sabato 24 febbraio 2018

L'unica Unione Europea buona è quella disunita.

Il Generale americano Philip Sheridan, a tale scopo incaricato e tra i principali attori dello sterminio dei nativi attraverso la sua tecnica di Guerra Totale, sosteneva che l’unico Indiano buono è quello morto.
Con oltre 200 guerre intentate e sostenute fin dalla sua fondazione (quindi con una media di oltre una guerra all'anno!) gli USA ancor oggi fanno dei conflitti a fuoco la loro principale industria, sulla pelle delle decine di milioni di vittime collateral effect delle loro politiche di sterminio di massa , salvo poi arrogarsi nel dopoguerra il business della ricostruzione. 
Hitler al loro confronto era un dilettante idealista che non a caso si complimentò
con Roosvelt per come gli USA avevano risolto il problema di... esistere da parte dei nativi
Hanno superato con l'inganno degli attentati false flag il piccolo impedimento costituito dal loro divieto costituzionale di non entrare in guerra se non preventivamente attaccati.
Sono anche l'unico Paese al mondo da aver usato ben 2 ordigni nucleari contro una popolazione civile indifesa, e ciò nonostante hanno la faccia di pretendere il disarmo nucleare di tutti gli altri.
E' noto che abbiano interferito nelle elezioni politiche di oltre 80 Paesi del mondo - tra cui ovviamente la loro colonia italiana - ed accusano gli altri di interferire nelle loro.
Hanno sobillato ed organizzato ripetuti colpi di Stato per allineare alle loro politiche diversi Paesi del mondo, compresa ovviamente l'Italia col plateale golpe del '92 che solo un idiota o un Di Pietro possono sostenere non si sia trattato di un rovesciamento di regime.
Portano avanti politiche imperialiste e provocatorie, costituiscono una continua minaccia per la pace ma ovviamente accusano gli altri dei loro crimini. Celebre fu il quesito di Putin dopo essere stato stuzzicato da un giornalista: "Noi abbiamo (solo) 2 basi militari fuori dal nostro territorio, gli USA ne hanno 725: chi costituisce di più una potenziale minaccia per il resto del mondo?"
Ricordiamo che in Italia sono incistate 116 basi americane ufficiali più almeno altre 7 non riconosciute come tali che mi sento di aggiungere con un arsenale di ben 90 testate nucleari sotto il loro esclusivo controllo. In Italia, alla faccia della sovranità.

Potrei continuare a disquisire sulle bassezze americane ma vorrei focalizzare l'attenzione sull'Europa quale entità geografica che - ricordo per inciso - comprende anche una buona parte della Russia (fino alla catena degli Urali, come s'impara alle elementari) ed il cui centro geometrico è riconosciuto dall'Istituto Geografico di Parigi ricadere al centro di Vilnius, capitale della Lituania.
Tagliando corto, si può dire che la millantata e sedicente Europa-Unita-meno-Svizzera sia stata una creazione americana in tema di perdita del suo predominio globale, visto che in Europa insistevano (prima del tracollo subito in Italia) le prime tre economie mondiali oltre agli USA e la sua popolazione assommava ed assomma a circa il doppio di quella USA.
Per di più, un'Europa pericolosamente vicina anzi parzialmente integrante(*) il vecchio nemico russo ed in buoni rapporti commerciale con tutto l'oriente.
E' ovvio che la soluzione per indebolire l'Europa come continente è stata quella di indurre il suo raggruppamento in una bolgia di Stati del tutto incompatibili tra loro quanto ad economia, lingua, cultura, territorio e densità di popolazione.
Rinchiudendo animali diversi in un recinto, quello che si ottiene è un predominio del più forte (Germania), che magari si avvale della collaborazione di uno appena meno forte (Francia) e della patologica sottomissione dell'aquila che si crede un pollo e subisce ogni sorta di suprusi grazie soprattutto a governi illegittimi ed eterodiretti (ovviamente l'Italia).
Contesto non tanto dissimile da quello che descriveva Orwell nella sua Fattoria degli Animali.
Spesso mi capita di suggerire che libri come quello succitato, 1984 dello stesso autore ed Il Mondo Nuovo di Aldous Huxley, dovrebbero essere letture obbligatorie nelle nostre scuole in modo da poter formare cittadini in grado di riconoscere i segni dei tempi e l'andazzo delle cose. Un'altra lettura che riterrei illuminante per gli studenti e per la massa di ignari che popolano il nostro Paese, è il famigerato Piano Kalergi che si sta attuando a tappe forzate a la gente non se ne accorge neanche, non essendo capace di individuare il fine ultimo della serie di avvenimenti che si stanno vsovrapponendo nella vecchia Europa, il tutto preferibilmente prima che sia completamente acquistata e colonizzata dai cinesi...


*) confini orientali dell'Europa geografica: