sabato 15 aprile 2017

Giovani antirivoluzionari


La censura è una delle armi che il Sistema usa per preservare il suo potere ed il controllo sulla popolazione, e questa è cosa nota soprattutto in questi ultimi tempi in cui i politici chiedono pubblicamente una (ulteriore) repressione delle notizie che smentiscono le fake news di regime.
 Goebbels sarebbe d'accordo con loro.
Ma quando la censura riguarda direttamente la salute della gente, bisognerebbe "indignarsi" maggiormente e sul serio, travalicando i limiti dell'informazione.
Per inciso, sottolineo il dato di fatto che anche quando si utilizza il criterio del Politicamente Corretto, tanto caro all'ipermoralismo ipocrita di sinistra per il quale le cose non vanno più chiamate con il
loro nome, si mette in atto una censura perché, insegnava Confucio, quando le parole perdono senso, gli uomini perdono la libertà. Nota sull'ipermoralismo: una condizione che insorge in mancanza di idee.
Questa volta pare che perfino una sedicente associazione di giovani di sinistra (e quando mai?) abbia appoggiato la censura di regime contro l'osteggiato film "Vaxxed" che andrebbe invece proiettato nelle scuole a tutti i bambini, obbligatoriamente accompagnati dai genitori.
Se la sinistra conta su nuove leve del genere, che appoggiano e supportano la criminale internazionale Big Pharma senza avere nulla in cambio, rimarremo rovinati ancora a lungo. Almeno i politici - a scanso di casi di pura imbecillità - lo fanno per un tornaconto personale, come del resto i medici che prescrivono i farmaci, ma da i giovani nell'era di internet e dell'informazione "alternativa" (nel senso di veritiera) non ci si dovrebbe aspettare un comportamento così lesivo nei confronti della società di cui loro stessi fanno parte.
Probabilmente si tratta di ragazzi ipervaccinati che, nella loro forma di autismo non manifesto, sono incapaci di relazionarsi col mondo esterno per comprenderlo nella sua realtà soggiacente, capacità che pare esclusiva dei più saggi ed intelligenti "complottisti".
Quando la censura è invocata da chi la subisce, vuol dire che non si rende conto di esserne schiavo e condizionato. Brutto segno per la società: è il famoso Discorso Tipico dello Schiavo a cui si è accennato più volte in questo blog. E' lo schiavo dentro di loro che invoca la chiusura della porta della sua cella. Il collaborazionismo spinto oltre i limiti della coscienza.

Articolo di riferimento:

La verità che non si vuole far trapelare è che i vaccini - in generale - sono più dannosi che inutili. Dannosi in base a riscontri oggettivi, inutili in base a conclusioni logiche. Anche la classe medica nei suoi esponenti più esperti e formati, manifesta i suoi dubbi sui vaccini, tanto che la maggior parte dei medici e delle loro famiglie evita di vaccinarsi, ove possibile.
Purtroppo le Case Farmaceutiche ormai dettano legge negli atenei ed i nuovi medici non avranno lo stesso livello di consapevolezza della classe medica precedente. Anche loro dovrebbero vedere Vaxxed.

Ricordiamo che di questo film era prevista anche una proiezione alla Camera che fu annullata (censurata) per tempo. A scanso del rischio che tra i parlamentari presenti in aula ce ne fosse stato qualcuno dotato di coscienza...
Non ne ho trovato una copia integralmente sottotitolata in italiano e allora posto questo riassunto a cura di INFORMAZIONE ALTERNATIVA :