mercoledì 5 aprile 2017

Notizie dal fronte



Se esiste un terrorismo "internazionale" è ovviamente perché esistono dei media pronti a riferire, spesso amplificate e distorte ad arte, le notizie relative alle bravate ad esso ascrivibili, altrimenti l'eco delle sue azioni sarebbe insufficiente a indurre la reazione voluta: il terrore o quanto meno una sensazione d'insicurezza diffusa.
Anche far passare troppo tempo tra l'azione e l'informazione può ridurre l'effetto voluto e proprio per questo i media di cui sopra fanno a gara per diffondere notizie eclatanti e "vendibili", naturalmente a prescindere dalla loro veridicità, come spesso accade.
L'ultima bufala di guerra è appartenente alla stessa razza "siriana" di quelle che ci propinano da anni nella speranza di mettere in cattiva luce il buon Presidente Assad, penultimo baluardo mediorentale al delirio di onnipotenza e
controllo globale da parte di Paesi governati da sionisti, immaginate voi quali possono essere.
Per cui, oltre al rispetto per il dolore apportato alla popolazione siriana dal terrorismo di chiara matrice occidental-saudita - facilmente distinguibile dalla vigliaccheria e dal disprezzo per la vita altrui che contraddistinguono le sue azioni - è inutile dilungarsi sulla vicenda perché solo un imbecille potrebbe mai credere che un Capo di Stato che è riuscito finora a proteggere il suo Paese ed i suoi cittadini con tanta efficacia, si metta per la prima volta ad uccidere coloro che finora ha strenuamente protetto!!

Va ricordato, con la triste occasione, che tutte le principali bufale relative alle vicende siriane provengono dall'Osservatorio Siriano sui Diritti delll'Uomo, fondato nel 2006 ed attualmente costituito da UNA sola persona che non si è mai mossa dai sobborghi di Londra negli ultimi 15 anni, anche perché gestisce in loco un negozio di abbigliamento. Si tratta di un siriano che appoggia apertamente il terrorismo islamico ma ciò nonostante, le emerite falsità che diffonde in giro sono prese per vere da TUTTI i principali media occidentali senza neanche andarle a verificare.
Fortunatamente c'è chi le notizie le raccoglie reali dove i fatti accadono e, forse perché Allah è veramente grande, la tecnologia ci dà la possibilità di usare la Rete per sfuggire ad un altra rete, quella della disinformazione.

Pulizia etnica perpetrata negli anni da Israele in Palestina


Nel frattempo in Italia, con l'avallo ed il supporto delle forze politiche più "sinistre" sia in senso politico che lessicale [PD e 5stelle: che ve lo dico a fare?] e del Vaticano, si sta materializzando una progressiva soppressione etnica e culturale della popolazione italica, che dal punto di vista numerico rischia di essere di tre ordini di misure più grande rispetto a quella subìta dagli ebrei italiani durante la Seconda Guerra Mondiale (secondo il Centro di Documentazione Ebraica di Roma, ben 8.562 morti - dico ottomilacinquecentosessantadue, che non sono pochi - compresi quelli deceduti nei campi di lavoro nazisti).
Gli ultimi due governi illegittimi che si sono succeduti, benedetti e rafforzati dall'aumento del PIL causato dai terremoti, se ne strafottono - giustamente, nella loro ottica - dei terremotati superstiti e concentrano i loro sforzi per aiutare le popolazioni non italiche che avrebbero probabilmente meno bisogno e sicuramente nessun diritto di essere aiutate, andando a prelevare nei loro Paesi a suon di allettanti incentivi (aiuti economici, diritti di stupro e saccheggio, impunità civile e penale) orde di giovani maschi benestanti che non possono che destabilizzare ed impoverire una società già di per sé in precario equilibrio socio-economico grazie alle attenzioni degli stessi Governi.
Forse non è chiaro a tutti che un aumento della popolazione in un Paese in difficoltà economica significa automaticamente ripartire le stesse risorse ad un maggior numero di persone col risultato di aumentare la povertà, eccetto ovviamente per coloro che lucrano su tali sfaceli (Caritas, coop rosse e loro conniventi).

Stemma del Regno duosiciliano
Ma come avvenne per il Regno delle Due Sicilie, l'Italia va distrutta per essere ricostruita in modo che non possa mai più sperare di autodeterminarsi: la Legge del Contrappasso sta facendo pagare al nord lo stesso scotto subito dal Regno quando fu annientato per volere degli inglesi e dei collaborazionisti sedicenti eroi risorgimentali. Al sud ci sono abituati, per il nord è una cosa nuova ma per fortuna lo stanno capendo perché si sta assistendo alla formazione di diversi fronti filo-italici, per il momento ancora troppo frammentati pur avendo diversi obiettivi in comune.
La Storia si ripete ma, come sosteneva Indro Montanelli, non serve ad evitare che compiamo gli stessi errori, solo a farcene rendere conto mentre li stiamo compiendo.

Una stella NELLA Luna?!?
Parallelamente, si sta lavorando sulle coscienze più indifese e plagiabili, per sostituire l'ormai smascherata religione cattolica in cui crede ancora solo un manipolo sempre più sparuto di bigotti ed opportunisti, con quella islamica che, essendo diffusa tra popolazioni contraddistinte da un Quoziente Intellettivo mediamente minore di quello italico, permette un controllo più solido e capillare della società.
Perché lo scopo di TUTTE le religioni (cristianesimo, islam, comunismo, veganesimo, capitalismo, ecc. compresa quella buddhista)* è quello di soffocare la crescita spirituale e coscienziale dei propri adepti. Non esiste infatti forza più spaventosa e deleteria per il Potere consolidato che una coscienza individuale che sappia perfettamente bene cosa è giusto, cosa è sbagliato e quindi se ne strafotte delle regole esattamente come il Governo se ne strafotte dei terremotati.

*) Perché, non l'hai capito che quelle citate sono tutte religioni? Ah no? E allora prova a far cambiare idea con argomenti logici e sensati ad uno qualsiasi dei rispettivi seguaci...