venerdì 3 luglio 2020

Aumentano le tariffe per sostenere la truffa CoViD-19

Dopo il post in cui denunciavo la corruzione che avviene in Moldavia per forzare i parenti delle vittime ad accettare come causa di morte ufficiale la CoViD-19, ho ricevuto pochi giorni fa un'altra segnalazione personale che dipinge un quadro identico in Ucraina. Che il fenomeno sia diffuso a livello internazionale per sostenere l'idea di una pandemia inesistente si può inoltre ricavare anche da questo recentissimo post di Libera Espressione completo di un probabilissimo quadro della distopia che si sta configurando con la scusa di questa enorme messa in scena:

 Libera Espressione, [03.07.20 13:13]

PLAN-DEMIC 2

SLOVENIA, BOSNIA, CROAZIA OFFRONO DA € 1000 a € 5000 EURO AD OGNI PERSONA CHE ACCETTI UNA DIAGNOSI DI COVID19 COME CAUSA DEL DECESSO DEL CONGIUNTO O PARENTE STRETTO.


SI STA VERIFICANDO CIÒ DA LUNEDÌ QUINDI PREVEDIAMO AUMENTI GRADUALI E DISSEMINATI DI CASI FAKE IN TUTTA EUROPA.

C’È MOLTA FRETTA DI GONFIARE I NUMERI E VENGONO COINVOLTI MEDICI, DIRIGENTI DELLE STRUTTURE OSPEDALIERE, C’È MOLTA FORZA FINANZIARIA A SUPPORTO DI QUESTA TRUFFA.

COME PREVISTO USERANNO LA SCUSA DELLE FRONTIERE APERTE PER IL TURISMO PER INCOLPARE GLI STRANIERI E DIFFONDERE PAURA DELLO STRANIERO.

LA COLPA È DEI GOVERNI TUTTI D’ACCORDO PER REALIZZARE LA SECONDA ONDATA PIANIFICATA GIÀ DA APRILE.

L’UNGHERIA NON SI PIEGA A QUESTA TRUFFA, VEDREMO COSA FARANNO AD ORBAN, LO AMMAZZERANNO?

L’ITALIA HA GIÀ PROGRAMMATO LA PROROGA DELLO STATO DI EMERGENZA
, STA SOLO ASPETTANDO LA SCUSA GIUSTA PER ATTUARLA.

GONFIARE I NUMERI DEI CONTAGIATI CON TEST FASULLI È FACILE PERÒ SE MANCANO I MORTI LA STATISTICA DIVENTA CONTROPRODUCENTE PERCHÉ TANTI CONTAGI E POCHI MORTI = VIRUS DEBOLE E NON FA PAURA.

QUESTA EQUAZIONE PREOCCUPA IL GOVERNO, COME FARANNO A TRUFFARE ED IMPAURIRE NUOVAMENTE??? MORTI DA VACCINO FATTI A MAGGIO-GIUGNO? TENIAMO SOTTO OSSERVAZIONE I VACCINATI DA MAGGIO

BILL GATES HA NUOVI VIRUS PRONTI ALL’USO MA SOLO IN CASO DI FALLIMENTO PANDEMIA FAKE 2

DEVONO ASSOLUTAMENTE BLOCCARE L’ECONOMIA PER ALMENO 4 MESI
PER FAR SALTARE TUTTO ED IMPORRE UNA NUOVA MONETA MONDIALE, PREPARATEVI A MOSSE E FATTI SURREALI ENTRO SETTEMBRE.

LE FORZE DELL’ORDINE SI STANNO ADDESTRANDO DA PIÙ DI UN MESE PER IRROMPERE NELLE CASE, AVRANNO POTERI SPECIALI SENZA NECESSITÀ DI MANDATO DEL GIUDICE, QUESTO È GRAVISSIMO. ESSI VENGONO STRAPAGATI, STRAPAGATI!

SE RIUSCIRANNO AD IMPORRE NUOVO LOCKDOWN QUESTO SI PROTRARRÀ FINO A MAGGIO 2021