lunedì 13 luglio 2020

Ritorno all'anormalità pre-CoViD programmato per la primavera del 2021

Naturalmente non potevo definire "normalità" una condizione in cui un governo ineletto ed autodeterminatosi svolgeva (e svolge) esclusivamente interessi sovranazionali ai nostri danni ma il punto è che tra obblighi demenziali e gentili concessioni - quasi che i diritti fondamentali fossero da considerarsi strappi alla regola - lo scopo del malgoverno è prolungare artificialmente lo stato d'emergenza (già artificiale di suo perché basato su presupposti assolutamente FALSI) ancora per quasi un anno.
Probabilmente avranno fatto le loro proiezioni che indicano una distruzione totale dell'economia e del tessuto sociale del Paese solo per quel tempo. Abbiamo ancora qualche mese di tempo per agire a cominciare da subito - che è già tardi - manifestando il nostro dissenso in tutti i modi legali e pacifici possibili ma mettendo in pratica una ferma Disobbedienza Civile, più che legittimata in un contesto come questo. 
Per l'immediato paventato futuro teniamo presente che la somministrazione obbligatoria di un vaccino non può che essere considerata una vera e propria aggressione contro la persona fisica e giustifica quindi a pieno titolo la Legittima Difesa.