venerdì 16 febbraio 2018

Sondaggi politiche 2018

Ma dov'è finito il bipolarismo?
Ammesso che si sia mai veramente realizzato in Italia il sogno, tutto americano, di ridurre il dibatto politico a due sole forze fintamente antitetiche, non si capisce perché negli ultimi sondaggi i dati relativi al Movimento 5 Stelle vengano computati come se il movimento pentamassonico si possa razionalmente collocare al di fuori di un'ottica dualista.
Non mi sembra esistano dubbi sul fatto che il Movimento Immobile, per le sue azioni, opere ed omissioni, sia un partito di sinistra anzi estremamente sinistro in quanto l'unico dell'arco parlamentare ad essere gestito, alla faccia del conflitto d'interessi, da una società commerciale ed il cui primo rappresentante, nominato a Washington, membro della Trilaterale, prima della campagna elettorale va ufficialmente a prendere ordini sia negli USA che in Israele!

 Più chiaro di così!
Queste cose le abbiamo già viste da parte del PD fin dal 1989 quando il segretario del PCI Occhetto andò a prostituirsi dinanzi al potere americano dopo aver perso il patrocinio (ed i rubli) della disciolta URSS.
Dai: chi è così idiota da non capire che il M5S è solo il Piano B del potere tanto da voler cambiare qualcosa isolo perché che tutto rimanga come prima?

Ad essere neutrali, oggettivi e freddamente analitici, forse l'unica formazione attualmente non inquadrabile in pregiudiziali destre o sinistre è Casapound che è semplicemente schierata per l'Italia e per gli italiani. Poi fate voi ma non vi lamentate se tutto rimane come prima.