale, manifestano supportati da una delegazione di

mercoledì 8 maggio 2019

Razzismo dilagante, non solo a Casal Bruciato


Prima o poi, finiranno per diffondere in Italia un sentimento diffuso di razzismo, tra i tanti l'unico sentimento negativo che l'etnia italica non ha mai condiviso. Anzi, sappiamo bene che il popolo italiano, storicamente tanto raccogliticcio e variegato da far invidia a quello ebraico, è per sua natura esterofilo e disponibile a farsi invadere, derubare, sottomettere, disprezzare, tanto da omaggiare i propri nemici (vedi recente caso del nemico giurato della Nazione, lo psicopatico premier francese Emmanuel Macron ricevuto con tutti gli onori nientemeno che dal nostro Presidente illegittimo Mattarella e ospite della TV spazzatura del nemico pubblico Fabio Fazio). Decenni di propaganda sinistroide ultraliberista hanno plagiato le coscienze culturalmente più indifese convincendole che qualsiasi argomento nazionalista rappresentasse il male assoluto, ma solo in Italia. Il nazionalsocialismo USA, quello francese e le loro guerre di conquista e